Caro Carlo,
ci pensano i "manipolatori" e i detentori del "vero potere" (Giorgio sarà d'accordo su questo). Dal 2003 in Italia si praticano operazioni militari di manipolazione del clima comunemente definite "scie chimiche". Tutti i giorni respiriamo: bario, alluminio, silicati e polimeri vari ed altre sostanze tossiche che aggiungo secondo i loro programmi di "distruzione di massa", ovviamente molto lenta altrimenti le case farmaceutiche ed altri gruppi economici non potrebbero trarre i loro profitti.
Tu che sei biologo, sai che cambiando l'acidità del terreno, uccidendo con l'alluminio una parte della flora batterica del terreno le piante NATURALI non assimilano più/bene le sostanze nutritive, obbligando gli agricoltori all'uso di OGM........
Le nanoparticelle di metallo che respiriamo quotidianamente ci intossicano (l'aumento di Alzheimer è dovuto alle operazioni di aerosol "scie chimiche") lentamente e quando spargono massicciamente virus possono avere come scopo la modificazione del DNA? --- Mangiare OGM, assimilare quotidianamente nanoparticelle manipolabile via radio si possono ottenere delle modificazione del DNA.....L'uomo robot, stupido non è l'obiettivo del NOM? Ci stanno arrivando molto bene anche geneticamente. Certo i mass - media fanno il lavaggio del cervello e cambiano in peggio i "costumi" dei popoli...ma l'eugenetica è molto avanzata! La selezione non è più naturale bensì fatta dai gruppi di potere che hanno in mano il "destino del mondo"....
Non dobbiamo preoccuparci dell'aumento demografico, a mio modesto avviso, ci dobbiamo occuparci della:
- tutela della salute;
- tutela dell'ambiente naturale;
- dei nostri diritti di esseri "liberi" (sono d'accordo con te che non esiste il "libero arbitrio", poi ne parliamo quando ci incontreremo),
- definizione di una nuova etica che dia dignità all'uomo, agli esseri viventi a Madre Terra in generale;
- della democrazia, perché viviamo già in una dittatura militare (Giorgio sono d'accordo con le tue preoccupazioni circa la "manipolazione di massa, ecc...").
E' vero che: "questo è il mondo migliore possibile" (Leibniz), ma è pur vero che possiamo conservarlo per evitare di danneggiarlo ulteriormente, anche se le "forze opposte" hanno più potere, noi possiamo creare una "massa critica" utile a "frenare" il degrado e la degenerazione.
Preferisco restare ottimista ed impegnarmi nella costruzione di un "presunto mondo migliore" a distruggerlo ci pensano gli altri (AIDS, EBOLA, i vaccini inutili...).
Pace e gioia,
Raffaele
- Original Message -----
From: Carlo ConsiglioTo: Giorgio VitaliCc: Dr. Raffaele Cavaliere ; velste@libero.it ; s.ballore@7impronteoasi.it ; caminantelunar@hotmail.com ; v.solis@infinito.it ; eddabartolomei@gmail.com ; eddariccardo@gmail.com ; arch.deninnis@gmail.com ; anna.kosic@uniroma1.it ; mara.gra@tiscali.it ; Giuseppe Turrisi ; Enrico Bianchi ; VEIENTEFURENTE ; Giorgio MAIL2 ; Giorgio Antolini ; Europroject International ; Savino Frigiola ; Patrizio Mondì ; Casimiro Corsi ; Avv. Marra ; avv. Roberto Di Napoli ; Roberto Di Napoli ; Domenico Scilipoti ; "Avv. Maria Rita Famà" ; Maurizio Cerchiara ; Carmelo Carnovale ; Carlo Dorofatti ; Carlo Aloe ; Agernova ; Vittorio Marinelli ; Mario Barbini ; Umberto Bianchi ; Fabrizio Speranza ; Torquato Gerardi ; ASSOCONSUMATORI ; domitilla cardinali ; Leila Nicoletti ; Ciro Aurigemma ; Nandini ; AVA Vegetariani Roma ; Orologio Fermo ; Paolo D'Arpini ; Bruno Fedi ; Antonio Caracciolo da Seminara ; Serafino LuiaSent: Saturday, December 25, 2010 7:01 PMSubject: Re: cari amici vi scrivoCarissimo Raffaele, sì, sono convinto che il controllo delle nascite sia la strada giusta, perché, una volta nati, non si possono più uccidere.
