CARO NAZZARENO, respingo la tua visione pessimistica. Il messaggio che periodicamente ci manda NAPOLIBERA è un messaggio MOLTO chiaro. Forse, coem dici tu, anche modificato da interessi particolaristici, ma almeno è un messaggio VERO nella sua ESSENZA. Un messaggio che NOI non conosciamo perchè a quel livello di conoscenze non possiamo arrivare, ma che CERTI GIORNALISTI, adusi ad interpretare i fatti sulla base di conoscenze concrete, CONOSCONO BENE. ( Serve loro anche per potersi "orientare" fra le tante "cosche" in gioco, e NON PERDERE il POSTO..o finanche la....vita!) TANTO PIU' CHE QUANTO CI DICE NAPOLIBERA CONFERMA LA NOSTRA POSIZIONE POLITICA.LORO, CHI PIù E CHI MENO, SONO TUTTI AL SERVIZIO DI LORSIGNORI. Chi da una parte e chi dall'altra. L'ITALIA, E GLI ITALIANI, NON ENTRANO NEI LORO PROGETTI che, dipendendo da strategie GEOPOLITICHE anglo-amerikane, risentono naturalmente delle decisioni prese IN QUELLE SEDI. E' come dire che, quando uno è ammalato, si affida ad un qualche medico il quale, AFFILIATO ( come d'abitudine) AD UNA S"Q"UOLA, DEVE PER FORZA APPLICARE UN CERTO TIPO DI TERAPIA, incurante dei risultati della medesima. ECCO LA RAGIONE per cui NOI siamo per la "MEDICINA NATURALE".Più concretamente, io sono convintissimo che la lotta in atto OGGI in Italia sia ANCHE una lotta fra diverse SCUOLE MASSONICHE. Dove la P2 è notoriamente legata ad interessi della DESTRA USA, come dice Napolibera. E questo spiega anche perchè BERLUSKA, AL MOMENTO GIUSTO, non ha mosso paglia a favore di Gheddafi, inviso all'Eshtablishment anglo-giudaiko, che lo ha attaccato anche per portargli via l'acqua a FAVORE DI ISRAELE.Esistono in Italia FORZE MASSONICHE che tra l'altro NON sono tutto! Io mi sono sempre rifiutato di prenderle nella minima considerazione, ma il mio interesse per la politica MI IMPONE di prenderle in considerazione. Il fatto che in Italia operino personaggi che rispondono al nome di Licio Gelli, Armando Corona, Giuliano Di Bernardo, Virgilio Gaito, Franco Franchi, fino a Gustavo Raffi, ciascuno dei quali tributario e vassallo di potenze esterne al nostro paese ( Francia, GB, USA, Israele e quant'altro) MI LASCIA INDIFFERENTE, giudicando io queste persone delle TESTE DI MINCHIA, ad un livello molto più basso dei vari BOSS camorra-mafia-ndrangheta, TUTTAVIA NON POSSO IGNPRARE LA LORO NEFASTA INFLUENZA, PARAGONABILE A QUELLA DEL LORO SODALE RATZINGER, come dice giustamente Napolibera, anche perchè, se voglio in qualche modo combattere una qualche battaglia devo tener conto della presenza di queste losche figure. GV.
Da: Nazzareno Mollicone <nmollic@tiscali.it>
A: Giorgio Vitali <vitali.giorgio@yahoo.it>
Inviato: Martedì 15 Maggio 2012 15:29
Oggetto: Re: LA TRATTATIVA 'STATO-BERLUSCONI'
A: Giorgio Vitali <vitali.giorgio@yahoo.it>
Inviato: Martedì 15 Maggio 2012 15:29
Oggetto: Re: LA TRATTATIVA 'STATO-BERLUSCONI'
Caro Giorgio, come sempre i commenti di "Napolibera" sono dei veri e propri "pugni nello stomaco".
Io non so se tutte le sue interpretazioni dei fatti corrispondano alla realtà, forse vi sono piccoli interessi personali che possono essere inseriti in un quadro internazionale e valutati diversamente, ovvero possono essere inconsapevolmente utili ad azioni strategiche di largo respiro.
Io non ho dubbi che ci siano forze ("occulte" le chiamavamo una volta, ma adesso sono palesi) che operano ragionando per decenni e non per appuntamenti elettorali per dominare il mondo, e particolarmente l'Italia che - come sempre, da Roma in poi - dimostra di esserne il "centro".
Ma la domanda che pongo è sempre la stessa: se "gli altri" sono così forti, se tutti coloro che agiscono sulla scena politica ed economica sono in qualche misura asserviti alla "razza padrona", se ogni loro progetto va a buon fine, quale alternativa abbiamo? Il ritiro in convento, il "passaggio al bosco" come scrive Junger, il suicidio, od un atto dimostrativo fine a sè stesso?
