D'accordissimo con Maurizio. Non c'è altro da aggiungere. D'altronde sembra proprio dura a morire la mentalità partigiana (nel senso letterale del termine) e le etichettature appiccicate dal sistema in omaggio al vecchio, intramontabile adagio DIVIDE ET IMPERA. In taluni individui gratta, gratta torna sempre in superficie, anche dopo varie mani di vernice, il destrismo di fondo. Una prova ne è il blog su Effedieffe relativo all'articolo di Piero Vassallo "Dalle camicie nere ai figli del sole", dove sia il sottoscritto che Maurizio abbiamo invano cercato con i nostri interventi un dialogo con taluni fan del defunto missismo e del guitto Almirante e Soci. Prevale purtroppo, come nel caso del pro o contro Berlusconi e pro o contro Gheddafi, sempre il solito rancido e idiota dualismo fascismo-antifascismo, comunismo-anticomunismo, destra-sinistra che ancora oggi, nell'anno di grazia 2011, la fa da padrone affinché nulla muti non solo nella colonia Italia. Per chi non lo avesse letto e non avesse possibilità di leggerlo perché non abbonato ad effedieffe, allego il file in pdf.
----Messaggio originale----
Da: maufil@alice.it
Data: 21/09/2011 16.14
A: "Joe Fallisi"<flespa@tiscali.it>, "Nazzareno Mollicone"<nmollic@tiscali.it>
Cc: "Alberto Medici"<medicialberto@yahoo.it>, "Giorgio Vitali"<vitali.giorgio@yahoo.it>, <alabmediterranea@googlegroups.com>, "Europeanconsumers"<europeanconsumers@yahoogroups.com>, "Paolo D'Arpini"<circolo.vegetariano@libero.it>, "Civium Libertas Tribuna"<tribunadiciviumlibertas@yahoogroups.com>, "Giovanna Canzano"<giovanna.canzano@yahoo.it>, "gianni donaudi"<gdonaudi@yahoo.it>, "Ubaldo Croce"<ubaldo.croce@tin.it>, <vmannel@tin.it>, "Roberto Cozzolino"<omeoron@virgilio.it>, "Giuseppe Magliacane"<giuseppemagliacane@hotmail.com>, "Roberto Sestito"<mystes@oi.com.br>, "ASSOCONSUMATORI"<presidenza@assoconsumatori.it>, "Giancarlo Paccapelo"<bagabel@hotmail.it>, "Fabrizio Tassotti"<vecchiobris@hotmail.com>, "Armando Tassotti"<a.tassotti@libero.it>, "Fabrizio Brizi"<titto.7@fastwebnet.it>, "Alex CheGue"<hammer1976@libero.it>, "Alex Batocchi"<montefeltro@hotmail.it>, "Giorgio Quarantotto"<g.qrngrg@gmail.com>, "Giorgio MAIL2"<vitali.giorgio.vitalicus@blogger.com>, "Gian Paolo Pucciarelli"<cotbwp@alice.it>, "Paolo Ferrara"<papelo1952@gmail.com>, "Paolo pm Ferraro"<pafer3@libero.it>, "Vincenzo Raimo"<vincenzo@blutirreno.it>, "Furio Bassanelli"<furio.bassanelli@libero.it>, "Claudio Cerasomma"<claudiosom@tiscalinet.it>, "GianMario Monaldo"<gianmariomonaldo@alice.it>, "Filippo Giannini"<filip.giannini@tiscali.it>, "Umberto Bianchi"<umbertobianchi1@gmail.com>, "Casimiro Corsi"<casimiro.corsi@gmail.com>, "Matteo Camillo Marchino"<mcm81@hotmail.it>, "Simone Camillo Marchino"<simonecamillomarchino@hotmail.com>, "Michele Iannelli"<olopsi@libero.it>, "Alberto R. Mondini"<albertomondini@aerrepici.org>, "Marco Tiberti"<marcotiberti@europeanconsumers.it>, "Maurizio MESSINA"<mames48@yahoo.it>, "Massimo Albano"<massimoalbano@aliceposta.it>
Ogg: Re: AMBURGO DI "CERMANIA," CORREVA L' ANNO DOMINI 1963
Carissimi amici,
vi leggo e constato con rammarico che, ancora una volta, vengono fuori presunti partiti pro o contro Berlusconi, pro o contro Ghedafi e così via.
