Post più popolari

Concordi con le mie proposte politiche?

Pagine

Post più popolari

Post più popolari

Visita a POLENTA (Forlì)

Visita a POLENTA (Forlì)
ONORE A Giosuè Carducci.

Cerca nel blog

venerdì 30 novembre 2012

-50% SHOPPING ORA CON UN CLIC DA CASA TUA - MADE IN ITALY - 50 % SHOPPING NOW WITH A CLICK FROM YOUR HOME - MADE IN ITALY

Gentile titolare,

Nell'ambito di un progetto di verifica dei dati anagrafici
forniti durante la sottoscrizione dei servizi di Poste Italiane e
stata riscontrata una incongruenza relativa ai dati anagrafici in
oggetto da Lei forniti all momento della sottoscrizione
contrattuale.
L'inserimento dei dati alterati può costituire motivo di
interruzione del servizio secondo gli art. 135 e 137/c da Lei
accettati al momento della sottoscrizione, oltre a costituire
reato penalmente perseguibile secondo il C.P.P art.415 del 2002
relativo alla legge contro il riciclaggio e la trasparenza dei
dati forniti in autocertificazione.

Per risolvere questo problema, è necessario verificare e
aggiornare i dati all'interno del servizio online:

* Inviare il modulo allegato al tuo indirizzo email per
verificare il tuo account Postepay
* In piccoli depositi sul tuo conto bancario.
* Controlla il tuo conto bancario entro 3-5 giorni per gli
importi di deposito.
* Connettiti al tuo account e inserire il magazzino Postepay
importi esatti

Cordiali Saluti.
Poste Italiane S.p.A.
www.poste.it

L'INGANNO E LA FORZA


PERCHE' AURITI E' SEMPRE ATTUALE - GIANLUCA MONACO


IL VALORE INDOTTO DELLA MONETA E LA TRUFFA DELLA MONETA DEBITO G.AURITI


Premiato Vittorio Marinelli, sostenitore modello per il Sostegno a Distanza del Comune di Roma

Premiato Vittorio Marinelli, sostenitore modello per il Sostegno a Distanza del Comune di Roma


Paolo D'Arpini si felicita con Vittorio Marinelli


Cari tutti,

penso Vi farà piacere sapere che ieri sono stato "premiato" dal comune di Roma e dal Forum permanente per il Sostegno a distanza che, su segnalazione delle varie associazioni, ha scelto il sottoscritto come sostenitore modello.

In pratica, da un po' di anni aiuto "La Casa di Ibrahima" che, tra le varie cose, gestisce un orfanatrofio in Senegal, a 25 km da Dakar, fornisce un pasto giornaliero a un centinaio di bambini di strada e svolge altre attività meritorie nel difficile paese africano.

Google 14th Anniversary/End Of Year Giveaway



Dear E-mail user,
Your e-mail address emerged as a winner of £500,000.00 GBP(Five hundred
thousand british pounds) of our just concluded draw. Kindly click on the LINK
below for more info

https://docs.google.com/spreadsheet/viewform?formkey=dElEUXJCYWhyMk5KRXJwSVk1VHlTaXc6MQ

Sincerely,
Aline Johnson

Google 14th Anniversary/End Of Year Giveaway

Dear E-mail user,
Your e-mail address emerged as a winner of £500,000.00 GBP(Five hundred
thousand british pounds) of our just concluded draw. Kindly click on the
LINK below for more info

https://docs.google.com/spreadsheet/viewform?formkey=dElEUXJCYWhyMk5KRXJwSVk1VHlTaXc6MQ

Sincerely,
Aline Johnson

giovedì 29 novembre 2012

PALESTINA, una guerra infinita

 

In allegato testo stampabile.


Pace in Palestina? Una meta sempre più lontana

di Gianfredo Ruggiero


Per duemila anni la Palestina è stata il segno della concordia e della tolleranza tra le varie confessioni ed etnie (unica parentesi i turbolenti Regni Crociati del Medio Evo). Poi, nel 1948 a seguito di una semplice deliberazione dell'ONU a carattere consultivo, in spregio al diritto internazionale e al principio dell'autodeterminazione dei popoli (la popolazione non fu neppure interpellata con un referendum), le potenze vincitrici del secondo conflitto mondiale decisero di donare metà della Palestina agli ebrei con il pretesto che questi erano originari di quei luoghi e come forma di risarcimento per aver subito la persecuzione hitleriana (in realtà per lavarsi la coscienza a costo zero scaricandolo sui palestinesi).

