Post più popolari

Concordi con le mie proposte politiche?

Pagine

Post più popolari

Post più popolari

Visita a POLENTA (Forlì)

Visita a POLENTA (Forlì)
ONORE A Giosuè Carducci.

Cerca nel blog

sabato 23 aprile 2011

I: MESSAGGIO A 3MONTI: ENI-SNAM NON SI TOCCA

COME SEMPRE DI UNA CHIAREZZA ESEMPLARE, L'ARTICOLO DI NAPOLIBERA CI FA VEDERE TANGIBILMENTE ALCUNE COSE: 1) L'ATTACCO ALL'ITALIA è TRA I PIU' DEVASTANTI FRA QUELLI CHE IL NOSTRO PAESE HA AVUTO NEGLI ULTIMI 150 ANNI. Dall'indipendenza ad oggi. E questo spiega, ai pochi intelligenti, che anche nel 1914 come nel 1940 SIAMO stati ATTACCATI da lorsignori. 2) I GOVERNI non sono costruiti dal cosidetto "capo del Governo" che conta spesso come il due di briscola ( ad eccezione di Ciampi, Amato, PRODI che invece sono consenzienti e complici, pronubo lo sciacallo Scalfaro), ma da personaggi imposti dalle varie Lobby che si sparticono il potere.NOTA FINALE, C'è da sperare nelle composizione più variata possibile della compagine governativa ( possibilmente con intrusione di Mafia,. Camorra, Ndrangheta, Vaticano) per compensare le pressioni della finanza internazionale e del suo cavallo di Troia, il POTERE bancario e lobbistico degli USA/Israel. GV

--- Ven 22/4/11, Gianni Caroli / napoLibera <giannicaroli@napolibera.eu> ha scritto:

Da: Gianni Caroli / napoLibera <giannicaroli@napolibera.eu>
Oggetto: MESSAGGIO A 3MONTI: ENI-SNAM NON SI TOCCA
A: vitali.giorgio@yahoo.it
Data: Venerdì 22 Aprile 2011, 18:36



3MONTI VOLEVA 'EUROPEIZZARE' SNAM-RETE GAS...



Gentile napoLibera,
qual' è il 'sensus abditus' autentico, dell' ultima querelle scoppiata su Il Giornale di Berlusconi in ordine a 'zio Giudio' 3Monti ?
RICCARDO PASQUALI-- CASTIGLION FIORENTINO


