Post più popolari

Concordi con le mie proposte politiche?

Pagine

Post più popolari

Post più popolari

Visita a POLENTA (Forlì)

Visita a POLENTA (Forlì)
ONORE A Giosuè Carducci.

Cerca nel blog

giovedì 17 novembre 2011

I: GOVERNO. SCILIPOTI (MRN): PROGRAMMA DI GOVERNO DELUDENTE.


----- Messaggio inoltrato -----
Da: On. Domenico Scilipoti <scilipoti_d@camera.it>
A: Undisclosed-Recipient@yahoo.com
Inviato: Giovedì 17 Novembre 2011 19:06
Oggetto: GOVERNO. SCILIPOTI (MRN): PROGRAMMA DI GOVERNO DELUDENTE.


GOVERNO. SCILIPOTI (MRN): PROGRAMMA DI GOVERNO DELUDENTE.

GOVERNO. SCILIPOTI (MRN): PROGRAMMA DI GOVERNO DELUDENTE.
ROMA 17/11/2011. "Questo governo sembrerebbe non essere sponsorizzato da nessuno- dice l'On. Scilipoti, Segretario Politico Nazionale del MRN- però la prova contraria è la nomina di Piero Giarda a Ministro dei Rapporti con il Parlamento; infatti il neo Ministro ha svolto attività di consulenza alla presidenza del Consiglio dei Ministri e al Ministero dell'Economia e delle Finanze; è stato Presidente della Commissione Tecnica per la Spesa Pubblica presso il Ministero del Tesoro dal 1995 al 2001" . "Praticamente ha attraversato – prosegue l'On. Scilipoti deputato MRN - quasi tutte le stagioni politiche del nostro Paese passando dai Governi Fanfani, Andreotti, Craxi, D'Alema per arrivare fino a Prodi. Allora, pur non avendo nulla di personale nei confronti del neo  Ministro Giarda, non posso non far rilevare la sua politicizzazione. Mi sembra un goffo tentativo per contrabbandare un'operazione di scarsa abilità politica facendola passare per un'operazione tecnica". "Inoltre - prosegue il Deputato MRN-  il menù di Monti prevedrebbe il ritorno dell'ICI sulla prima casa, abolita dal governo Berlusconi nel 2008.  Mi oppongo con tutte le mie forze a questa misura che mi appare inaccettabile nei confronti del cittadino che, dopo una vita di lavoro e sacrificio, ha investito i suoi risparmi sul mattone". "La vera spina del programma dell'uomo della Bocconi, però - continua l'On. Scilipoti - è rappresentata da manovre durissime come l'intervento sulle pensioni e i tagli ai servizi, mentre sempre più lontano all'orizzonte appare un turn over nel pubblico impiego e un reale coinvolgimento, al di là delle apparenze e delle dichiarazioni ufficiali, di quote rosa e di forze giovani all'interno di un governo di veterani tecnocrati". "Se il buongiorno si vede dal mattino- conclude l'On. Scilipoti - il domani sarà purtroppo tempesta".
 
Dott. Giuseppe Cuschera
Dott.ssa Manuela Valloscuro
 
Ufficio Stampa
On. Dott. Domenico Scilipoti
 
06 67 604225-8028
 
AVVISO: questo messaggio e i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente, grazie.
 
 
AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.


Nessun commento:

Posta un commento