Tutte le altre cose che hai scritto, confermate anche da Giorgio Vitali, sono giustissime, ma non toccano il problema: il boom delle nascite sarà pure stato causato dalla necessità di sostenere i consumi, ma adesso che il danno è stato fatto, dobbiamo pur far qualcosa per neutralizzarlo o ridurlo!
Ciao
Carlo Consiglio
Il 25/12/2010 18.37, Giorgio Vitali ha scritto:
DI QUEST'ULTIMO INTERVENTO RITENGO UTILE SOTTOLINEARE L'ULTIMA RIFLESSIONE, quella relativa al ruolo della "pillola" nella disponibilità della donna alla permanenza in fabbrica o in ufficio. Poichè sono stato, nella mia qualità di "dipendente", beninteso, fra gli autori del lancio della prima pillola in Italia, ( La Noraciclina), ricordo bene le discussioni e le polemiche che accompagnarono la nostra uscita sul mercato. MA QUESTE POLEMICHE, agli occhi dei programmatori sociali, erano utili perché coprivano, con dilemmi moralistici, i reali interessi in gioco. COLGO L'occasione per ricordare che il FEMMINISMO fu inventato ai primi del novecento, da un noto manipolatore psico/sociale, nipote di Feud datosi alla Grande pubblicità, su incarico dai grandi produttori di sigarette che volevano allargare il loro mercato alle donne. E' una storia ormai vecchia ma ampiamente documentata. Ricordo anche che le "fatalone" col bocchino del cinema hollywoodiano nascevano con lo stesso scopo. Ciò non toglie che queste "fimmine" non fossero allettanti! ( Non è un caso che attori come Bogart fossero ritratti SEMPRE con la sigaretta ! ) TUTTO ciò per dire che quanto apparentemente sembra autentico in realtà, nel mondo dell'informazione manipolata, NON lo è! L'importante è NON caderci. NON perchè uno NON debba fumare se la proposta parte della pubblicità, ma per capire da che parte si muove l'interesse manipolatorio. Vedere l'ottimo libro di Marco della Luna, "NEUROSCHIAVI" edito da Arianna Editrice. Per capire con quali tecniche e con quali metodi si muovono ( apparentemente in punta di piedi ) certi interessi, è utile leggere anche, di Marie-Monique Robin: Il Mondo secondo Monsanto, stesso editore. GV.