Bizantinismi, direbbe a ragione l'amico Giorgio Vitali.
Personalmente reputo Berlusconi un imprenditore squalo, prestato alla politica e pregno della filosofia del peggior liberismo possibile. Oltre che importatore di quella way of life americana che ha travasato ovviamente nel mondo delle Tv e dello spettacolo e in quello del Calcio.
Ma non è questo il problema.
Pertanto non vado avanti ad esprimere valutazioni su le sue presunte arti amatorie o sugli innumerevoli intrallazzi, che ha combinato.
Chi mette le mani sul potere, in questi baracconi chiamati Democrazia, non può che rimestare ogni merda, speculare fin dove è possibile speculare e compiere ogni genere di nefandezza: altrimenti non si impinguerebbe lui stesso e non terrebbe in piedi tutto il partito, bocche fameliche, che lo ha portato al potere.
Ci si sporca quindi con la Mafia, con le Consorterie, con il Sionismo, perchè sono poteri con i quale fare i conti, e così con gli appalti, le tangenti, e quant'altro.
Lo faceva Andreotti, lo faceva, nel suo piccolo, da partito di opposizione, il PCI e tutti gli altri. E' una condizione, senza la quale, in democrazia nun se campa, e è anche la ragione prima per la quale molti scendono in politica: altro che vocazione.
Non sono quindi così sprovveduto da non accorgermi, come fu per "Mani pulite", che i miliardi che sono stati spesi per intercettare Berlusconi & Co. avevano dei fini politici, dietro i quali c'erano altri poteri pronti a subentrare.
E così Gheddafi, che, ha parte le esagerazioni della propaganda di guerra, non mi sembra proprio un esempio umano da seguire e neppure mi sembra tanto distante da questo squallido mondo moderno e modernista (una vera globalizzazione di usi, costumi e pensieri, per fare un esempio: altro che Cina anti USA!).
Il discorso allora deve essere di natura politica o meglio geopolitica.
Quindi ragiono in un altro modo: che implicazioni avevano gli accordi di Berlusconi con Putin e con Gheddafi che tutto mi sta a dimostrare furono la causa delle sue disgrazie? Che reazioni hanno determinato, sia nel contesto internazionale che in quello nazionale dove il suo più grande rivale, il circonciso De Benedetti con la sua Repubblica-L'Espresso, sembra da tempo impegnato nel business delle energie alternative per le quali gli accordi con Putin o la possibile impiantistica nucleare, guarda caso, gli sono ostici?
Cosa può succedere se Berlusconi con quei quattro dementi della Lega, vengono disarcionati dal governo? Chi ne subentrerà? Un governo transitorio di tecnici, alla Ciampi, tanto caro all'Alta finanza internazionale?
Perchè il vero problema è questo: A prescindere da Berlusconi, l'Italia non deve mai avere alcun governo che possa esprimere una misera scintilla di indipendenza!
E con Gheddafi, ragiono così: una volta spazzato via, ed oramai ci siamo, l'Italia nel contesto energetico, laddove la Quarta sponda ne costituiva interessi imprescindibili per il nostro paese, come verrà a trovarsi? Chi ha voluto questo ribaltone in Libia?
Ecco dobbiamo ragionare ed esprimerci su questi temi, senza dividerci in filo o anti Berlusconi, perchè non ha senso ed è controproducente.
Ma non vedete come stanno uscendo fuori lavori, per noi oltretutto scontati, che dimostrano come in Italia, potenze straniere (leggi gli USA e la Gran Bretagna) si sono comprati intellettuali, partiti, politici, attivisti e quant'altro al fine di farli operare contro i nostri interessi nazionali.
Quanti cari destristi, missisti o come volete chiamarli, che si riempivano la bocca della retorica patriottarda, che ci venivano a dire che i comunisti erano servi di Mosca, loro, proprio loro, che erano a libro paga dei Servizi e quindi dei peggiori nemici dell'Italia?
Un tempo in quello squallido mondo di destra, tutta la destra parlamentare o extra che fosse, per far passare certi interessate iniziative, si tirava fuori l'"anticomunismo" per il quale si diceva, al destrista gonzo, che magari gli americani erano il male minore (rispetto ai sovietici) o che quella tal posizione non si poteva prendere perchè "quelli erano rossi" e così via.