In sintesi: sarò un inguaribile ottimista, sarò un ingenuo, però penso che i commenti di Napolibera, di Blondet, e di altri ancora servano solo a deprimere ed a distogliere da qualsiasi azione positiva coloro che ancora qualcosa potrebbero fare.
Ma allora, che perdiamo tempo a fare a scambiarci messaggi, peraltro attentamente letti dai "padroni del mondo"?
Pensaci!
Saluti da Nazzareno
----- Original Message -----From: Giorgio VitaliTo: ACCADEMIA Libertà ; albamediterranea@gmail.com ; Ivan Ingrillì ; Paolo D'Arpini ; Civium Libertas Tribuna ; Angela-Patrizia Calvaruso ; Europeanconsumers ; Amedeo Renzulli ; david Rorro ; Marco Tiberti ; Matteo Camillo Marchino ; Simone Camillo Marchino ; Simona D'EugenioSent: Tuesday, May 15, 2012 11:25 AMSubject: I: LA TRATTATIVA 'STATO-BERLUSCONI'ECCEZIONALE!!!! gv.----- Messaggio inoltrato -----
Da: Gianni Caroli / napoLibera <giannicaroli@napolibera.eu>
A: vitali.giorgio@yahoo.it
Inviato: Martedì 15 Maggio 2012 0:25
Oggetto: LA TRATTATIVA 'STATO-BERLUSCONI'
IL COLLASSO ECONOMICO-FINANZIARIO DELLA DITTATURA NAPOLITANO-MONTI-BERLINGUERUSCONI....
Gentile napoLibera,
oggi i numeri della drammatica crisi finanziaria provocata dagli speculatori di Wall Street ---e scaricata, grazie all' euro-B.C.E., grottescamente SEMPRE AD 1.30 SUL DOLLARO, sulle spalle degli europei iugulati attraverso la moneta/unica-camicia di forza, in danno delle rispettive economie nazionali-- ha raggiunto un punto di non-ritorno.
Cifre particolarmente severe CON LA DITTATURA INSTAURATA DALLA GOLDMANN-SACHS, per mezzo del traditore nazista NAPOLITANO, sull' Italia e contro gli italiani.
Proprio mentre questo criminale apologeta della guerra alla Russia nel 1941, dei massacri di Budapest del 1956, complice della strage di ItaLibia appena un anno fa, si recava in visita a Piazza Affari dal viscido 'compatriota' Giuseppe Vegas, commissario CONSOB instaurato da 3Monti con precisi compiti ant-nazionali, la Borsa di Milano vedeva crollare le sue quotazioni, mentre lo 'spread' famoso, per cui fu cacciato il governo precedente a nome Berlusconi, saliva, nel silenzio totale dei tele- e dei -giornali, fino a quota +424 sul Bund tedesco, a dispetto dell' autogol di Angela Merkel in NordRhein-Westphalen....
Tutto ciò nonostante le continue gabelle, tagli di servizi, abbassamenti di salari, aumenti di tariffe che dissanguano il popolo italiano, condannandolo alla disperazione da fallimenti e disoccupazione.
Ebbene, pur non essendo egli all' opposizione di questo governo-commissario, NON LE SEMBRA ASSAI STRANO CHE SOR BERLUSCULONI, non rivendichi AD ALTA VOCE la sua innocenza di ex-Presidente del governo, circa il disastro economico-finanziario in cui siamo piombati ????
(ORAZIO CURIAZI-- ALBALONGA)
NL-- Venti anni fa, è un fatto ormai acclarato, le logge anglo-massoniche della finanza internazionale si impadronirono del corpo dell' Italia, con il violento golpe giudiziario contro la classe democratica, ED IN ACCORDO CON LA MAFIA STRAGISTA DEI CORLEONESI.
Regista delle stragi di Capaci e D' Amelio, manovrandone gli autori, e futuri 'pentiti', fu GIANNI DE GENNARO, proconsole inviato dal F.B.I. insieme a Buscetta, già dal 1984, PROPRIO PER FAVORIRE IL 'CAMBIO DELLA GUARDIA', sia al governo di Roma che di quello di Cosa Nostra, già dal 1943 manovrata dagli anglo-americani.
I magistrati, da Borrelli a Caselli, furono esecutori-paralleli di questo disegno che utilizzò la massoneria per squinternare il nostro Paese, onde, oggi ai vertici di Roma, abbiamo due rottami della 'Loggia/Ultima Thule' fondata ad Alessandria d' Egitto da Rudolph Hess, il controllore del Fuehrer nato in colonia inglese dal medesimo sangue di Moses Hess.....
