Post più popolari

Concordi con le mie proposte politiche?

Pagine

Post più popolari

Post più popolari

Visita a POLENTA (Forlì)

Visita a POLENTA (Forlì)
ONORE A Giosuè Carducci.

Cerca nel blog

domenica 29 luglio 2012

Chiusura siti in odore di antisionismo



 

Tranquilli…

 

Nuove norme per il web - Scrive ANSA: "L'aumento dei siti a contenuto razzista, xenofobo e antisemita impone al governo un aggiornamento della normativa, in linea con quanto fatto a livello europeo. Stiamo lavorando con i ministri della Giustizia e dell'Interno per dare risposte nette contro i seminatori di odio via Internet. Lo ha detto il ministro per la Cooperazione Internazionale e Integrazione, Andrea Riccardi, che ha visitato la Sinagoga di Roma. Per il ministro si può arrivare anche all'oscuramento dei siti razzisti…"

 

Commento di R.N. alla notizia ANSA: "Mi spiace cari amici , ma così non si può continuare, almeno da parte mia. Non posso stare a sentire che il ministro Riccardi può stabilire il numero di visite massime che l'utente internet può fare su siti revisionisti, perché poi dopo rischi la denuncia…"

 

Commento di M.C.: "Dici bene. Siamo su di una polveriera emotiva pronta ad esplodere e il solo accorgimento che possiamo applicare è quella indicata dallo yoga. Il secondo sutra offre il concetto di nirodha assolutamente non facile da comprendere perché implica la comprensione del concetto di tempo-spazio…."

 

Articoli di riferimento sulla sottile dominazione sionista: http://altracalcata-altromondo.blogspot.it/2012/01/economia-peacelink-lotta-allultimo.html 



Nessun commento:

Posta un commento