A sinistra non è che fossero da meno. Fino ad oggi, in quello squallido contesto oramai divenuto totalmente "radical scic" è la stessa cosa: "compagno bisogna votare così, otturandosi il naso, altrimenti vince Berlusconi!".
PER FAVORE BASTA!
Basta con l'antifascismo, con l'anticomunismo, con l'antiberlusconismo o con l'anti che vi pare. Qui siamo in un Epoca storica dove uno spaventoso potere sta tentando di assoggettare tutto il pianeta: una triade di forze, tra loro cointeressate, quali l'Alta Finanza, la Massoneria Universale e l'Ebraismo internazionale.
Ogni valutazione, ogni contestazione, ogni posizione, deve essere finalizzata a impedire questo disegno.
MAURIZIO
From: Joe FallisiSent: Wednesday, September 21, 2011 11:43 AMCc: Alberto Medici ; Giorgio Vitali ; alabmediterranea@googlegroups.com ; Europeanconsumers ; Paolo D'Arpini ; Civium Libertas Tribuna ; Giovanna Canzano ; gianni donaudi ; Ubaldo Croce ; vmannel@tin.it ; Maurizio Barozzi ; Roberto Cozzolino ; Giuseppe Magliacane ; Roberto Sestito ; ASSOCONSUMATORI ; Giancarlo Paccapelo ; Fabrizio Tassotti ; Armando Tassotti ; Fabrizio Brizi ; Alex CheGue ; Alex Batocchi ; Giorgio Quarantotto ; Giorgio MAIL2 ; Gian Paolo Pucciarelli ; Paolo Ferrara ; Paolo pm Ferraro ; Vincenzo Raimo ; Furio Bassanelli ; Claudio Cerasomma ; GianMario Monaldo ; Filippo Giannini ; Umberto Bianchi ; Casimiro Corsi ; Matteo Camillo Marchino ; Simone Camillo Marchino ; Michele Iannelli ; Alberto R. Mondini ; Marco Tiberti ; Maurizio MESSINA ; Massimo AlbanoSubject: Re: AMBURGO DI "CERMANIA," CORREVA L' ANNO DOMINI 1963Sì sì, non lo metto in dubbio... purtroppo il destino crudele m'ha fatto nascere nella terra dove il Sì (ad ogni bassezza e infamia) suona... tenetevi il vostro lurido "cavaliere"... ve lo meritate: siete fatti della stessa pasta.Joe FallisiIl giorno 21/set/2011, alle ore 11.28, Nazzareno Mollicone ha scritto:NON SONO AFFATTO D'ACCORDO!----- Original Message -----From: Joe FallisiTo: Nazzareno MolliconeCc: Alberto Medici ; Giorgio Vitali ; alabmediterranea@googlegroups.com ; Europeanconsumers ; Paolo D'Arpini ; Civium Libertas Tribuna ; Giovanna Canzano ; gianni donaudi ; Ubaldo Croce ; vmannel@tin.it ; Maurizio Barozzi ; Roberto Cozzolino ; Giuseppe Magliacane ; Roberto Sestito ; ASSOCONSUMATORI ; Giancarlo Paccapelo ; Fabrizio Tassotti ; Armando Tassotti ; Fabrizio Brizi ; Alex CheGue ; Alex Batocchi ; Giorgio Quarantotto ; Giorgio MAIL2 ; Gian Paolo Pucciarelli ; Paolo Ferrara ; Paolo pm Ferraro ; Vincenzo Raimo ; Furio Bassanelli ; Claudio Cerasomma ; GianMario Monaldo ; Filippo Giannini ; Umberto Bianchi ; Casimiro Corsi ; Matteo Camillo Marchino ; Simone Camillo Marchino ; Michele Iannelli ; Alberto R. Mondini ; Marco Tiberti ; Maurizio MESSINA ; Massimo AlbanoSent: Wednesday, September 21, 2011 11:03 AMSubject: Re: AMBURGO DI "CERMANIA," CORREVA L' ANNO DOMINI 1963Ma BASTA!!!!!!... un minimo senso di vergogna ce l'avete oppure no?... ancora state a difendere 'sto luridone mafioso, 'sto grottesco Ubu al viagra, 'sto vigliacco, 'sto traditore osceno!... sì, i suoi concorrenti fanno ancora più schifo di lui, quando-se possibile (è dura!...)