Essi sono GIORGIO NAPOLITANO e JOSEPH RATZINGER, riciclati dagli Alleati dopo la guerra, ed infeudati alla razza-pura/finanza di Wall Street-Francoforte, onde sono i ringhiosi cani da guardia... Il Pastore Tedesco, ed il mastino anglo-Neapolitano.....
La trattativa fra Stato e mafia, comprovata dagli oltre 400 supermafiosi graziati dal 41-bis all' epoca di SCALFARO PRESIDENTE, CIAMPI A PALAZZO CHIGI, E CONSO ALLA GIUSTIZIA, comprese anche IL FUTURO ASSETTO BI-POLARISTA ANGLOSASSONE da dare all' Italia, con un personale politico UGUALMENTE POSTICCIO, tanto a 'sinistra', cui spettava la reale egemonia ( era il Democratic Party il punto di riferimento internazionale ), quanto alla finta-opposizione berlusconiana di 'destra'.
Berlusconi, lungi dall' essere vittima, come finse di apparire, ERA PARTE INTEGRALE DI QUESTO PIANO. Avendo sostenuto con tutti i suoi TG appena neonati, l' operazione Mani Pulite e Tangentopoli varie, contro lo stesso Craxi che pure lo aveva salvato dal famoso verdetto giudiziario che ne oscurava le televisioni stesse, decreto detto 'salva-Berlusconi', del 1985...
In cambio, al parassita pubblicitario di Arcore, chiese di portare il Milan al primo posto, come simbolo anti-Juve e anti-Agnelli, della città dell' allora Presidente.... Oggi si vede con quali risultati, una volta caduto Craxi, e cacciato Capello perchè troppo vincente contro la Madama....3 soli scudetti in ben 16 anni, 1996-2012, mai così male le bande rossonere, a tutto vantaggio di quelle bianconerazzurre, le rivali eterne !
Berlusconi dunque, quando nel 1994 venne votato a maggioranza con il suo 'Polo d. Libertà', NON LO FU PER LA LIBERA SCELTA DEGLI ITALIANI, ma per la loro costrizione di allontanare il male più immediato, che veniva anche percepito come 'il maggiore', cioè il finanziere-genero, di Aldo Ravelli, re degli speculatori di Borsa a Milano, ED EREDE DESIGNATO GIA' DAGLI ANNI SESSANTA DALLO STROZZINO-TERRORISTA-SPIA INGLESE ENRICO B.R.LINGUER (come fece notare già a quell' epoca PAOLO FLORES D' ARCAIS in un articolo sul mensile LA SINISTRA del giugno 1967, allora diretto da LUCIO COLLETTI)....ACHILLE OCCHETTO E LA SUA 'MACCHINA DA GUERRA', e non per scherzo.
COME IL FINALE DI "MISERIA E NOBILTA' "
Oggi LA RECITA E' FINITA, il pagliaccio Berlusconi ripone gli abiti di scena, e sparisce dietro le quinte, ADDIRITTURA CANCELLANDO, MA COSI' RISCHIANDO L' OSSO DEL COLLO, il suo stesso Partito-'Predellino', CHE HA AVUTO L' UNICO SCOPO DI 'GARANTIRLO' personalmente, contro varie ed eventuali, politiche, finanziarie, industriali o giudiziarie che fossero.
"Torno nella miseria, però non mi lamento, mi basta di sapere che il pubblico è contento...." (Eduardo Scarpetta).
E SI ACCINGE ADDIRITTURA A FONDERLO IN UNICO CALDERONE, INSIEME AI COMUNISTI, E AI CALTAGIRONISTI, NELL' INTERESSE DEI QUALI HA SEMPRE GOVERNATO, COOPTANDONE LA CLASSE DIRIGENTE AL 'SUO' GOVERNO, E PERSEGUITANDO GLI AUTENTICI DIRIGENTI 'NAZIONALI', INCLUSO L' INTERESSE DEL PROPRIO ELETTORATO.
Perchè avviene questo ? PERCHE', DOPO QUELLA 'STATO-MAFIA', DI CUI EGLI ERA GIA' PARTE VENTI ANNI FA, ORA SI E' CONCLUSA, DOPO LE SUE DIMISSIONI, LA TRATTATIVA 'STATO-BERLUSCONI', dove 'Stato', beninteso, sta per GRAN LOGGIA DI LONDRA, dalla quale egli, semplice 'APPRENDISTA MURATORE' della rivale P2 (che invece era FILO-AMERICANA/Repubblicana), è sempre stato considerato con disprezzo da quei Venerabili Maestri, 3- o 1-Monti che fossero.....