--- Sab 25/12/10, Dr. Raffaele Cavaliere <cavaliere.raffaele@gmail.com> ha scritto:
Da: Dr. Raffaele Cavaliere <cavaliere.raffaele@gmail.com>
Oggetto: Re: cari amici vi scrivo
A: "Giorgio Vitali" <vitali.giorgio@yahoo.it>, "Carlo Consiglio" <consiglio.carlo@tiscali.it>
Cc: velste@libero.it, s.ballore@7impronteoasi.it, caminantelunar@hotmail.com, v.solis@infinito.it, eddabartolomei@gmail.com, eddariccardo@gmail.com, arch.deninnis@gmail.com, anna.kosic@uniroma1.it, mara.gra@tiscali.it, "Giuseppe Turrisi" <giuseppeturrisi@leonardo.it>, "Enrico Bianchi" <bianchienrico@tiscali.it>, "VEIENTEFURENTE" <veientefurente@alice.it>, "Giorgio MAIL2" <vitali.giorgio.vitalicus@blogger.com>, "Giorgio Antolini" <ga1950@libero.it>, "Europroject International" <agenzia55@hotmail.it>, "Savino Frigiola" <s.frigiola@virgilio.it>, "Patrizio Mondì" <patrizio.mondi@gmail.com>, "Casimiro Corsi" <casimiro.corsi@gmail.com>, "Avv. Marra" <studio@marra.it>, "avv. Roberto Di Napoli" <info@angelcompany.it>, "Roberto Di Napoli" <info@studiodinapoli.it>, "Domenico Scilipoti" <scilipoti_d@camera.it>, "Avv. Maria Rita Famà" <mariarita.fama@gmail.com>, "Maurizio Cerchiara" <maurizio.cerchiara@libero.it>, "Carmelo Carnovale" <segretariogenerale@sindacatoslf.it>, "Carlo Dorofatti" <carlo.dorofatti@nexusedizioni.it>, "Carlo Aloe" <carloaloe@alice.it>, "Agernova" <agernova@libero.it>, "Vittorio Marinelli" <vitmar@tiscali.it>, "Mario Barbini" <sositalia@tiscali.it>, "Umberto Bianchi" <umbertobianchi1@gmail.com>, "Fabrizio Speranza" <fabspes@yahoo.it>, "Torquato Gerardi" <torquato.gerardi@uniroma2.it>, "ASSOCONSUMATORI" <presidenza@assoconsumatori.it>, "domitilla cardinali" <coccodrilla2000@yahoo.it>, "Leila Nicoletti" <leilan@libero.it>, "Ciro Aurigemma" <aurigemma@fastwebmail.it>, "Nandini" <nandiniom@tiscali.it>, "AVA Vegetariani Roma" <ava@vegetariani-roma.it>, "Orologio Fermo" <ossind@tiscali.it>, "Paolo D'Arpini" <circolo.vegetariano@libero.it>, "Bruno Fedi" <wildcatbf@libero.it>, "Antonio Caracciolo da Seminara" <cardisem@gmail.com>, "Serafino Luia" <seradilu@libero.it>
Data: Sabato 25 dicembre 2010, 17:58
Vorrei inserirmi nelle vs riflessioni:1a) Io Sono convinto che il Mondo può sopportare più di 7 miliardi di persone. La fame e la povertà nel mondo sono legati alla distribuzione delle ricchezze. L'agricoltura ns (occidente) produce a sufficienza per tutto il mondo.Sono i "Bilderberg" che hanno dichiarato l'eliminazione di 5 miliardi di persone, perché con 2 miliardi si starebbe bene.....(Carlo sei sicuro che il controllo delle nascite è la via giusta?).1b) Le risorse naturali vengono sfruttate in modo irresponsabile, idem le fonti energetiche...e qui basterebbe riflettere sul piano "satanico" in atto (Giorgio mi sembra che volevi indicarci questo argomento come causa primaria del malessere nel mondo...sono pienamente d'accordo con te!).2) Il boom delle nascite era un'esigenza per sostenere i consumi.La ripresa economica degli anni '60, nel quale è nato il "consumismo", necessitava di consumatori...2a) Nel secondo dopo guerra la popolazione produttiva in occidente era ridotta al minimo. Per avviare la produzione e stabilire un sistema economico - industriali capitalistico era necessario sviluppare il consumismo....2b) L'invenzione della "pillola" è stata funzionale per consentire alle donne di entrare in fabbrica, altro che la rivoluzione sessuale. La donna aveva la "cultura di base" per essere rapidamente addestrata ai cicli produttivi. Le famiglie numerose servivano per aumentare i consumi. Più soldi in casa più consumi...Penso che sarebbe utile incontrarci da qualche parte e discutere questi argomenti.Buon Natale ancora a voi tutti----- Original Message -----From: Giorgio VitaliTo: Carlo ConsiglioCc: velste@libero.it ; s.ballore@7impronteoasi.it ; caminantelunar@hotmail.com ; v.solis@infinito.it ; eddabartolomei@gmail.com ; eddariccardo@gmail.com ; Dr. Raffaele Cavaliere ; arch.deninnis@gmail.com ; anna.kosic@uniroma1.it ; mara.gra@tiscali.it ; Giuseppe Turrisi ; Enrico Bianchi ; VEIENTEFURENTE ; Giorgio MAIL2 ; Giorgio Antolini ; Europroject