Post più popolari

Concordi con le mie proposte politiche?

Pagine

Post più popolari

Post più popolari

Visita a POLENTA (Forlì)

Visita a POLENTA (Forlì)
ONORE A Giosuè Carducci.

Cerca nel blog

domenica 28 aprile 2013

BUONGIORNO

Al vostro onore,

So che questo messaggio vi sembrerà poiché una sorpresa possa che noi non
conoscevamo ma la grazia di dio lo ha diretto verso voi e vorrei che
leggevate attentamente e siate benedetti in nome di Gesù. Sono DROUET de
la Thibauderie Dominique cittadino francese nato il 5 ottobre 1938 a
poitiers nel centro occidentale della Francia. Sono sotto controllo medica
da oltre due (2) mesi qui in Inghilterra. Ho un cancro della gola, soffro
terribilmente attualmente. Il mio medico curante lo ha appena informato
che i miei giorni sono contati a causa del mio stato di salute che
deteriora dunque condanna ad una morte certa. Attualmente, ho esaurito
tutti i miei risparmi per le mie cure mediche. Ma dispongo tuttavia di
fondi destinati al mio progetto di opere benefiche, questi fondi sono su
un conto classificato/fisso e bloccato in una banca locale delle tasse e
le imposte imposte dal fisco ivoriano sono ciò realmente enorme che
ridurrebbe circa di metà il capitale. La mia situazione matrimoniale è
tale che sono celibe per il fatto che ho perso mia moglie da oltre 10 anni
ora e purtroppo non abbiamo avuto un bambino insieme ciò implica che non
ho persona a che legare la mia eredità. È per questo che, per sbloccare i
miei fondi che vorrei procedere con una donazione in modo che non ci siano
tasse elevate sui miei fondi. Per questo fatto vorrei in modo gentile e
per aiutare i poveri darvi questo dice eredità che si alza ha un valore
(di 1.300.000€) per permettervi di stabilire una fondazione di beneficenza
nella mia memoria affinché la grazia di dio sia con me fino alla mia
ultima residenza perché possa beneficiare di un posto onorato presso il
signore nostro padre. Non avete alcun timore poiché prima di contattarli
ho pregato durante molte notti perché il signore Jésus Christ possa
concedermi il contatto di una persona da fiducia a che potrò affidare
quest'affare ed è a seguito di ciò che ho fanno delle ricerche a che mi
hanno permesso di avere il vostro indirizzo. Sapete che potete conservare
la metà di questo denaro per voi ed il resto servirà a crea una fondazione
di beneficenza nella mia memoria e una federazione di lotta contro il
cancro e costruiscono anche orfanotrofi. Vorrei avere le informazioni
seguenti: il vostro nome e cognome il vostro indirizzo preciso ed il
vostro contatto telefonico permanente per trasmetterli al mio notaio
perché insieme effettuaste i passi per expatriemment del denaro nel vostro
paese.La bibbia dice che ogni cosa al suo tempo ed è tempo per di
ricevervi questi fondi per le opere dell'eterno. Chiedete riceverete,
cercare e trovate, colpite e vi apriranno.Conto sulla vostra buona volontà
e soprattutto il buono impiego di questi fondi. In attesa di vostre
notizie, ricevete miei saluti cordiali e fraterni.

Volete per favore contatto alla mia mail personale seguente.
domoniquefi38@yahoo.fr

Sig. Dominique

Nessun commento:

Posta un commento