Uno solo, e preciso: "Anglo-americani, GIU' LE MANI DA SNAM-RETE GAS".
Quel cordone ombelicale costruito da ENRICO MATTEI, e che ora, secondo gli ordini che lo State Department impartisce ai suoi esecutori per il tramite dello Aspen Institute di cui proprio 3Monti è fiduciario per l' Italia, DOVRA' ESSERE SMEMBRATO, conferendo la stessa SNAM ad una indefinita 'Società delle Reti', che poi provvederebbe ad 'europeizzarla'. Ossia a 'metterla in comune' nelle mani della Commissione di Brussel, onde impedire il famoso gasdotto South Stream: per fare la guerra fredda alla Russia, a nostre spese. Vediamo un pò: niente gasdotto South Stream, esplicitamente proibito dall' odioso Gauleiter David Thorne, l' Ambasciatore dell' 'Impero' Totale. Ma neppure alcuna importazione di energia dall' Iran , perché è sotto embargo. Men che mai dalla Libia, del 'Dittatore' Muammar Gheddafi...In prospettiva, forse, neanche più dall Algeria, che pure è 'cattiva'. Sono tre (o quattro) paesi che, messi insieme, fanno insieme il 90% del nostro fabbisogno di energia... E' dunque palese che il SuperStato-Satana, cioè la piovra di Washington, abbia in pratica dichiarato guerra all' Italia Nazionale un' altra volta, per abbatterne il Governo Sovranista in materia di politica energetico-industriale, ed insediarvi i traditor-comunisti berlingueriani, coi congeneri appresso:il Governo del QuiOrinale, con Giudio 3Monti Presidente-quisling.
E' una guerra che il Regno del Male prono a Wall Street combatte, fate bene attenzione, anche al suo interno, contro gli Stati in aperta rivolta contro Washington, rappresentati dalla potente spinta dei Tea Parties 'nazionali'.
NOSTRI STRETTISSIMI ALLEATI, perchè abbiamo un Nemico in comune...
In Europa, contro le Nazioni, Italia in primis, la guerra viene combattuta per il tramite di Brussel-Francoforte, la Commissione Europea e la Banca Centrale addette a svenare le Nostre Economie, per ingozzare d liquidità la razza-pura/finanza di Wall Street: l' euro forte serve a questo. A questo servono gli infiniti 'salvataggi', mediante Fondi appositi, non degli Stati-Porci, come si lascia credere...Ma delle banche loro strozzine, come la Goldmann Sachs del rapinatore MARIO DRAGHI, con il famoso 'swap' alla Grecia, ossia PRESTITO A USURA, perché entrasse nel carcere dell' Euro Unico. Attualmene la Grecia è arrivata a pagare interessi su debito emesso FINO AL 20 %, per una obbligazione a scadenza biennale ! A quelle stesse Banche che il denaro lo ricevono GRATIS, dalla FED o dalla stessa BCE....Questo è il meccanismo di strozzinaggio DI CUI 3MONTI E' L' UFFICIALE GIUDI....ZIARIO ! Quello che riscuote il liquido dissanguando le Nostre Arterie a colpi di manovre e finanziarie, quello che ultimamente HA SOTTOSCRITTO, in favore dei Vampiri che ce lo comandano, un 'cambio delle regole' , nei Trattati Europei, TUTTO A NOSTRO SFAVORE. E cioè che non basta più , al Governo della Moneta-Feticcio, lo sforamento del deficit annuo contenuto entro il 3% del bilancio...Ma bisogna DIMEZZARE IL DEBITO ADDIRITTURA, DAL 120% DEL PIL AL 60%, NEL GIRO DI UN QUINQUENNIO*: questo vorrà dire allora 5 anni consecutivi di manovre finanziarie da 40 mld. di euro x anno....Una cura insostenibile per qualunque organismo. Onde, le alternative, o quantomeno le manovre ausiliarie, consteranno forzosamente di una Patrimoniale-choc, anch' essa insostenibile sotto il profilo politico, specie per un Governo che si richiami al 'liberalismo popolare' , come quello di Berlusconi...E dunque ecco spuntare, per bocca edi 3Monti stesso e per le tastiere 'sinergiche', digitate da magnaccia e puttani della carta piombata, LE FAMOSE PRIVATIZZAZIONI, di quanto ancora, del Patrimonio Nazionale Pubblico, non sia stato già divorato dalle fauci avide della plutocrazia atlantista, come negli anni di Ciampi e di Prodi. Va da sè che il boccone più pregiato è proprio l' ENI, con la sua Rete-Gas. Sulla quale dismissione, batte da tempo il Fondo Knight-Vinke, azionista dell' Ente con (solo) l' 1%, ma con pagine e pagine comprate, insieme ai prostituti-firmatari, sul Corriere della Setta, la Repubblikina o il Massaggero degli annunci A.A.A.: TROIE DATTILOGRAFICHE IN AFFITTO, IN LEASING E IN COMODATO D' USO, ad libitum del Badrone acquirente. Qualunque orifizio offresi.

ECCO A QUALE SCOPO SONO STATE ELABORATE LE NUOVE 'REGOLE' EUROPEE, CON L' ASSENSO FELLONE DEL TRADITORE 3MONTI.
Sempre che prima l' Europetta iugulata e svenata dalle sanguisughe della finanza 'cosmopolita' non salti essa stessa per aria....

In quel caso stia certo che i 'Processi' li istruiremmo Noi (d' EuRoma) a 'loro'.... Ed un posto d' onore nel gabbiotto, certo a 3Monti spetterà di diritto.

Buona Pasqua di Resurrezione, in maniera speciale alla, lei sì, Nostra Cattolicissima Ungheria, finalmente risorta dalla Croce.
Pupilla avita degli occhi della vs. sottoscritta:

napoLibera


*il meccanismo, per cui l' Europa virtuosa dell' euro 'forte' strangola le sue economie debolissime, privandole dell' ossigeno monetario necessario a farle marciare, è quello che consente, per simmetria speculare, la crescita della liquidità USA senza alcun limite: stampando dollari ad 'avanti tutta', in modo che la speculazione finanziaria possa ingrassare sulle materie prime, oramai alle stelle; mentre la contemporanea svalutazione del dollaro, unita all' inflazione, azzera il valore monetario proprio del debito americano, aggravando quello nostro. In pratica sono gli europei 'empirici' che stanno pagando di tasca propria il disavanzo pubblico degli USA, da sottomessi alla piovra, e 'tributari' dissanguati come nemmeno ai tempi di Gengis Khan.

Nessun commento:

Posta un commento