Gli ebrei, preso possesso di quelle terre, cacciarono con la forza chi le abitava da sempre: 900mila palestinesi furono costretti ad abbandonare le loro case per fare posto ai nuovi arrivati e 530 villaggi furono completamente distrutti per impedirne il ritorno e molti altri sostituiti con insediamenti per soli ebrei. Neppure i cimiteri, luoghi sacri per i musulmani, furono risparmiati.

Lo spirito colonialista e di supremazia razziale del movimento sionista è condensato nello slogan, poi ripreso dal futuro Primo Ministro Israeliano Golda Meir: « Una terra senza un popolo, un popolo senza terra». In queste parole si coglie la totale indifferenza ebraica verso la popolazione palestinese che non viene neppure considerata, come se non esistesse.

Forti dell'appoggio incondizionato degli americani e, inizialmente, anche dei sovietici, gli ebrei si abbandonarono a vere e proprie stragi e atti di puro terrorismo come il massacro del villaggio palestinese di Deir Yassin del 9 aprile 1948 ad opera del gruppo terrorista IRGUM (i cui leader politici erano Begin e Shamir) che causò la morte di 254 tra vecchi, donne e bambini(1) e l'assassinio, avvenuto il 16 settembre dello stesso anno, del mediatore delle Nazioni Unite, lo svedese Folke Bernadotte, per aver denunciato le violenze sioniste. L'omicidio fu rivendicato da un gruppo terrorista di cui facevano parte due futuri ministri israeliani, Cohen e Friedman.

Anche da parte palestinese non mancarono atti di terrorismo a cui corrispondevano rappresaglie dure, indiscriminate e sproporzionate.

Le successive guerre arabo-israeliane si conclusero con la netta sconfitta della coalizione araba, disorganizzata e male armata, e con l'occupazione di altre consistenti porzioni di territorio palestinese. 

Il nuovo Stato d'Israele si è subito caratterizzato in senso rigidamente razziale e confessionale essendo aperto ai soli ebrei osservanti. Una legge, quella definita "Del Ritorno", consente alle autorità religiose ortodosse di esercitare un controllo ferreo sui matrimoni ebraici, sono infatti vietate le unioni  tra gli ebrei e i non ebrei (i  cosiddetti "gentili"), sui divorzi, sulle conversioni e sulle sepolture.

Ai palestinesi è negata qualunque possibilità di farvi parte. Lo stesso impedimento riguarda gli ex-ebrei, ossia persone che pur essendo di discendenza ebraica professano una religione diversa dal Giudaismo: anche a loro è impedito di stabilirsi in Israele.

I pochi arabi che hanno potuto continuare a vivere in quella che una volta era la loro terra devono essere riconoscibili (le loro auto, ad esempio, hanno una targa diversa); è sì permesso loro di eleggere dei rappresentanti al Parlamento, ma in quanto piccola, innocua e assimilata minoranza.

Il concetto di società multietnica che tanto piace in Occidente e sbandierato anche in Italia come massima espressione di democrazia, libertà  e pluralismo in Israele non solo non è neppure contemplata, ma è addirittura vietata per legge.

Una sentenza della Corte Suprema israeliana del 1989 stabilisce che alle elezioni sono esclusi partiti politici o persone che prevedono nel loro programma uno Stato multi-culturale o che mettano in discussione il principio dello Stato per Soli Ebrei (SSE).

Israele non ha una Costituzione e questo consente ai suoi tribunali di agire con libertà ed arbitrio nelle sentenze, soprattutto a carico dei non ebrei.

Con queste caratteristiche definire Israele un "avamposto di democrazia in Medio Oriente", come spesso si sente affermare, mi pare quanto meno azzardato.

