Post più popolari

Concordi con le mie proposte politiche?

Pagine

Post più popolari

Post più popolari

Visita a POLENTA (Forlì)

Visita a POLENTA (Forlì)
ONORE A Giosuè Carducci.

Cerca nel blog

lunedì 12 settembre 2011

I: Quelli che dicevano di voler andare oltre la destra e la sinistra...

Questi figli di buonissima madre vogliono rassicurare i mercati. CHI sono i mercati??? Chi li conosce??? Cosa vogliono da noi??? Chi da acostoro l'autorizzazione di rassicurare i mercati??? Da parte NOSTRA noi rassicuriamo invece le loro mamme. I LORO FIGLI sono dei FIGLI di MIGNOTTA. gv.

----- Messaggio inoltrato -----
Da: Tarchi <marco.tarchi@unifi.it>
A: Undisclosed-Recipient:;@unifi.it
Inviato: Lunedì 12 Settembre 2011 14:15
Oggetto: Quelli che dicevano di voler andare oltre la destra e la sinistra...

un patto nazionale

Briguglio: «Terzo polo, alleanza
con i poteri forti per salvare l'Italia»

Il vice presidente dei deputati Fli: «Un rassemblement nazionale con pezzi del Pdl, Confindustria e Vaticano»

PALERMO -«Il Terzo Polo Fli-Udc-Api-Mpa non può che evolversi verso una grande Casa della Nazione, un rassemblement nazionale in grado di attrarre pezzi del Pdl e altre aree di consenso moderate, dotato di robustezza e appeal tali da potere trattare alla pari con i cosiddetti poteri forti del Paese: Confindustria, Vaticano, rappresentanze sociali e sindacali moderate (da Cisl e Uil a Confcommercio), partito Fiat e Mediobanca, grandi gruppi editoriali, per citarne alcuni. Con queste forze e quelle oltre confine che presidiano garanzie e lealta' verso l'Europa e le alleanze internazionali occidentali, il Terzo Polo deve interloquire con voce unitaria e progetto credibile per costruire alla luce del sole un grande Patto nazionale per salvare l'Italia, perché di questo ormai si tratta».
E' quanto dichiara Carmelo Briguglio, vice presidente vicario dei deputati di Fli, che aggiunge: «Abbiamo numeri ed energie per fare convergere su questo Patto necessario anche quella sinistra riformista che vuole preservare il Paese dal baratro rinunciando all'illusione di riverniciate gioiose macchine da guerra che farebbero la fine della prima. E dobbiamo dotarci presto, molto presto, di una leadership politica unitaria e in caso di caduta del governo a breve di una candidatura tecnico-politica alla premiership espressione di questo patto, per rassicurare i mercati e cominciare a ricostruire l'Italia».
(dal "Corriere del Mezzogiorno")


Nessun commento:

Posta un commento