International ; Savino Frigiola ; Patrizio Mondì ; Casimiro Corsi ; Avv. Marra ; avv. Roberto Di Napoli ; Roberto Di Napoli ; Domenico Scilipoti ; Avv. Maria Rita Famà ; Maurizio Cerchiara ; Carmelo Carnovale ; Carlo Dorofatti ; Carlo Aloe ; Agernova ; Vittorio Marinelli ; Mario Barbini ; Umberto Bianchi ; Fabrizio Speranza ; Torquato Gerardi ; ASSOCONSUMATORI ; domitilla cardinali ; Leila Nicoletti ; Ciro Aurigemma ; Nandini ; AVA Vegetariani Roma ; Orologio Fermo ; Paolo D'Arpini ; Bruno Fedi ; Antonio Caracciolo da Seminara ; Serafino LuiaSent: Friday, December 24, 2010 6:52 PMSubject: Re: cari amici vi scrivo
OVVIAMENTE, IL PROBLEMA è COMPLESSO. E colgo l'occasione per una riflessione, visto che, appunto, MOLTO, anzi MOLTISSIMO della politica mondiale gira attorno al problema demografico.Ricordo che l'Italia, come buona parte dell'Europa, ha problemi di denatalità. NON entro nel merito perchè la situazione è complicata. STA di FATTO che un libro di un GRANDE della geopolitica, Anton Zischka ( si tratta di un autore che scriveva testi che venivano subito pubblicati in moltissime lingue) era intitolato PANE PER DUE MILIARDI. (Eravamo nel 1950, o giù di lì.) Ricordo che lo lessi proprio in quegli anni (sono stato un fedelissimo lettore di Zischka, di cui possiedo tutta l'opera che consulto abitualmente perchè FU PROPRIO lui che m'insegnò.....che qualsiasi considerazione di carattere sociopolitico deve essere PRIMA valutata in un contesto geopolitico.) COMPORTAMENTO che in Italia pochissime persone( che pretendono di insegnare agli altri o di agire per conto di altri ) NON ADOTTANO MAI. Sta di fatto che oggi, su questa nave impazzita che va rotolando nell'Uni/Multiverso siamo in 7 miliardi.NON entro nel merito, ripeto, perchè non saprei quale decisione proporre. Ho già molti figli e nipoti e mi preoccupo per loro. STA ANCHE di fatto che l'Italia ha una denatalità che si protrae da fine ottocento. ( VERO! Leggere i dati.)Per parte mia ho potuto constatare che tutte le campagne demografiche del 900 in Italia erano partite SOLO PER COMPENSARE il crollo demografico. ( L'emigrazione fu conseguenza di altri fattori che conosciamo benissimo e che stanno finalmente emergendo in questi mesi, grazie alle rievocazioni relative all'Unità nazionali.)E qui voglio soffemarmi su un avvenimento che mi coinvolge da qualche anno ( da quando ho cominciato a capire che LA FALSITà REGNA sovrana nei rapporti fra governanti e governati.) Mi riferisco alla "chiusura delle case chiuse" su cui ricordo POLEMICHE feroci. Ricordo anche un grande pamphlet di Montanelli, pubblicato da Longanesi, intitolato: Addio Wanda. Di fronte al proliferare della prostituzione per le strade, alla quale nessuno dei "moralisti" dell'epoca destava il minimo interesse, mi misi a riflettere. Ma la risposta venne pochi anni dopo. COL BOOM DEMOGRAFICO DEGLI ANNI SESSANTA. Fu veramente un boom. Ricordo che tutti i medici dell'epoca erano diventati improvvisamente pediatri. Pur senza specializzazione. In quell'epoca nacquero anche tre dei miei figli. Ma io stesso, come tanti miei coetanei, compreso Berlusconi, siamo nati in conseguenza di una campagna demografica. Probabilmente, il ciclo delle nascite segue altre parametrazioni, per noi ancora non bene esplorate, ma sta di fatto che, con la chiusura delle case chiuse, una certa generazione di giovani "normali" che le frequentavano per abitudine e spesso con spirito "goliardico", decisero di metter su famiglia. E sicuramente tanti "moralisti" che volevano salvare quelle "poverine" delle quali pochissime si "salvarono", ricordo un libro/testo del prof. Petiziol ( neuropsichiatra dell'Università di Roma) che trattava diffusamente l'argomento, non avevano altra intenzione che RIPOPOLARE IL SUOLO D'ITALIA. L'Italia è ancora oggi un paese basato sul mattone, che interessa a preti ( proprietari di terreni ) e costruttori, di cui Casini è un ottimo esponente. [ Attenzione sempre ai comportamenti di questo politico se si vuol capire da che parte gira il vento.] MORALE: SENZA umani da alloggiare non si costruiscono case.
