Post più popolari

Concordi con le mie proposte politiche?

Pagine

Post più popolari

Post più popolari

Visita a POLENTA (Forlì)

Visita a POLENTA (Forlì)
ONORE A Giosuè Carducci.

Cerca nel blog

venerdì 1 luglio 2011

R: sono sconcertata

LA QUESTIONE NON è DI POCO CONTO.Anche perchè la circoncisione è un fenomeno molto diffuso negli USA. Per quanto riguarda questo paese, venne in auge dopo il secondo conflitto mondiale. Ma noi sappiamo che in quelle zone quando s'impone una consuetudine questa NON solo viene accolta acriticamente ma poi in un modo o nell'altro ( grazie alla leadership in campo sanitario ) si sparge per tutto il mondo. Ciò vale soprattutto per l'asportazione delle tonsille. Che fu praticata in maniera ignobile in Europa, sempre dopo il secondo conflitto.
Per quanto riguarda la circoncisione, è indubbio che si tratta di una pratica igienica. Inutile entrare nei dettagli. ma anche il battesimo lo è. Diventano poi pratiche ad alto contenuto rituale. E mi sembra anche logico. Per quanto riguarda il battesimo, per capirne bene la complessità delle funzioni e dei significati, ( il mito ci parla di un santone, forse anche sozzone, che evrebbe battezzato il Cristo), basta leggere qualcosa sulle pratiche igienico-alimentari-religiose degli Esseni. ( Peraltro manifestazione di ellenizzazione della Giudea.)
Per quanto riguarda le tonsille, invece, vale la pena di ricordare un episodio assai indicativo. Premesso che questi organi presiedono ad una funzione essenziale, almeno fino all'età di 11 anni, che è quella di creare una TRACCIA identificativa per il sistema immunitario, all'epoca della GUERRA DI COREA si era nel pieno della CASTRAZIONE da asportazione di tonsille. ( Castrazione vera e propria, almeno per i cultori della Medicina Tradizionale: detta anche Medicina Italica o NEOIPPOCRATICA.) Poichè giravano molte notizie, sui Media di tutto il mondo, che documentavano la vigliaccheria dei militari amerikani, si levò alta la voce del grande prof. Nicola Pende, vertice indiscusso di quella SCHOLA, il quale accusò apertamente, come causa prima della vigliaccheria,  la castrazione tramite tonsillectomia dei giovani  yankee. La questione, lo ricordo benissimo, ebbe una grande risonanza mondiale e la pratica infame, pian piano, venne a decadere, con grande disappunto degli otorinolaringoiatri che persero in breve tempo soldi e leadership mondiale in campo medico. Giorgio Vitali

--- Ven 1/7/11, maria l. <thefullofthemoon.magick@gmail.com> ha scritto:

Da: maria l. <thefullofthemoon.magick@gmail.com>
Oggetto: sono sconcertata
A: "Giorgio Vitali" <vitali.giorgio@yahoo.it>
Data: Venerdì 1 luglio 2011, 03:53

Ti ricorderai che ti avevo parlato di quel maggiore americano con cui ogni tanto faccio due parole in Skype. E' uscita una cosa stanotte in confidenza che mi ha sconcertata. Il 99 % degli americani bianchi ( wasps, non romani ) viene RITUALISTICAMENTE circonciso dalla nascita. Lui mi ha detto: ' E un modo per ricordare chi sono i nostri PADRONI'. 

Sono rimasta shoccata. Solo quelli di quel certo Libro pensano che la circoncisione è un modo per ricordare chi è il loro DIO ( che però, guarda caso, nella loro lingua è espresso con una parola plurale: gli DEI. Elohim. )

E poi, siccome era in vena di confidenze, mi ha detto che dall' Iraq hanno portato via altri reperti archeologici.

La mia congettura di qualche tempo fa non era tutta fuori scorta. Americani, Amurru o Amorrei- Vichinghi che si erano stanziati nella zona tra Siria e Iraq, ed il cui Re era SION. Babilonesi, come vedasi da New York.

