Il mio nome MARCHAND Leclere e sono 50 Nazionalità francese, e ora vivo in Canada.
Vi contatto in questo modo perché voglio fare qualcosa che sarebbe molto importante per me. E mi preoccupa molto, per mia fortuna, sono ancora cosciente delle mie azioni Nonostante il poco tempo che mi resta da vivere in tutta sicurezza Eppure questa terra. E con tutte le mie facoltà che rivolgo è mesage
Ho lavorato a Sheldon Consulting, una compagnia di assicurazioni Canadese. Io non sono di questo dono si intende, ma di quello che io voglio solo aiutare la mia mano connnaissances My status sociale ristretto a una classe di uomini, ed è un buon momento per me di amare e perdonare quelli su cui Certamente abbiamo le nostre ricchezze. E ho colleghi che lavoro e non conosco molte persone in questa città perché ho Sono ancora nelle mura della mia casa, perché io soffro 4 anni di malattia che mi può costare la vita a costo Naturalmente, io sono affetto da cancro al cervello nello standard diagnostico il mio medico, ho un tumore al cervello. E ci sono ancora tre mesi il mio medico mi ha informato che le cose andranno peggio e io sono più che convinto che la mia giorni sono contati. E in questo senso da quando ho adottato questo Mercoledì è andato al pronto soccorso con una situazione di emergenza nella nostra parrocchia di S. Marie a Montreal, e ho presentato la mia preoccupazione principale vuole fare questo regalo, ho detto che era un grande la decisione da parte mia perché non ho figli, mia moglie morto tre anni fa e mi ha colpito. Io benefici per le persone con il dono di momenti belli e in particolare, si deve pensare che il finanziamento della ricerca non dovrebbe essere privato della moralità.
Inoltre, spero di non avere fatto la scelta sbagliata di essere in contatto con voi. Ho messo nel mio account personale, la somma di 2845000 milioni U. S. Dollari (2.845.000 Di dollari) che ho tenuto per un progetto di costruzione un regalo, preferisco mantenere questi fondi nel mio conto fino a Non riesco a trovare una persona onesta a cui mi posso fidare di raggiungere Vorrei che questo importante e soffrono molto, allo stesso tempo, lo spirito di questo progetto mi ossessiona paura di lasciare questo mondo senza trovare la persona stata solo in grado di perseguire mia iniziativa. Attendo una risposta da voi più velocemente. Quindi voglio che tu vada i fondi disponibili. E il mio primo desiderio sarebbe quello di costruire prima un orfanotrofio in un paese di vostra scelta allora si può avere questo dono da altre preoccupazioni.
Sono in attesa di sentire da voi.
La prego di gradire i miei saluti più sinceri e chiari.
Dio vi benedica. Cordiali saluti, Signore Marchand Leclere
La Vita è sempre un atto politico. Almeno per noi che siamo eredi di Roma, e figli dei suoi eredi naturali: gli Ostrogoti che aveva epicentro in Ravenna.
Nessun commento:
Posta un commento