Berlusconi infatti, proprio come la mafia con l' ablazione del 41-bis, HA OTTENUTO AMNISTIA DI QUALUNQUE EVENTUALE COLPA COMMESSA, essendo, nella massoneria, UNA SOLA LA COLPA: DISOBBEDIENZA AI GRAN MAESTRI....Che per il resto, vedi un capolavoro del cinema francese degli anni Trenta, "FORCES OCCULTES", tutto è permesso agli 'Illuminati' cui Ratzinger costantemente si richiama....La massoneria nasce infatti, teologicamente parlando, dalla gnòsi ebraica del II secolo, successiva alla disfatta di Masada, non più 'Popolo Eletto', ma ramingo, ED ALLORA PIU' DISPOSTO AD ADORARE LUCIFERO CHE DIO ONNIPOTENTE, 'traditore', ai lor occhi, dell' Antica Promessa.....
A) Il primo segno della 'amnistìa' conseguita fu, SUBITO SOPO LE DIMISSIONI DEL NOVEMBRE SCORSO, la ritrattazione dell' avvocato DAVID MILLS, marito di un ministro del governo Blair: che da anni lo accussava di essere stato pagato per fornire falsa testimonianza.... RITRATTAZIONE STRANISSIMAMENTE PRESA PER 'ORO COLATO' DAI MAGISTRATI DEL RELATIVO PROCESSO-MILLS, MA SENZA CHE IL MILLS MEDESIMO SUBISSE LA MINIMA INCRIMINAZIONE PER FALSA TESTIMONIANZA, o quella di prima o quella di dopo, DI QUI NON SI SCAPPA....
E SOPRATTUTTO SENZA CHE BERLUSCONI LO QUERELASSE, per l' 'ingiusta' accusa.
B) Il secondo segno, altrettanto corposo e sostanziale, FU L' ABOLIZIONE, DA PARTE DEL GOVERNO, DELL' ASTA PER ASSEGNARE LE FREQUENZE DIGITALI PER LA TV, o i telefoni mobili, in favore invece di un 'concorso per titoli' DE FACTO ORMAI GIA' OPERATIVO..... Dove MEDIASET VIENE PROMOSSA 'OPE LEGIS', senza sborsare un centesimo per ottenere quella materia prima ancora più preziosa, per la sua scarsità, delle stesse 'Terre Rare' per cui tanto si disputa, fra Cina ed USA....
C) Il terzo segno E' IL PIU' RIVELATORE DI TUTTI: la laurea CUM LAUDE, a Sor Berlusca, udite udite, Eroe dell' 'Anti-mafia', DECRETATA DAL CAPO DELLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA, il magistrato comunista PIETRO GRASSO, ex-Procura di Palermo....
Già, e perchè no, anche allo stalliere Mangano, magari riabilitato post-mortem come ai tempi dell' URSS, proprio dal Presidente Napolitano, che a questo tipo di cerimonie è aduso da ben settanta anni ????
Anche al più 'realista' dei Machiavellian-Stalinian-Gramsciani, come il sottoscritto è ormai da mezzo secolo, viene da ridere a crepapelle....
napoLibera
p.s. Il quarto segno è stato quello di mandare a Napoli il magistrato ex-Ministro Giustizia NITTO PALMA, siculo-calabrese, APPOSTA PER SALVARE LA GIUNTA DI 'CUL D' ORO', CHE IN QUESTI GIORNI VUOLE INFATTI ALLARGARLA AI COMUNISTI, e che invece gli stessi consiglieri PDL VOGLIONO SFIDUCIARE PER I CATASTROFICI RISULTATI ECONOMICI, POLITICI, ISTITUZIONALI...
Ed anche per 'brigare', alla PROCURA DI NAPOLI, la nomina del Magistrato-garante, degli affari comunisti, il candidato di Naplitano, PAOLO MANCUSO, anche questa contro il parere del PDL locale e nazionale: MA CHE CONTA IL SUO PARTITO ??? Tutti i deputati, da lui stesso nominati...per salvaguardarne gli affari... Qui SI E' DIMOSTRATO, CHE NELLA MAGISTRATURA, NEL MASSIMO ORGANO C.S.M., ESISTE ANCHE UNA PARTE SANA ED ONESTA, CHE INFATTI HA RESPINTO AL MITTENTE la nomina, E SI PENSA CHE COSI' FARA' LO STESSO PDL LOCALE, ORMAI IN RIVOLTA, CON NITTO PALMA: "TORNATENE DALLE NDRANGHETE TUE !!!", più prima che poi....
E QUESTO PER SOR CULATTONI E' UN SEGNO ASSAI CATTIVO, CONTRARIAMENTE AI 3 PUNTI DI CUI SOPRA....
Ma quello ancor peggiore, anzi PESSIMO, agli occhi degli esperti, è che stavolta da Mosca, nella consueta servile 'visita allo Csar', stavolta egli ritorni SENZA ALCUNA PHOTO-OPPORTUNITY, insieme col Sovrano, da attaccare nell' album della figurine-Panini di cui va tanto fiero.
nL
Nessun commento:
Posta un commento