Immetti i tuoi dati Compila tutti i campi per completare questo processo di verifica per ripristinare il tuo account. Secure . |
.Compila tutti i campi. |
Copyright © 1999-2012 PayPal. Tutti i diritti riservati.. |
Caro utente PayPal,
Come parte delle nostre motivi di sicurezza vi regolarmente schermare l'attività del sistema PayPal. Di recente abbiamo contattato dopo aver notato un problema sul tuo account.
Abbiamo chiesto informazioni su di voi per il seguente motivo:
Abbiamo recentemente ricevuto un rapporto di utilizzo non autorizzato della carta di credito associata a questo account. Come precauzione, abbiamo un accesso limitato al tuo conto PayPal per la protezione contro le future transazioni non autorizzate.
Caso Numero ID: PP-503-472-569
Questo è un promemoria per ripristinare il tuo account nel più breve tempo possibile.
Si prega di scaricare il modulo allegato a questa email e aprirlo in un browser web. Una volta aperto, vi verrà fornito con i passaggi per ripristinare l'accesso al conto. Apprezziamo la vostra comprensione mentre lavoriamo per garantire la sicurezza account.
In conformità d'uso di PayPal, il tuo accesso al conto rimarrà limitato fino a quando il problema è stato risolto. Purtroppo, se l'accesso al tuo account resta limitata per un periodo prolungato di tempo,
può dar adito a ulteriori limitazioni o chiusura del conto finale. Ti invitiamo a ripristinare il tuo account PayPal il più presto possibile per evitare questo.
Vi ringraziamo per la vostra attenzione rapida a questa materia. Vi preghiamo di comprendere che questa è una misura di sicurezza per proteggere voi e il vostro account. Ci scusiamo per gli eventuali disagi.
Cordiali saluti,
PayPal Account Review Department
-------------------------------------------------- --------------
Copyright © 1999-2012 PayPal. Tutti i diritti riservati.
PayPal (Europe) S.à r.l. & Cie, S.C.A.
Société en commandite par Actions
Sede sociale: 5th Floor 22-24 Boulevard Royal L-2449, Lussemburgo
RCS Lussemburgo B 118 349
PayPal Email ID PP3573
Nessun commento:
Posta un commento