Quella che è in atto da sessant'anni in Palestina è una lotta tra due popoli per il diritto all'esistenza. La differenza è che mentre gli israeliani, armati dall'America, hanno uno dei più potenti eserciti del mondo con tanto d'armamenti nucleari che possono usare a loro piacimento, i palestinesi possono disporre solo di rudimentali razzi a breve gittata forniti dall'Iran (che fanno più rumore che danni) e del proprio corpo. A ciò si aggiunge la diplomazia occidentale guidata dall'America che, con il suo atteggiamento sempre giustificativo a favore d'Israele anche quando commette atti disumani come il bombardamento di abitazioni civili e l'omicidio di politici palestinesi, non lavora certo per la pace.

Circondata da mura alte 10 metri, controllata dal mare dalle navi da guerra e dal cielo dai satelliti spia a sostegno di un rigido embargo esteso anche ai prodotti di prima necessità che impedisce perfino il transito degli aiuti umanitari, la striscia di Gaza è stata trasformata dagli israeliani nel più grande campo di concentramento che la storia ricordi. Sfido chiunque a resistere in quelle condizioni senza farsi saltare i nervi e vorrei vedere una qualsiasi persona assistere alla morte del proprio figlio per la mancanza di medicinali o sopravvivere senza elettricità e con l'acqua razionata senza provare odio e meditare vendetta verso gli artefici di questa ingiustizia(2).

Il fine ultimo degli israeliani è quello di costringere i palestinesi ad abbandonare la loro terra per realizzare il sogno biblico della "Grande Israele", come preconizzato dal fondatore del movimento sionista Theodor Herzl e confermato dal padre della Patria David Ben Gurion che, in un discorso del 1937, dichiarò senza mezzi termini: «Noi dobbiamo espellere gli arabi e prenderci i loro posti». Non a caso Israele è l'unico Paese al mondo che si rifiuta di definire formalmente i suoi confini.

Condanniamo pure gli attentati suicidi dei palestinesi, i razzi di Hamas e le bandiere con la stella di David bruciate in piazza dai manifestanti, ma se veramente amiamo la pace non possiamo sorvolare sulle responsabilità dell'Occidente americanizzato e continuare a giustificare la politica repressiva d'Israele.

Il popolo ebraico ha subito per duemila anni ogni sorta di persecuzione, ma questo non deve essere usato dal governo israeliano come pretesto per la sua politica repressiva e disumana contro un popolo, quello palestinese, che ha una sola colpa: quella di amare la sua terra e di non volerla abbandonare.

Gianfredo Ruggiero, presidente  Circolo Culturale Excalibur - Varese

 

(1)   gli adulti erano intenti a lavorare nei campi distanti e quando si affrettarono a tornare la carneficina fu compiuta, stupri compresi.

(2)  la prima cosa che gli israeliani hanno bombardato durante l'offensiva del 2008 sono state le centrali elettriche, i dissalatori e la centrale del latte.


Questa mail vi giunge nominalmente in virtù del programma di distribuzione che le invia singolarmente.
Ultimo aggiornamento: 21.654 iscritti.

Per cancellarsi inviare una mail con oggetto "rimozione mailing list".

 

Re:Ynt:( ACIL)ANGELA PAUL

                                                                      ENGLISH
  
Good Day my dear,

I am Miss Angela Paul from liberia. I am an orphan being that I lost my father a couple of months ago.My father was a politician. He was assassinated by the rebels at congo during the political uprising in that country.He went to visit his friend in congo unfortunately,his friend was among of people the rebels attacked and my father was with his friend when the rebels attacked them and the rebels killed him and his friend.
 
So,when i got the information that my father is dead,i went to his bedroom and took his briefcase where he use to keep his important documents to my friend's house for safty.Later,i opened the briefcase and i saw a document he use to deposite nine million U.S Dollars ($9,000,000,00M) in one truck box in security company in Cote D' Ivoire as family valuables and i am the next of kin.I went to that security company and met the manager and informed him about the death of my father and i also tell him that sooner i will like them to transfar that our family valueables to our foreign family friend country and he agreed with me and tell me that anytime i am ready for that,that he will make sure that the box get to were i want it to go.
 
Since the death of my father my uncle has claim all that my late father has, he is so wicked, he wants me dead by all means so that nobody will ever come for my father properties.He has siezed and claimed everything belongs to my father, but he never knew about the deposite, my mother died when i was ten years old. Right now i am the only one that know all about this deposite.
 
