APPELLO AL PAESE, AI MOVIMENTI, ALLE ASSOCIAZIONI, AI CITTADINI E LAVORATORI, ALLE FORZE ARMATE ED ALLE FORZE DI POLIZIA, ALLE FORZE POLITICHE E AI SOGGETTI FEDELI AI VALORI COSTITUZIONALI
Ecco perchè dobbiamo denunciare il debito, ricreare una moneta a credito nazionale ed un istituto nazionale pubblico , e ricostruire l'economia dal basso
Ecco perchè dobbiamo costruire un movimento trasversale che fonda ed unisca tutte le forze sane , elidendo ogni arcaica distinzione ideologica .. superata dai tempi e fondando il pensiero democratico del terzo millennio .
Verso il Nuovo Ordine Mondiale .
Dalla P2 alla massoneria vincente deviata distruggendo lo Stato sociale .
La lunga marcia in Italia del capitalismo finanziario e produttivo dominato dal primo, verso l'obiettivo del nuovo ordine mondiale, perseguito daitentacoli della unica grande piovra.
"Progetto Monarch, disinformazione di massa e disacculturazione, programmatica deviazione dei corpi dello Stato, svuotamento e controllo della PolitiKa e della Informazione, intrecci inscindibili tra massonerie e criminalità organizzata, traffici internazionali e finanziamenti illeciti, arruolamento della psichiatria deviata, utilizzo di sette esoteriche e uso "sistematico" della violenze morali e fisiche su soggetti deboli e della pedofilia, , sottrazione delle ricchezze attraverso il debito pubblico, il signoraggio sulla moneta e le normative atte a far arricchire il sistema finanziario e annichilimento del caso italiano (annientamento della piccola e media impresa ), impoverimento di massa, svuotamento degli Stati ( trattato di Lisbona ) e misure di controllo militare smantellando i corpi autonomi ed indipendenti ( trattato di Velsen ). Uno scenario che è divenuto realtà sotto i nostri occhi, e che dobbiamo arrestare ed invertire ... restituendo un futuro ai nostri figli e nipoti .. " La lunga marcia in Italia del capitalismo finanziario e produttivo dominato dal primo, verso l'obiettivo del nuovo ordine mondiale, perseguito daitentacoli della unica grande piovra.
APPELLO AL PAESE, AI MOVIMENTI, ALLE ASSOCIAZIONI, AI CITTADINI E LAVORATORI, ALLE FORZE ARMATE ED ALLE FORZE DI POLIZIA, ALLE FORZE POLITICHE E AI SOGGETTI FEDELI AI VALORI COSTITUZIONALI
Le massonerie piovra tentacolare multicolore MONDIALE. Due fasi una strategia. Una sola alternativa condivisa possibile e necessaria .
Esaurito il bunga bunga si và completando la macelleria sociale con la sinistra instupidita dalla sirena modialista
1. Si è esaurito il compito dell'uno, il dimissionario PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI ( degli uni , in realtà e tra essi del vero reggitore invisibile ... il capo governo ombra ), eliminato dalle massonerie vincenti, anche perchè non chino al 100 % alle direttive della oligarchia finanziaria, pur avendo attuato e portato a termine una quota essenziale del vecchio piano GELLI ( e del nuovo progetto che in parte ne incorpora gli obiettivi ). E ricordiamo tutti l'inconfessabile patto con Silvio confessato da Violante.. sulla mancata legge sulle incompatibilità, per non disturbare il manovratore .Ora tocca all'ala materialistico laica deviata che con il suo accreditamento formale .. e con la veste di copertura di difensore dei valori e della legalità , ha costruito e vorrebbe perfezionare il golpe strisciante più lucidamente folle e oppressivo della storia della umanità.
MK Ultra , MOnarch, sette , deviazione dei poteri militari, arruolamento della psichiatria corrotta , conquista e deviazione della magistratura ( iniziata nella seconda metà degli anni 90 ) e aggressione politico economica agli stati del sud Europa verso il MONDIALISMO ... possono e debbono essere interpretati e letti nelle loro connessioni, emerse in parte in "un caso concreto" apparentemente specifico .. in Italia .
Tutto questo all'ombra del potere e ruolo ma anche della luce della sinistra storica e ingannando milioni di lavoratori, cittadini, donne e bambini e una schiera nutrita di " intellettuali " ( non organici e non adeguati, spesso utili idioti e di sovente burocrati "tipo" massonici ) .
E poi poche e pericolose menti al lavoro .. "pericolose per loro e per gli altri" .. supportate dal potere economico finanziario più vasto della intera storia della umanità, e chi semplifica la storia della sinistra e della destra .. non vede come vi siano energie ancora pulite e positive, nonostante tutto , non asservite .. ma talora .. ingenue .. e vi è purezza di intenti a sinistra a destra e nel mondo cristiano sociale e dei valori teosofici che ripongono al centro l'uomo. .