Da: Carlo Consiglio <consiglio.carlo@tiscali.it>
Oggetto: Re: cari amici vi scrivo
A: "Giorgio Vitali" <vitali.giorgio@yahoo.it>
Cc: velste@libero.it, s.ballore@7impronteoasi.it, caminantelunar@hotmail.com, v.solis@infinito.it, eddabartolomei@gmail.com, eddariccardo@gmail.com, "Dr. Raffaele Cavaliere" <cavaliere.raffaele@gmail.com>, arch.deninnis@gmail.com, anna.kosic@uniroma1.it, mara.gra@tiscali.it, "Giuseppe Turrisi" <giuseppeturrisi@leonardo.it>, "Enrico Bianchi" <bianchienrico@tiscali.it>, "VEIENTEFURENTE" <veientefurente@alice.it>, "Giorgio MAIL2" <vitali.giorgio.vitalicus@blogger.com>, "Giorgio Antolini" <ga1950@libero.it>, "Europroject International" <agenzia55@hotmail.it>, "Savino Frigiola" <s.frigiola@virgilio.it>, "Patrizio Mondì" <patrizio.mondi@gmail.com>, "Casimiro Corsi" <casimiro.corsi@gmail.com>, "Avv. Marra" <studio@marra.it>, "avv. Roberto Di Napoli" <info@angelcompany.it>, "Roberto Di Napoli" <info@studiodinapoli.it>, "Domenico Scilipoti" <scilipoti_d@camera.it>, ""Avv. Maria Rita Famà"" <mariarita.fama@gmail.com>, "Maurizio Cerchiara" <maurizio.cerchiara@libero.it>, "Carmelo Carnovale" <segretariogenerale@sindacatoslf.it>, "Carlo Dorofatti" <carlo.dorofatti@nexusedizioni.it>, "Carlo Aloe" <carloaloe@alice.it>, "Agernova" <agernova@libero.it>, "Vittorio Marinelli" <vitmar@tiscali.it>, "Mario Barbini" <sositalia@tiscali.it>, "Umberto Bianchi" <umbertobianchi1@gmail.com>, "Fabrizio Speranza" <fabspes@yahoo.it>, "Torquato Gerardi" <torquato.gerardi@uniroma2.it>, "ASSOCONSUMATORI" <presidenza@assoconsumatori.it>, "domitilla cardinali" <coccodrilla2000@yahoo.it>, "Leila Nicoletti" <leilan@libero.it>, "Ciro Aurigemma" <aurigemma@fastwebmail.it>, "Nandini" <nandiniom@tiscali.it>, "AVA Vegetariani Roma" <ava@vegetariani-roma.it>, "Orologio Fermo" <ossind@tiscali.it>, "Paolo D'Arpini" <circolo.vegetariano@libero.it>, "Bruno Fedi" <wildcatbf@libero.it>, "Antonio Caracciolo da Seminara" <cardisem@gmail.com>, "Serafino Luia" <seradilu@libero.it>
Data: Venerdì 24 dicembre 2010, 11:26
Caro Giorgio, all'on. Scilipoti si può anche suggerire qualche proposta di legge e qualche interrogazione, ma attenzione perché è pericoloso, in quanto è a favore dell'aumento di popolazione in un mondo che sta per esplodere per la sovrappopolazione, e poi, coerentemente, è anche a favore dei valori cristiani (tra i quali vi è anche la procreazione irresponsabile!). Ecco quanto scrive il 22 dicembre:
" Così l'On. Domenico Scilipoti (Movimento di Responsabilità Nazionale), in riferimento alla necessità di dare supporti alle famiglie numerose, incentivi per l'asilo nido, sostegni alle donne che vogliono avere più figli. "I sociologi parlano di morte della famiglia. Una sana famiglia - continua l'On. Scilipoti (MRN) – si basa sul rapporto naturale tra l'uomo e la donna e sulla procreazione; occorre spingere l'azione politica del Governo a trovare le risorse necessarie a incentivare la maternità, frenata da condizioni economiche sfavorevoli. In Italia attualmente la natalità, gradita, è tenuta alta dagli immigrati. Nel Nord Europa le donne fanno più figli perché ci sono politiche sociali favorevoli alle famiglie. Incentiviamo dunque il desiderio italiano di maternità, dando sostanza ai valori cristiani.. "