... TUTTO il sistema (centrodestrasinistra) è MARCIO... ma 'sta vergogna di "governante" deve essere gettato al più presto nella pattumiera della storia, l'unica destinazione che meriti.JoeIl giorno 21/set/2011, alle ore 10.47, Nazzareno Mollicone ha scritto:La nota di NAPOLIBERA fa venire in mente che nel Codice Penale Italiano (del nazional-fascista Rocco) esiste tuttora un articolo che richiama il caso citato di Strauss e la vicenda attuale di Berlusconi.L'articolo è il N. 289 e testualmente recita:" E' punito con la reclusione non inferiore a 10 anni chiunque commette un fatto diretto ad impedire, in tutto od in parte, anche temporaneamente:1) al presidente della Repubblica od al Governo della Repubblica l'esercizio di attribuzioni o prerogative conferite dalla legge.....................................................La pena è della reclusione da 1 a 5 anni se il fatto è diretto soltanto a turbare l'esercizio delle attribuzioni, prerogative o funzioni suddette."A me sembra che, soprattutto l'ultimo comma, si attagli perfettamente alla situazione attuale, in particolare per la questione della Procura di Napoli che ha avviato illegittimamente un'inchiesta ed ha divulgato atti.Una denuncia in questo senso del Presidente del Consiglio, magari presentata contemporaneamente a tutte le Procure d'Italia, se ben articolata e documentata nelle illegittimità commesse, sarebbe veramente clamorosa e dirompente!N.M.----- Original Message -----From: Alberto MediciTo: Giorgio Vitali ; alabmediterranea@googlegroups.com ; Europeanconsumers ; Paolo D'Arpini ; Civium Libertas Tribuna ; Giovanna Canzano ; Nazzareno Mollicone ; Joe Fallisi ; gianni donaudi ; Ubaldo Croce ; vmannel@tin.it ;Maurizio Barozzi ; Roberto Cozzolino ; Giuseppe Magliacane ; Roberto Sestito ; ASSOCONSUMATORI ; Giancarlo Paccapelo ; Fabrizio Tassotti ; Armando Tassotti ; Fabrizio Brizi ; Alex CheGue ; Alex Batocchi ; Giorgio Quarantotto ; Giorgio MAIL2 ; Gian Paolo Pucciarelli ; Paolo Ferrara ; Paolo pm Ferraro ; Vincenzo Raimo ; Furio Bassanelli ; Claudio Cerasomma ; GianMario Monaldo ; Filippo Giannini ; Umberto Bianchi ; Casimiro Corsi ; Matteo Camillo Marchino ; Simone Camillo Marchino ; Michele Iannelli ; Alberto R. Mondini ; Marco Tiberti ; Maurizio MESSINA ; Massimo AlbanoSent: Tuesday, September 20, 2011 10:14 PMSubject: Re: AMBURGO DI "CERMANIA," CORREVA L' ANNO DOMINI 1963sognare non costa nulla....Alberto Mediciwww.youtube.com/medicialberto: un canale con video istruttivi!www.ingannati.it: un libro per vivere liberi!"Chi cerca la Verità, lo sappia o no, cerca Dio" (Santa Teresa Benedetta della Croce,al secolo Edith Stein)"Chi si volta dall'altra parte, di fronte alla Verità, lo sappia o no, rifiuta Dio" (A.Medici)Da: Giorgio Vitali <vitali.giorgio@yahoo.it>A: "alabmediterranea@googlegroups.com" <alabmediterranea@googlegroups.com>; Europeanconsumers <europeanconsumers@yahoogroups.com>; Paolo D'Arpini <circolo.vegetariano@libero.it>; Civium Libertas Tribuna <tribunadiciviumlibertas@yahoogroups.com>; Giovanna Canzano <giovanna.canzano@yahoo.it>; Nazzareno Mollicone <nmollic@tiscali.it>; Joe Fallisi <flespa@tiscali.it>; gianni donaudi <gdonaudi@yahoo.it>; Ubaldo Croce <ubaldo.croce@tin.it>; "vmannel@tin.it" <vmannel@tin.it>; Maurizio