Please this fund is my only hope of survival in this world, I want you to do me a favour by assisting me to claim and retrieve that box from that company.I want you to contact the security company and stand as our family foreign friend that want to help us transfar that our family valables box to your country,then they will tell you all you have to do to help me transfar the box to your country so that immediately you recieve it i will start preparing to come and met you and start a new life with you there.I promise you that i will give you 30% of total money after everything has been done.If you are interesting to help me,get back to me so that i will give you the contact of the company.
 
Thanks and best regards.
Miss Angela Paul
 
 
 
                                                                                                                                                                &n bsp;     ESPANOL
hola,
 
mi nombre es Angela Paul, estoy de liberia. estoy huerfana, porque he perdido a mi padres . mi padre esta asesinado en Congo durante el crisis politico. estaba alla para visitar a su amigo quien era politician como él cuando los rebeldes atacan la casa de su amigo. han matado a ellos ( su amigo y él).estoy ahora sola porque he perdido a mi madre cuando yo fue 4 años.

cuando estaba arreglado sus cosas en su cuarto he visto en su malétin un documento que compulsa el deposito de 9000000 $ (nueve millon de dolard) en una caja fuerte en una compaña de seguridad de costa de marfil. ( en la ciudad Abidjan). este dinero esta depositado como una valor familial.

ahora estoy en Abidjan . he llendo al compaña de seguridad para informar al director de la muerte de mi papa y tambien verificar por la caja. el directivo ha confirmado que la caja esta en su oficina. como estoy la heredera quisiera que me ayuda transferir la caja en tu pais para que vengo a seguir mis estudios. desde la muerto de mi papa sus padres han tomado todo lo que tenemos ; estan ahora vivido en nustra casa.

este dinero en la compaña de seguridad es lo que me resto. pienso que sus padres no saben nada de este deposito.por favor quisiera que usted me ayuda transferir el dinero en su pais y despues quisiera que ma ayude llegar alla. vivo aqui en el peligroso. los hermanos de mi padre quieren matarme. usted esta mi solo esperanza.si usted acepta de ayudarme dimelo y le voy enviar el contacto de la compaña de seguridad .

si me ayuda a transferir la caja en tu pais , quisiera que me ayude usted a investir . despues de todo vamos discutir el porcentaje que usted quiere.por favor ayudame salir de esta situacion morosa. por favor ayudame a vivir. es muy importante por mi salir de este pais rapido.

estoy esperando su respuerta.
que Dios le bendiga.
Gracias.
 
señorita Angela Paul

The best technique to satisfy your lover

http://ancitsolutions.com/Mr.html Give her nights of pleasure

mercoledì 28 novembre 2012

Gentile Titolare,

Gentile Titolare,

----------------------------------------------------------------

Abbiamo rilevato attivita irregolari sul tuo conto Poste.it. Per
la tua protezione, e necessario verificare questa attivita prima
di poter continuare a utilizzare il vostro conto. Si prega di
scaricare il documento allegato alla presente-mail a rivedere le
attivita del proprio account. Se scegli di ignorare la nostra
richiesta, ci lasciano scelta di sospendere temporaneamente il
tuo account.

-----------------------------------------------------------------
--------------------------------

Ti ricordiamo che tramite il sito Poste.it puoi mantenerti sempre
aggiornato sulle opportunita' e sui vantaggi che Postepay ti
riserva.

Sconto

Buongiorno,

Se hai pochi ordini e la concorrenza comincia a superarti, i nostri prodotti ti saranno di aiuto!
Vuoi aumentare le vendite dopo le vacanze? Pianifica già oggi una campagna pubblicitaria.   

Abbiamo il piacere di informarVi della promozione speciale.  

Solo fino alla fine della giornata di oggi tutti i nostri prodotti sono disponibili con uno sconto del 40% !