Verso il Nuovo Ordine Mondiale occidentale
2. Si và concretamente definendo, e vorrebbero stabilizzare, la quarta era del capitalismo .
Dalla accumulazione primitiva ed il capitalismo produttivo, attraverso gli Stati nazionali ed il colonialismo, all'imperialismo bipolare , poi al pentapolarismo sulla fine degli anni 80, , infine dopo gli ultimi colpi di coda dell'imperialismo americano ed attraverso la distruzione ed annichilimento degli stati nazionali e delle classi politiche nazionali, al mondialismo occidentale ed al mondialismo orientale .. contrapposti .
( in mezzo Gheddafi e l'Africa ed il Medio Oriente ed una parte del Sud America, i vasi di coccio nei quali è stata sperimentata la violenza della grande era inverantesi del NWO , nuovo ordine mondiale: ma anche Stati ed aree che hanno sperimentato nuovi percorsi e in parte restano autonomi o non soggiogati . Di recente si è aggiunta una piccola isola Stato : l'Islanda. La Grecia in parte soccombe al diktat della BCE ?!? Ma la proposta del referendum veniva dall'alto , da una area politica nazionale .... .. e da un politico di apparato ... che in qualche modo non voleva/poteva assumersi la intera responsabilità di quello che stà accadendo .
Le prossime saranno l'Italia e la Spagna .
Le prossime saranno l'Italia e la Spagna .
Cina, Giappone, India, e Russia con strategie ancora in continua evoluzione, e l'IRAn, Cuba e il Sudan e qualche altro staterello .
Sancito il patto massonico sionista in Tel Aviv anche dal nostro paese, una volta dignitosamente orientato almeno sulla questione arabo palestinese, oggi siamo alla attuazione finale del progetto.
E il mutare "orientato" ha messo nel tritacarne della storia le ideologie dei secoli XIX e XX ( sinistra e destra a reiterare schemi obsoleti .. )
Resta però una distinzione ... un "divisorio" politico filosofico che viene dal passato .. Chi crede che gli uomini siano effettivamente portatori di uguali identità e potenzialità ( e da noi fonda questo anche sui valori cristiano sociali ) e chi ritiene che gli uomini siano fatti di diversità che creano elite , caste: il fondamento teorico del potere "Illuminato ".
L'attuazione del progetto delle massonerie vincenti
3. Nel Giugno del 2011 chi vi scrive aveva detto " succederanno cose eclatanti " aveva indicato sulla base di allusioni e tempi indicati dalle "persone " coinvolte in una vicenda unica nella storia del nostro paese , che vi sarebbe stata una improvvisa e guidata accellerazione generale .
Oggi stiamo rincorrendo i tempi della attuazione del grande progetto massonico nero .. che intendeva piegare anche le altre strategie massoniche. E possiamo dimostrare che l'EUROPA della gendarmeria sovranazionale irresponsabile giuridicamente e munita di guarentigie di medievale memoria , della BCE privata ... è il profondo humus del progetto dei poteri economico finanziari, senza più essere abbagliati dall'effettivo livello di civiltà normativa che le normative di sicurezza sociale e sui prodotti e sul lavoro ... indubbiamente avevano.
Siamo in grave ritardo, ma abbiamo costretto gli altri ad accellerare ulteriormente, ed abbiamo accellerato anche noi.
E abbiamo creato consapevolezze, fratture, avvicinamenti e movimento del reale e del sommerso percepibili ... o visibili ... ..
Abbiamo per la prima volta idee chiare che possiamo dimostrare snocciolando fatti e vicende con dati ed analisi .. CONDIVISIBILI ... perchè concretamente indicabili e concretamente valutabili, con metodo atto a fondare verità storiche e politiche percepibili.
La alternativa democratica dal basso e trasversale fondata sui valori comuni
4. Vi è una sola alternativa .. la ricostruzione dal basso di un movimento trasversale fondato sui valori comuni, sulla alleanza tra i ceti piccolo produttivi e i lavoratori e i cittadini ... risaldando aree di apparente opposta tradizione , ricostruendo la ideologia del terzo millennio e informando e formando tutto il paese, e facendo nascere un progetto economico sociale condiviso dal basso .
