Si sta avvicinando l'8 settembre il giorno più funesto della nostra storia. Perché 68 anni fa tanti giovani e meno giovani scelsero di cercare "la bella morte? Ce lo spiega Ernesto Botto, come da allegato.
AVVERTENZA. il lettore che non è interessato a conoscere "cosa avvenne in quei giorni", consiglio di cancellare la mail, data la lunghezza dell'Allegato.
Un cordiale saluto.
Filippo Giannini
Quanto allegato sarà pubblicato su "Il Popolo d'Italia".
Visita il sito http://www.filippogiannini.it
A norma del Decreto Legislativo 196/03, le comunichiamo quanto segue: la Sua e-mail è stata inserita in rubrica o a seguito di Sua espressa richiesta o perché Lei si è rivolto a noi per comunicazioni varie; oppure, abbiamo reperito la Sua e-mail navigando in rete o da e-mail che l'hanno resa pubblica. I dati vengono trattati con riservatezza, nel rispetto delle norme vigenti, e non verranno divulgati per nessun motivo. Se non desidera ricevere comunicazione dei nostri post, può inviarci un messaggio di risposta, avente l'oggetto "Unsubscribe" e sarà, quindi, escluso dalla rubrica. In alternativa cliccare qui per inviare automaticamente un messaggio di cancellazione. In mancanza di richiesta di esclusione, sarà sottinteso il consenso alla spedizione dei nostri messaggi. Email inviata all'indirizzo vitali.giorgio.vitalicus@blogger.com.
Nessun commento:
Posta un commento