Ho fatto una ricerca, e la questione della circoncisione è risultata vera. Gli Europei non la conoscono quasi ( forse i britannici sì... so che è antica usanza inglese far circoncidere i Re, quantomeno, dai rabbini ).


Poi mi ha detto anche questa cosa: ' Noi siamo la Inferior Nordish Race. Voi siete la Superior Medish Race'.

Io ho chiesto cos' è la Medish Race ( solo loro hanno di queste idee nazistoidi... ), e lui ha detto: Romani, Greci, Persiani, Indiani, Franchi, Baltici, Slavi, Ispanici. ( Pensandoci bene il termine ' De' Medici' può forse dire... Dei Medi, o Madianiti, se vogliamo riprendere un termine biblico.

E ha detto: 'Da voi viene tutto il Bene del Mondo. Tutto quello che è stato scoperto per il bene dell' umanità'.

MI venivano in mente Rossi e Focardi.

Allora gli ho chiesto perché la Grecia viene trattata così, perché veniamo trattati così, cosa abbiamo da essere odiati in quanto Latini, se è vero che tutto il Bene viene da noi.

Lui ha detto una cosa stravagante... ' Noi veniamo dal Nord più a Nord della Scandinavia, siamo i Rugi o Juti che poi si sono spostati nelle migrazioni e siamo arrivati in Mesopotamia prima e poi Kazaria. Non abbiamo mai creato nulla di gradevole perché siamo dumb, stupidi. E' stato il freddo, che durante la Grande Glaciazione, ci ha reso pazzi furiosi.' 

Poi ha detto: ' E' una cosa vera, che abbiamo fatto studiare e ogni tanto la diciamo. E' un fatto del cervello. Non siamo tanto a posto.'

Ha detto che hanno una tara genetica. Mi ha detto che il 90% degli Americani questa cosa non la sa, e che una buona parte dei resti iracheni è stato fatto sparire per non far uscir fuori il fatto che non c' è un 'ebraismo' come è stato raccontato.
Vengono circoncisi ufficialmente per 'ragioni sanitarie' ( il 99% dei maschi bianchi... ).
E quando ho chiesto che religione seguono, se è la talmudica, ha detto che solo quei 'kazari' che sono cohanim ( ebrei ebrei ) e ysrael ( quindi quelli in Palestina ) seguono il Talmud con studio di ebraico, lingua ebraica, vita ebraica, etc.
Il resto ( i kazari wasp ) sono in pratica la 'casta guerriera' meno pura ( giusto per parlare Ario ) ma pur sempre ebrea a cui bastano le Leggi Noachidi, perché seguono una scansione ' di arianesimo al contrario'.

Ha anche detto una cosa come: ' Voi siete nostri nemici perché avete un concetto troppo alto del vivere. Non avete coesione tribale, non fate apartheid, e per colpa vostra è minacciata sempre la nostra purezza. ( ecco la famosa minaccia che 'Israele sparisce se si mischia'... ) Quando avremo finito, dovrete ricostruire da capo.'

Mi viene in mente che una parte di Goti trattati da schiavi in Tardo Impero, i Bastanni o Bastarni poi chiamati Bastardi ( perché si mescolavano anche con altre popolazioni ), dagli Unni di Attila erano biasimati proprio per i loro matrimoni misti, specie con le popolazioni dell' Illirico Romano ( Yugoslavia ). 
Roma di fatto fu sempre, anche come Urbe, un crogiolo di popoli. 
E' abbastanza sintomatico che noi con Putin ci si intenda, visto che per loro i Rus sono sempre 'slave', o schiavi, da tempi immemorabili.

Sono rimasta esterrefatta. Sono tutti ebrei, alla faccia dei soli 13 milioni nel mondo. E hanno sempre occultato la prova del passaggio. 

La cosa allucinante è che questi, dal tempo di Attila ad oggi, non hanno fatto un passo avanti. La civiltà dei Divin Romani non gli compete proprio.


Nessun commento:

Posta un commento