- Nuovo rilancio dello Stato nazionale del terzo millennio e confederazione( intesa come serie di trattai di reciproca collaborazione ) con tutti gli Stati e le forze che agiscono sulla base di questi valori e prospettiva storica politica . Una alba mediterranea e poi mondiale .. come alternativa al mondialismo delle massonerie e dei poteri finanziari
- Denuncia immediata del trattato di Lisbona e del trattato di Velsen e fuoriuscita dai vincoli Europei .. e mondiali .. e quindi anche dalla NATO
- Istituzione di una banca centrale nazionale pubblica
- del debito pubblico creato sulla moneta a debito e sui vincoli capestro economico finanziari
- Creazione di una moneta "a credito " nazionale e di strumenti di circolazione del credito e strumenti di scambio locale
- Messa al bando delle società segrete .. qualunque esse siano , con una legge più incisiva e chiara che affermi che le consorterie e fratellanze occulte tra ceti e soggetti sono incompatibili con il principio di uguaglianza sostanziale e con i valori della legalità e della democrazia
- Riduzione dei parlamentari a trecento e centocinquanta .. trasformando la seconda camera in luogo di rappresentanza dei ceti sociali e produttivi .. tenendo ferma l'architettura complessiva del dettato costituzionale .
- Inversione del drammatico trend della urbanizzazione e di distruzione della agricoltura, rompendo i legami di dipendenza e distruzione delle autonomie alimentari stesse dei paesi soggiogati dalle regole mondialistiche del capitale finanziario e dalla violenza delle leggi globalizzate della domanda e dell'offerta
- Difesa anche locale contro l'attacco finanziario alle piccole imprese e realtà produttive minori, attraverso sgravi fiscali e agevolazioni
- Creazione di grandi progetti per la rinascita della piccola produzione e dell'agricoltura in tutte le comunità locali, secondo l'obiettivo del costo zero di trasporto degli alimenti , ivi compresa la riurbanizzazione delle campagne in contesti agricoli .,, dando prospettive occupative ai giovani concrete ed immediate , rivitalizzando i circuiti economici locali, con gli strumenti di scambio monetario e circolazione dei beni suindicati
- Interruzione immediata delle più grandi opere .. inutili e foriere di dispendio di risorse del resto ormai non più compatibile con la fase storico economica ...
- Nuove politiche energetiche immettendo nei circuiti locali tutte le tecnologie migliori alternative ...
- Produzione e messa a disposizione di strumenti di locomozione ad energie alternative, sostenendo la domanda , attesi i costi iniziali maggiori ..
- Grande Conferenza Nazionale dove individuare quali grandi produzioni , quali mercati di paesi confederati ( meglio legati da trattati di amicizia e collaborazione ) , quali livelli di tecnologie preservare e difendere .. e quali modelli abbandonare .. in una prospettiva di sviluppo concepita in modo radicalmente diverso .. e da ridefinire .
- Eliminazione del numero chiuso nelle Università e perseguimento dell'obiettivo di acculturazione di massa di medio alto livello , attraverso sostegni economici diffusi
- Reperimento delle risorse necessarie attraverso una patrimoniale su tutti i grandi patrimoni e le ricchezze finanziarie , dimezzamento delle risorse destinate alla difesa strategico militari , reintroduzione della leva militare , e progressivo riassorbimento dei militari di professione.
- ELIMINAZIONE DEL FINANZIAMENTO AI PARTITI
Un programma su obiettivi inattuabili .. ?!? Attrezziamoci : sarà la storia a indicare se sarebbe stato meglio rimanere in poltrona a fumare la pipa.. od in un letto a riposare ..
Andiamo avanti e l'onda crescerà. Uniamo le forze
IL VALORE DEMOCRAZIA LA FRATELLANZA SOLIDALE SONO DELLA UMANITA' E NON DEI POTENTI E DEI RICCHI CONSOCIATI TRA LORO .
IL TERZO MILLENNIO SARA' DEGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA o SARA' " METROPOLIS". Ancora dipende da noi .. Al lavoro ..
OCCORRE riunire e fondere insieme valori cristiani, valori laici, programmi contro le massonerie nere ed i poteri occulti, progetti di democrazia diretta ed economico sociali ridisegnando le ideologie e superando il declino in atto, governato da oligarchi e trasversali alleanze di vertice.
www.paoloferrarocdd.blogspot.com
http://www.facebook.com/pages/CDD-Comitato-Difendiamo-la-Democrazia/220264781353085
http://www.facebook.com/PAOLOMAG?sk=wall
http://www.facebook.com/PAOLOFERRARODUE
http://www.facebook.com/pages/CDD-COMITATO-DI-COORDINAMENTO-DIFENDIAMO-LA-DEMOCRAZIA/170918612988128?sk=wall"
NEL NUOVO POST IL FILO ROSSO CHE LEGA LA STORIA DEL NOSTRO PAESE AI NAGISTRATI INDIPENDENTI E FEDELI ALLA COSTITUZIONE
Nessun commento:
Posta un commento