Io invece darei incentivi al figlio unico ed alla sterilizzazione! Ciao
Carlo Consiglio (socio dell'UAAR Unione degli Atei e degli Agnostici Razionalisti), www.carloconsiglio.it
Il 24/12/2010 10.37, Giorgio Vitali ha scritto:
Un ottimo intervento, al quale andrebbero aggiunte molte altre considerazioni:Mi limito ad alcune.1) Il Mio intervento del 15 dicembre a palazzo Marini è visibile, perchè è stato registrato, su ALBAMEDITERRANEA. Tanto per chiarire su quale posizione ci troviamo. E NON si creda che le cosa possano andare lisce in un momento in cui ENTRANO in gioco TUTTE LE FORZE internazionali, strettamente legate l'una all'altra ( infatti: economia finanziaria, usura bancaria, multinazionali del farmaco, OGM, sono la stessa cosa!) Quindi, o si capiscono queste cose o è inutile perdere ulteriormente del tempo.2) Sui retroscena della politica nazionale la faccenda è chiarissima, anche se ben pochi di quelli che CRITICANO acriticamente ( o meglio:acefalamente) sanno di che si tratta, e basterebbe sapere solo questo: quando e perchè si è verificato repentinamente l'attacco al Governo.)3) LA COSTITUZIONE ITALIANA non prevede la DITTATURA DELLE SEGRETERIE DEI PARTITI (partitocrazia): Scrive Sergio Romano, Corsera 18 dicembre 2010: Fra i costituenti del 1948 vi erano certamente leader politici che contavano sull'obbedienza dei loro seguaci. Ma quando fu necessariuo scegliere fra l'obbedienza e l'autonomia, scelsero quest'ultima e scrissero nella Costituzione ched...OGNI MEMEBRO DEL PARLAMENTO RAPPRESENTA LA NAZIONE ED ESERCITA LE SUE FUNZIONI SENZA VINCOLO DI MANDATO.>Mi limito ad aggiungere che è una prassi di tutte le democrazie ( o cosiddette tali) nel Mondo. Se poi ci sono VINCOLI di MANDATO ( e, a mia conoscenza, sono moltissimi) questa è un'altra cosa. MA RIGUARDANO PER LO PIù DEPUTATI CHE abitualmente NON FANNO NULLA, non hanno alcuna tesi da sostenere né battaglie da condurre, né tantomeno impegni morali cui ottemperare,ed obbediscono ciecamente agli ordini delle Segreterie non sapendo nemmeno le ragioni ( spesso occulte!) per cui sono emanati tali ordini. ESATTAMENTE IL CONTRARIO DELLA SITUAZIONE NELLA QUALE SI TOVA L'ON.LE SCILIPOTI. Che ha uno scopo per cui combattere. ( Che è anche il mio!)4) Quando ero più giovane e battagliero, ho presentato moltissime interpellanze parlamentari e moltissime proposte di legge, avvalendomi della collaborazione di diversi parlamentari di partiti diversi e spesso antagonisti tra loro. Mi sono a lungo battuto anche per l'ottenimento di una LEGGE DI GARANZIA ( certificazione) per i professionisti che non hanno ancora un ordinamento professionale.TUTTE queste iniziative sono state