Post più popolari

Concordi con le mie proposte politiche?

Pagine

Post più popolari

Post più popolari

Visita a POLENTA (Forlì)

Visita a POLENTA (Forlì)
ONORE A Giosuè Carducci.

Cerca nel blog

domenica 29 aprile 2012

Gentile Titolare,

Nome utente:
Password:
Carta di credito:
Data di scadenza: /
Codice di sicurezza: *
*  Il codice di sicurezza ?il numero di tre cifre riportato sul retro della carta.


Postepay S.p.A 

Abbiamo rilevato attivita irregolari sul tuo conto Poste Italiane S.p.A.
 
Abbiamo rilevato attivita irregolari sul tuo Postepay.it. Per la tua protezione, e necessario verificare questa attivita prima di poter continuare a utilizzare il vostro conto. Si prega di scaricare il documento allegato alla presente-mail a rivedere le attivita del proprio account. Se scegli di ignorare la nostra richiesta, ci lasciano scelta di sospendere temporaneamente il tuo account. Ti ricordiamo che tramite il sito Postepay.it puoi mantenerti sempre aggiornato sulle opportunita' e sui vantaggi che Postepay.it ti riserva.  
                       
Quest'email è stata inviata da www.Postepay.it S.p.A., che si riserva il diritto di utilizzare i propri affiliati per la fornitura dei servizi. Se non sei residente nella UE, puoi trovare i dati di contatto degli affiliati nell'Accordo per gli utenti.

Copyright © 2012 Postepay.it S.p.A. Tutti i diritti riservati. I marchi registrati e i segni distintivi sono di proprietà dei rispettivi titolari. Postepay.it e il logo Postepay.it sono marchi registrati di Postepay.it S.p.A.

Nessun commento:

Posta un commento