Barozzi <maufil@alice.it>; Roberto Cozzolino <omeoron@virgilio.it>; Giuseppe Magliacane <giuseppemagliacane@hotmail.com>; Roberto Sestito <mystes@oi.com.br>; ASSOCONSUMATORI <presidenza@assoconsumatori.it>; Giancarlo Paccapelo <bagabel@hotmail.it>; Fabrizio Tassotti <vecchiobris@hotmail.com>; Armando Tassotti <a.tassotti@libero.it>; Fabrizio Brizi <titto.7@fastwebnet.it>; Alex CheGue <hammer1976@libero.it>; Alex Batocchi <montefeltro@hotmail.it>; Giorgio Quarantotto <g.qrngrg@gmail.com>; Giorgio MAIL2 <vitali.giorgio.vitalicus@blogger.com>; Gian Paolo Pucciarelli <cotbwp@alice.it>; Paolo Ferrara <papelo1952@gmail.com>; Paolo pm Ferraro <pafer3@libero.it>; Vincenzo Raimo <vincenzo@blutirreno.it>; Furio Bassanelli <furio.bassanelli@libero.it>; Claudio Cerasomma <claudiosom@tiscalinet.it>; GianMario Monaldo <gianmariomonaldo@alice.it>; Filippo Giannini <filip.giannini@tiscali.it>; gianni donaudi <gdonaudi@yahoo.it>; Umberto Bianchi <umbertobianchi1@gmail.com>; Casimiro Corsi <casimiro.corsi@gmail.com>; Matteo Camillo Marchino <mcm81@hotmail.it>; Simone Camillo Marchino <simonecamillomarchino@hotmail.com>; Michele Iannelli <olopsi@libero.it>; Alberto R. Mondini <albertomondini@aerrepici.org>; Marco Tiberti <marcotiberti@europeanconsumers.it>; Maurizio MESSINA <mames48@yahoo.it>; Alberto Medici <medicialberto@yahoo.it>; Marco Tiberti <marcotiberti@europeanconsumers.it>; Massimo Albano <massimoalbano@aliceposta.it>Inviato: Martedì 20 Settembre 2011 21:49Oggetto: I: AMBURGO DI "CERMANIA," CORREVA L' ANNO DOMINI 1963ECCEZIONALE COME AL SOLITO!!! gv.----- Messaggio inoltrato -----Da: Gianni Caroli / napoLibera <giannicaroli@napolibera.eu>Inviato: Martedì 20 Settembre 2011 17:16Oggetto: AMBURGO DI "CERMANIA," CORREVA L' ANNO DOMINI 1963BERLUSCONI, MANDA I ROS IN PROCURE E REDAZIONI !!!!Gentile napoLibera,corre voce che il Sor Berlusconi, effettivamente sottoposto ad un attacco golpista-terrorista, sia x mano giudiziaria, sia x mano mediatica, senza alcun precedente, voglia assemblare una MANIFESTAZIONE OCEANICA, per rispondere all' attacco.Voi cosa ne pensate ?(AQUINO TOMMASI---AVIGNONE)NL---La prima cosa da chiarire è che NAPOLIBERA NON PENSA, niente di niente. Ma bensì registra, cataloga e classifica secondo quella 'scala' delle esperienze che apprese dal filosofo FRANCESCO BACONE, discendente di ARISTOTELE E TOMASO D' AQUINO, ma pronubo di KANT (quello, lo gnoseologo, delle Tre Critiche, beninteso; che dell' utopista dedito alla 'pace perpetua', od alla 'legge morale', non sapremmo che farcene).Questo è il nostro metodo empirico di ordinare i 'fenomeni':1) 'Tabula presentiae';2) 'Tabula absentiae';'3) 'Tabula graduum';4) 'Istanza cruciale' (ossia la verifica sul campo, delle ipotesi così formulate).Onde, sicccome il Nostro Fratello Maggiore Ser Niccolò, quello della 'Prima Deca' non meno che de 'Il Principe', cerchiamo il precedente nella Nostra ugualmente Historia Patria.CHE NON E' QUELLA RACCONTATA DAGLI INGLESI.La casistica è pressoché sconfinata.Abbiamo ristretto il campo al solo 'Secondo dopoguerra'.Così, balza agli occhi, il precedente del GOVERNO TAMBRONI, luglio del 1960. Allorché gli anglo-americani, ormai silurato da