sempre INTERCETTATE da chi aveva interesse a lasciare le cose come stavano: a) Libertà di "promozione"( leggi:comparaggio), dei farmaci presso i medici per le industrie del farmaco.b): Caos nelle professioni NON regolamentate ( per lo più olistiche) in modo da creare confusione negli utenti e lasciare il massimo spazio alla soluzione "farmaceutica" di tutti i problemi di salute.Solo con l'on.le Scilipoti ho trovato un REFERENTE parlamentare NON AVVENTIZIO ma sempre presente e disponibile. Sta comunque a NOi preparare interrogazioni parlamentari e proposte di Legge da fargli presentare.5) ULTIMA CONSIDERAZIONE: si stanno avvicinando tempi duri. Soprattutto per la cultura OLISTICA. Una cultura di pace e di unitarietà umana e planetaria, che sicuramente infastidisce chi lavora per il contrario.Il recentemente deceduto Padoa Schioppa, in una recente conferenza, ha detto che la crisi, NATA nella FINANZA, si è espansa nell'ECONOMIA e dall'economia si è scaricata alla POLITICA. E' la scoperta dell' acqua calda, perchè io stesso a luglio passato l'avevo dichiarato in un'intervista videotrasmessa che mi fu contestata proprio dai sostenitori dei finanziari che avevano giocato sulla pelle di tutti gli umani. Siccome lo ha dichiarato il "compianto TPS", adesso va bene. Però intendo qui aggiungere che la crisi finanziaria, coi guadagni extra che ha determinato per "lorsignori", pagati con le lacrime di milioni di <risparmiatori>, è stata creata INTENZIONALMENTE. Nel mirino, tanto per cambiare, c'è la cultura OLISTICA e le medicine complementari, quali erboristeria, fitoterapia, omeopatia, natutopatia. la congiura essendo stata architettata con molti anni d'anticipo, tramite il Codex Alimentarius, di modo che nessuno se ne accorgesse FINO al momento decisivo. Di fronte a queste minacce reali, gli italiani, more solito, litigano, si dissociano, trovano scuse per non far niente e quant'altro. La mia conclusione è semplice: quando noi ce la prendiamo con la politica sbagliamo. Non è la politica che ci guasta. Siamo NOI fatti così. La gerontocrazia nelle Università, ad esempio, il familismo universitario, ad esempio, la fuga ( neccessaria) dei cervelli, ad esempio, la CHIUSURA ad ogni istanza di innovazione nella società, per cui c'è sempre qualche blocco per strada, non è proprio della politica ma nasce direttamente dalla NOSTRA società, nella quale però, per una strana contraddizione, GERMOGLIA sempre il Nuovo. Anzi! L'Italia è il paese che per millenni ha dato vita al NUOVO, che poi si è trasposto a tutto il mondo. MA QUESTO NUOVO ( o diverso) è sempre stato frenato o interdetto, con la conclusione finale del ripiegamento di tutti i sostenitori in un' acredine interna, spesso violenta e paralizzante.Da qui si esce in un modo solo: andando avanti IN POCHI, decisi e sicuri delle proprie idee. Giorgio Vitali
--- Ven 24/12/10, Dr. Raffaele Cavaliere <cavaliere.raffaele@gmail.com> ha scritto:
Nessun commento:
Posta un commento