Questo articolo sarà pubblicato su "Il Popolo d'Italia".
INFORMO GLI AMICI DELLA MIA RUBRICA CHE SONO IN PROCINTO DI PARTIRE PER UN LUNGO VIAGGO (TRE O QUATTRO MESI) PER RIVEDERE MIA FIGLIA IN AUSTRALIA. MIA MOGLIE MI HA CHIESTO (E I DESIDERI DELLE MOGLI SONO quasi sempre DA ESAUDIRE) CHE "ALMENO" QUESTO PERIODO SIA "INTERAMENTE" DEDICATO ALLA FAMIGLIA.
DI CONSEGUENZA L'ARTICOLO ALLEGATO SARA' L'ULTIMO DI QUESTA SERIE, E GLI AMICI LETTORI POTRANNO RILASSARSI IN QUANTO PER ALCUNI MESI NON SARANNO TEDIATI DAI MIEI SCRITTI, DALLE MIE IDEE E DALLE MIE INCAZZATURE. PER QUESTO MOTIVO NON SARO' IN GRADO DI RISPONDERE O ESAUDIRE ALCUNA RICHIESTA, DATO CHE FRA I "DESIDERI" DELLA SIGNORA GIANNINI, C'E' ANCHE LA RICHIESTA (CHIAMIAMOLA COSI') DI LASCIARE A CASA IL COPPUTER PORTATILE. QUINDI TUTTO SARA' RIMANDATO AL MIO RIENTRO E L'ALLEGATO ARTICOLO SARA' L'ULTIMO DEL 2012.
UN CORDIALE SALUTO A TUTTI, UN BUON NATALE E UN FELICE ANNI NUOVO, QUESTO ULTIMO AUGURIO TROVERA' SERIE DIFFICOLTA' DATA LA PERSISTENZA DEI VARI BERSANI, MONTI, BERLUSCONI E, NON DIMENTICHIAMOLO MAI, DEL PERENNE VOLTAGABBANA GIANFRANCO FINI. NON INVIDIATEMI SE PER QUALVCHE MESE MI ALLONTANERO' DALLE SU CITATE SANGUISUGHE.
FILIPPO GIANNINI
Visita il sito http://www.filippogiannini.it
A norma del Decreto Legislativo 196/03, le comunichiamo quanto segue: la Sua e-mail è stata inserita in rubrica o a seguito di Sua espressa richiesta o perché Lei si è rivolto a noi per comunicazioni varie; oppure, abbiamo reperito la Sua e-mail navigando in rete o da e-mail che l'hanno resa pubblica. I dati vengono trattati con riservatezza, nel rispetto delle norme vigenti, e non verranno divulgati per nessun motivo. Se non desidera ricevere comunicazione dei nostri post, può inviarci un messaggio di risposta, avente l'oggetto "Unsubscribe" e sarà, quindi, escluso dalla rubrica. In alternativa cliccare qui per inviare automaticamente un messaggio di cancellazione. In mancanza di richiesta di esclusione, sarà sottinteso il consenso alla spedizione dei nostri messaggi. Email inviata all'indirizzo vitali.giorgio.vitalicus@blogger.com.
Nessun commento:
Posta un commento