Date: Sun, 19 Dec 2010 11:12:50 +0100
Subject: Alla C.A.: Prof.ssa IDA MAGLI
From: info@assoterranostra.org
To: posta@italianiliberi.it
Gentilissima Prof.ssa Ida Magli,
La nostra associazione persegue gli insegnamenti del compianto prof. Giacinto Auriti per una società organica ed una democrazia integrale in cui l'uomo sia anche proprietario della sua moneta.
E' un progetto arduo quello di ridestare le coscienze e farle uscire dal grande inganno secolare basato, appunto, sull'ignoranza dei popoli in materia monetaria. Come lei ben sa, chiunque porti avanti la rivoluzione culturale contro i banchieri viene additato di complottismo, denigrato e boicottato. E' ciò che è successo e continua a succedere al nostro movimento. Fortunatamente la coscienza critica e la comunicazione via web delle testimonianze video e scritte lasciate da Gicinto Auriti hanno permesso di far uscire il pensiero fuori dalla nicchia in cui il sistema lo ha rinchiuso. Era naturale che i Banchieri iniziassero un'azione di "debunking" nei confronti di chi porti avanti tali idee "sovversive" ed infatti sono nati siti per "smontare" i nostri concetti di Sovranità Monetaria. Ciò non ci preoccupa in quanto , da materialisti ed economisti che essi sono, affrontano il problema soltanto dal punto di vista di bilanci economici e non da un punto di vista "spirituale" quale è il Diritto, la giurisprudenza. E' questa spiritualità a darci la forza di "combattere" contro il sistema destando le coscienze delle persone con vari convegni. Dopo mesi di lavoro e comunicazine siamo riusciti a marzo del 2010 ad organizzare il primo convegno sulla sovranità monetaria a Pescara, dedicato alla figura ed all'opera di Giacinto Auriti (
http://www.assoterranostra.org/search/label/sete%20di%20giustizia ) Ovviamente fu invitato anche il Procuratore Bruno Tarquini, autore de "La Banca la Moneta e l'Usura" il quale ,per motivi di salute, non potendo partecipare invio un testo che troverà allegato a questa mail. Con il procuratore siamo rimasti in contatto epistolare e presto (dopo le festività) andremo a fargli visita per un intervista sulla situazione attuale.
In questo ultimo mese abbiamo pubblicizzato il suo ultimo libro "LA DITTATURA EUROPEA" per spingere le coscienze a comprendere il gravoso problema. Personalmente l'ho già letto e mi sono permesso di scriverle per farle personalmente i miei complimenti. Un libro che racchiude tutto ciò che lei in questi anni ha scritto anche sulle pagine de IL GIORNALE ( il quale è stato bombardato di mail dai nostri associati, come da lei sugerito sul sito ITALIANI LIBERI).
Sarei lieto, a questo punto, poterla incontrare o invitarla al prossimo convegno che stiamo organizzando sulla necessità della Sovranità Monetaria. Credo che potremmo coinvolgere anche il Prof. Giordano Bruno Guerri (già curatore del suo libro PER UNA RIVOLUZIONE ITALIANA ) che qui a Pescara sta curando l'immagine di Città D'annunziana e ,con il suo supporto, riusciremmo a fare molto bene e sopratutto con i dovuti spazi sui media ( che in precedenza non abbiamo avuto in quanto gli argomenti sono ostici ai loro editori )
Attendendo fiducioso una risposta alla sua disponibilità ( la data del convegno è ancora da individuare) la saluto cordialmente.
Con Stima,
Gianluca Monaco
Associazione Terra Nostra
- PESCARA -
tel 340.6040305
Nessun commento:
Posta un commento