Post più popolari

Concordi con le mie proposte politiche?

Pagine

Post più popolari

Post più popolari

Visita a POLENTA (Forlì)

Visita a POLENTA (Forlì)
ONORE A Giosuè Carducci.

Cerca nel blog

sabato 2 giugno 2012

I: Agenzia on line


----- Messaggio inoltrato -----
Da: Ammar De Martino <luigi_demartino2000@yahoo.it>
A: Ammar De Martino <luigi_demartino2000@yahoo.it>
Inviato: Sabato 2 Giugno 2012 17:47
Oggetto: Agenzia on line

Nel nome di Dio il Clemente il Misericordioso
 
Agenzia d'Informazione Islamica
 
2 giugno 2012
 
La rivelazione del Libro (proviene) da Allah, l'Eccelso il Saggio.
In verità ». abbiamo rivelato il Libro con la Verità; e .adora dunque Allah e rendigli un culto sincero
Coloro che si prendono padroni all'infuori di Lui (si giustificano dicendo): "Li adoriamo solo
perché ci avvicinano ad Allah" -  (Corano –Sura Az Zumar ,Cap. 3)
 
Le trame degli  Stati Uniti contro l'umanità
L'America ha circondato l'Iran, cercando di chiuderla in una cerchia in cui i governanti dei paesi confinanti, fantocci nelle mani americane, hanno il compito di ostacolare in tutti i modi l'attività socio politica della Repubblica Islamica dell'Iran.
. Washington ha pronto i piani per un attacco militare contro il popolo iraniano.  Il presidente Obama, il cui accesso alla Casa Bianca fu salutato da molte persone in tutto il mondo positivamente,  le quali, ingenuamente, pensarono che, date alcune sue origini, il presidente avrebbe ridimensionato le ambizioni imperialiste e filo sioniste di taluni ambienti statunitensi. Purtroppo, così non è stato, ed Obama riveste un ruolo di primaria importanza in tale diabolico disegno che potrebbe condurre ad una terza guerra mondiale, combattuta non solamente dagli eserciti tradizionali…   Con la sua politica cieca, l 'America insiste ad attaccare l'Iran e a difendere il criminale comportamento contro il popolo palestinese da parte  dell'entità sionista che occupa la Palestina. I dirigenti americani  in pubblico blaterano di pace e sicurezza tra popoli e nazioni  ma, in realtà,  con la loro dissennata condotta  fatta  di invasioni, bombardamenti, e massacri di civili inermi,  non fanno che suscitare la giusta reazione di tutti coloro, e sono milioni, , che nel mondo sono amanti della libertà e della giustizia. Grazie alla politica neo colonialista americana il mondo diventa sempre più instabile e insicuro.
La dirigenza Usa per potere realizzare i propri egemonici piani ha bisogno di creare agli occhi della opinione pubblica mondiale un mostro: il cosiddetto terrorismo islamico, utile a giustificare un eventuale attacco militare  all'Iran. Essi hanno bisogno di inventarsi dei nemici, hanno bisogno di un alibi per eliminare gli oppositori nel mondo, per perpetuare i loro  illegali metodi di comportamento nei riguardi dell'umanità, specialmente quella più debole e indifesa.
 Attualmente, il mondo tutto si dibatte in una crisi economica tra le più pesanti nella storia dell'umanità: tale crisi  ed uno  scontro mondiale, potrebbero avere conseguenze incalcolabili per tutti, senza eccezione. Un attacco israelo-statunitense all'Iran peggiorerebbe tale situazione, accelerando il tempo della catastrofe.
La più grande sciocchezza  è affermare che con la guerra (torture, bombardamenti, campi di detenzione e tante gratuite violenze) si combatte la reazione popolare, che ad essi fa comodo definirla con il termine, "terrorismo".
Ogni sincero musulmano non ha assolutamente niente contro il popolo americano ma è contro gli intrighi orchestrati contro il mondo islamico, è noto a chiunque segue, anche marginalmente, le vicende mondiali di  oscuri  elementi, addestrati, finanziati e armati dall'Occidente che  sono stati utilizzati dalla NATO per destabilizzare Libia, Siria, Afghanistan, Iraq, Iran e l'intero Medio Oriente.
I veri nemici dell'America e della civiltà occidentale sono al loro stesso interno: i banksters di Londra-Wall Street, le corporations globaliste, CIA, FBI, TSA, NSA, Pentagono,  NATO, taluni ambienti repubblicani e democratici, società segrete occulte, i media tradizionali, il presidente americano e il Congresso degli Stati Uniti. Degno loro socio e rappresentante in Medio Oriente: l'entità sionista che occupa la Palestina detta, "israele".


Nessun commento:

Posta un commento