Post più popolari

Concordi con le mie proposte politiche?

Pagine

Post più popolari

Post più popolari

Visita a POLENTA (Forlì)

Visita a POLENTA (Forlì)
ONORE A Giosuè Carducci.

Cerca nel blog

giovedì 26 luglio 2012

Re Prestito‏.


Buongiorno, 

Sotto, avevate tutte le mie condizioni per questo prestito di denaro.
Il mio tasso d'interesse è pari al 1.5% l'anno, la durata del rimborso può andate fino a 20 anni, non più. Dopo il vostro reclamo sul mio avviso di prestito accetto di concedervi il prestito se la vostra domanda è accettabile vedere credibile, allora cominciare la procedura del conseguimento del prestito, io li prega di farmi pervenire le informazioni seguenti può che sono indispensabili al buon svolgimento di tutta la transazione tra voi e me.

INFORMAZIONE PERSONALI

Nome:
Cognome:
Età:
Data e luogo di nascita:
Indirizzo completo domiciliare:
Città:
Paese:

INFORMAZIONE FINANZIARIA

Professione:
Reddito mensile:
Importo chiesto:
Durata del prestito:


IFORMATIONS BANCARI
Nome della vostra banca ...........
Numero di conto bancario ................
Iban ..............................................

CONTATTI

Numero di telefono portatile:
Numero fissa:
Posta elettronica:
Una copia della vostra carta di identità
Due foto tessere possibilmente.

È la prima volta che chiedete un prestito di denaro ad un privato?


Distinti Saluti.

Nessun commento:

Posta un commento