CI SONO SEMPRE I COGLIONI CHE PIù COGLIONI NON SI PUò CHE SI DEVONO ESPORRE DICHIARANDO URBI ET ORBI DELLE COGLIONERIE. QUESTA QUI SOTTO è DI QUEL CALIBRO. E DIMOSTRA DI NON CONOSCERE LA STORIA. Cosa significa che la repubblica parlamentare si basa sull'elezione da PARTE DEI DEPUTATI/SENATORI, SE LA PRASSI utilizzata ora è DIFFERENTE rispetto a quelle precedenti??? In ogni caso dove è la legittimità di questo parlamento?? Quale è il sistema che rappresenta la volontà popolare?? E' forse questo?? gv.
----- Messaggio inoltrato -----
Da: Adriano Rebecchi <altofiamma@katamail.com>
A: Undisclosed-Recipient@yahoo.com
Inviato: Martedì 22 Novembre 2011 11:01
Oggetto: Fw: [fiamma] LA MAMMA DEI PIRLA
Da: Adriano Rebecchi <altofiamma@katamail.com>
A: Undisclosed-Recipient@yahoo.com
Inviato: Martedì 22 Novembre 2011 11:01
Oggetto: Fw: [fiamma] LA MAMMA DEI PIRLA
From: Alessandro Mezzano
Sent: Saturday, November 19, 2011 10:01 AM
To: Undisclosed-Recipient:;
Subject: [fiamma] LA MAMMA DEI PIRLA
LA MAMMA DEI PIRLA
Da quando il governo Monti è in carica, parecchi cretini vanno dicendo che la democrazia è sospesa, che questo governo non è legittimato a governare perché composto da elementi non eletti dai cittadini ed altre analoghe stupidaggini.
Evidentemente, nelle loro menti bacate si sono costruiti una costituzione personale che non corrisponde assolutamente a quella in vigore e credono, senza controllare la veridicità delle loro fantasie, che quello che a loro fa comodo sia anche la verità!
Tipico dei prepotenti, degli ignoranti e degli imbecilli..!
Sono gli stessi idioti che affermano che dopo Berlusconi si doveva andare a votare perché il popolo aveva eletto Berlusconi a capo del governo senza capire che in una repubblica parlamentare NON si elegge direttamente il capo del governo che viene legittimato SOLAMENTE dal parlamento!
Tanto per chiarire, quella italiana vigente è una repubblica PARLAMENTARE il che significa che la democrazia si espleta e si esprime con lelezione dei parlamentari che, a loro volta, sono gli unici con il potere legittimo di eleggere i governi e di dare o negare loro la fiducia e pertanto un qualsiasi governo che sia legittimato dal parlamento è assolutamente legittimo e democratico!
Questo governo Monti potrà piacere o non piacere, ( ed a noi non piace un gran ché ) potrà avere o non avere il beneplacito di una parte dei cittadini, ma nessuno, con un minimo di conoscenza della costituzione, con un poco di buon senso e dintelligenza potrà mai affermare che esso sia illegittimo o antidemocratico!
Ma si sa, la mamma dei pirla è sempre incinta
Alessandro Mezzano
__._,_.___
Attività recenti:
.
__,_._,___
Nessun commento:
Posta un commento