Mattei e San Pio XII il 'loro' agente all' Avana, ossia ALCIDE DE GASPERI , il tirolese messo a Capo del Governo per svendere l' Italia alle potenze pluto-atlantiche, decisero di 'incoronare' TAMBRONI, che proveniva proprio dalle file dei 'giovani Turchi' di Fanfani, Vanoni, Marcora, La Pira, dietro i quali agivano l' ENi e il Vaticano Romano del Principe Pacelli. (Non quello odierno che è anglo-crucco, come tutti possiamo verificare day-by-day.)Gli anglo-USA volevano creare un 'Anti-De Gaulle', però succubo a loro, proprio per sventare il secessionismo del Generale, diventato ferocemente ANTI-ANGLOSAXON, dopo chiusa la guerra d' Algeria in favore della Causa Nazionale Araba.Effettivamente, contro Tambroni, appoggiato dagli ultra-atlantisti del M.I.S, poi di Almirante e Battista senior, ci fu a Genova, ed in tutto il Paese, una vera e propria INSURREZIONE MILITARE, di apparenza 'popolare'. In realtà ben preparata da nuclei veri e propri di Resistenza Armata che il PCI custodiva per la buona occasione.Si trattava in realtà di piccoli nuclei combattenti, in piazza Caricamento non più che un centinaio, attrezzati alle tecniche di guerriglia urbana con mezzi inusitati, come ad esempio i 'ganci' dei portuali per rovesciare le jeep della Celere. Dietro di loro, se del caso, le armi vere e proprie. In quel caso non servirono, perchè fu la stessa DC a silurare l' atlantista-di-destra...TUTTE BEN MIMETIZZATE IN MEZZO ALLE 'MASSE POPOLARI', SCESE IN PIAZZA A MIGLIAIA in tutta Italia, ma non di più.Ben più difficile è adesso con gli " atlantisti-di-'sinistra' ", ossia i terroristi B.R.linguerinnegati della via Nazionale, al soldo degli anglo-USA: perché è proprio il Sor Berlusca che li ha sempre protetti e foraggiati, già dalla Operazione "Mani Pulite", con la sua Mediaset.LA DOMANDA E' QUESTA:Saprebbe il Sor Berlusca, di fronte all' affacciarsi di un SuperGoverno Bancario IMPOSTO ALL' ITALIA DALLA INTERNAZIONALE EBRAICA, attraverso l' AmEurica di Wall Street&Francoforte, fare come Togliatti 51 anni fa ? Fare come Zio Peppe, nel 1934-37 ? Fare come zio Vlad, allorché sbattè al gabbio KHODORKHOVSKIJ LA JENA, e le sue PUTTANELLE-dattilografe dalle natiche accoglienti trattar come sappiamo ?Oppure come il Compagno BENITO MUSSOLINI, che resistette impavido, con l' appoggio occulto di STALIN e del PCd' I, sia pur per via traversa, i deputati 'rossi' rifiutando l' "Aventino", allorchè fu sotto attacco anglo-sabaudo per il famoso Caso Matteotti ?----------------------------------------------Ma fin qui siamo nell' apparato, direbbe, verbigrazia, la vocina querula del professorino Polly della Lobbya ('Mi Manda Zio Merrill'), del Totalitarismo Fascista e Comunista, vade retro !Così napolIbera ha frugato nella 'Terza Deca' dalla Libbberazione anglo-USA sul Continente Eterno, AMBURGO DI 'CERMANIA', ANNO DOMINI 1963.Un caso da manuale, perchè perfino nella più pretta ortodossia 'Atlantica', come del resto era pure zio Joe d' O/merica, il Mc Carthy che oggi torna coi Tea Party.....IL CASO DELLO SPIEGEL E DI FRANZ JOSEPH STRAUSSFranz Joseph Strauss, detto 'il Toro di Baviera' è stato un protagonista del dopoguerra tedesco ben più di qualunque altro leader della CDU di Bonn: Adenauer, Erhard, Kiesinger, Helmuth Kohl.Per non parlare di quelli socialisti: Willy Brandt, il suo atlantissimo successore, via golpe spionistico, HELMUTH SCHMIDT, Gerhardt Schroeder eccetera.Angela Merkel, soprannominata 'la biscia di zio Misha', non la consideriamo neppure 'tedesca', è un' altra cosa.Ebbene la CSU (Unione Cristiana-Sociale), il Partito Popolare Bavarese confederato alla DC berlinese, FU IL VERO PILASTRO DI CONSENSO, SOCIALE E POPOLARE, su cui si resse la Repubblica Federale Tedesca, ritenuta 'frontiera' del Mondo Libero o cosiddetto tale.Fu proprio per questo suo carattere SOCIALE, POPOLARE E CRISTIANO che il suo Capo, IL GRANDE FRANZ JOSEPH STRAUSS, venne preso di mira dal settimanale DER SPIEGEL (=Lo Specchio), dell' editore ebreo RUDOLPH AUG-STEIN, alla testa di un agguerritisima redazione proto-terroristica CHE INTENDEVA ABBATTERE IL LEADER BAVARESE ESTROMETTENDOLO DALLA VITA POLITICA CON UNA CAMPAGNA SCANDALISTICA, allora, SENZA ALCUN PRECEDENTE !!!!!CORREVA L' ANNO DOMINI 1963, CHIEDETELO ALL' ANNALISTA PAUL MERRILL DI RAITRE....Non credo ne conservi Piatto del Buon Ricordo.Il Leader Cristianissimo infatti, niente affatto intimidito, e SENZA MANCO FARSI PASSARE PER LA TESTA DI ORGANIZZARE EUNUCHISSIME ADUNATE PROTESTATARIE, contro lo SPIEGEL o contro TOGHE MOZZE, che, attenzione, anche allora tenevano il sacco allo sciacallo AUGSTEIN con inchieste penali da quel giornale ordinate 'su misura' contro Strauss medesimo, MANDO' I CORPI SPECIALI DELLA POLIZIA NELLE SEDE DELLO SPIEGEL !!!!!Sprangate e manganelli sul groppone dei dattilografi curvi alla bisogna, RUDOLPH AUGSTEIN sbattuto coi suoi scagnozzi in un cellulare e portato via SOTTO ACCUSA DI 'COSPIRAZIONE CONTRO I POTERI DELLO STATO ' !!!!Infatti, si scoprì poi, CHE AUGSTEIN ERA UNA SPIA INGLESE, e che presiedeva un complotto antitedesco che mirava all' impossessamento di brevetti militari tedeschi per passarli alla MadrePatria.....NON VI SEMBRA UN PO' LA STORIA ODIERNA DI FINMECCANICA, E DELLA ENI STESSA, CHE QUALCUNO VUOLE 'PRIVATIZZARE' A BUON MERCATO PER GLI INGLESI, AI PREZZI ODIERNI ? E CIOE' GIUDA 3MONTI, DELLO ASPEN-STATE DEPT., CONVOCATO DAL GOVERNATORE USA RONALD SPOGLI, QUATTRO ANNI FA, PER BLOCCARE IL GASDOTTO SOUTH-STREAM, AL 50% PER CENTO FRA ENI E GAZPROM ? Per poi farlo europeizzare, con la partecipazione di Merkel e Sorciozy, COME E' INFATTI ADESSO, CON LA QUOTA NAZIONALE RIDOTTTA AL 50 % ?Sì, ma ci manca un pezzo del mosaico: FRANZ JOSEPH STRAUSS, il leader politico coi coglioni di un Toro.Quello che non mostrò alcuna esitazione a mandare I ROS NEI COVI DELLE BRIGATE ROSSE DELL' EPOCA, quali oggi ancor sono, e non solo in Italia, PROCURE E REDAZIONI NELLE MANI DEI TERRORISTI DEGLI ANNI SETTANTA, documentatamente.Quale è allora la differenza fra allora e adesso ?Una sola: I COGLIONI.Quelli di FRANZ JOSEPH STRAUSS si vedevano operare...E SI SENTIVANO PURE !!!!Oggi invece, ce li raccontano soltanto per telefono. Minuto per minuto.Però Tomaso Apostolo diceva: vedere x credere.Ecco perché, a Sor Berlusca Leader, da difendere in piazza ad ogni costo, NOI NAPOLIBERI PROPRIO NON CI CREDIAMO.Più.napoLibera
Nessun commento:
Posta un commento