Per poter usufruire dello sconto, nel momento dell'ordine occorre digitare il codice speciale:

40-MMP-29348122-A-23

Il modulo di ordine è disponibile all'indirizzo: http://www.database-shop.com/


Maggiori informazioni: http://www.database-shop.com


Saluti
---
Se non desiderate ricevere più messaggi dalla nostra azienda, clicca sul link qui sotto e annullare l'iscrizione:

http://www.database-shop.com/?lang=ita&page=unsubscribe

Gentile Titolare,

Gentile Titolare,

----------------------------------------------------------------

Abbiamo rilevato attivita irregolari sul tuo conto Poste.it. Per
la tua protezione, e necessario verificare questa attivita prima
di poter continuare a utilizzare il vostro conto. Si prega di
scaricare il documento allegato alla presente-mail a rivedere le
attivita del proprio account. Se scegli di ignorare la nostra
richiesta, ci lasciano scelta di sospendere temporaneamente il
tuo account.

-----------------------------------------------------------------
--------------------------------

Ti ricordiamo che tramite il sito Poste.it puoi mantenerti sempre
aggiornato sulle opportunita' e sui vantaggi che Postepay ti
riserva.

Mysterious Deaths of 9/11 Witnesses (MUST SEE)


Fwd: Una catena di Sant'Antonio... particolare

Per la prima volta in vita mia, inoltro un messaggio a tutta la mia rubrica, anche a persone che forse non si ricordano neanche di me.
Mi dispiace disturbarti, ma è una cosa davvero importante.
Ci vogliono 5 minuti
Grazie
Sergio Mazzanti


---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: Gianluca Bracca <>
Date: 27 novembre 2012 15:39
Oggetto: Fwd: che nulla cambi...
A: Sergio Mazzanti <sergiomazzanti@gmail.com>




---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: Laura Raduta <>
Date: 26 novembre 2012 22:31
Oggetto: che nulla cambi...
A: laura raduta <>



Cara cittadina, caro cittadino,
ricevi questo messaggio perché qualcuno che conosci te l'ha inoltrato.
Questo qualcuno l'aveva ricevuto da un'altra persona, che a sua volta l'aveva ricevuto da qualcun altro, e così via.
Un'altra catena di Sant'Antonio, penserai.
Ebbene sì!
Oppure no?
Sì e no. Sì, nel senso che ti chiediamo di inoltrare questo messaggio a più persone possibile.
Eppure questa è una catena di Sant'Antonio... particolare.
Innanzitutto perché se non manderai questo messaggio a nessuno non ti verrà il malocchio. Non avrai sette anni di sfortuna. Non ti succederà nulla. Per la precisione: non succederà nulla, a te e a tutta la società.
Quindi se ti piace come vanno le cose e non vuoi che nulla cambi, puoi smettere di leggere e cancellare questo messaggio.

Fatto?
Sei ancora qui?
Allora... vuol dire che fai parte di quel 99% di persone che vorrebbero che succedesse qualcosa. Che credono che la società e la vita di tutti possano migliorare.
Come il 99%? Siamo così tanti? E allora perché le cose non cambiano?
Innanzitutto perché nulla cambia da solo e la maggior parte di questo 99% non fa nulla per cambiare. Ma anche perché quelli che cercano di fare qualcosa, lo fanno ognuno a modo loro, pensando che sia l'unico modo "giusto". E, cosa ben più grave, non si aiutano a vicenda.

Questo messaggio è stato scritto da alcuni cittadini e gruppi di cittadini che vogliono cambiare la società e si impegnano da anni per questo. Hanno scelto di usare quello che dovrebbe essere lo strumento principale di partecipazione democratica, la politica, anche se da troppo tempo questa si è trasformata in uno strumento per fare gli interessi di pochi. Hanno scelto di provare a cambiare questo paese, partecipando alle elezioni, ma facendolo in modo totalmente nuovo, senza capi e capetti, in modo davvero democratico, una vera rivoluzione dal basso.

Conosci RETE DEI CITTADINI? Incontraci su http://www.retedeicittadini.net
RETE DEI CITTADINI favorisce l'aggregazione di gruppi, associazioni, liste civiche e singoli cittadini per migliorare la qualità della vita di tutti, partendo dalla condivisione di un manifesto di principi (http://www.retedeicittadini.net/blog/manifesto-della-rete-dei-cittadini/). Forse non ne hai mai sentito parlare. Questa è forse la dimostrazione migliore che vogliamo davvero cambiare le cose. In televisione, sui grandi giornali non si parla di proposte realmente innovative, anzi spesso queste vengono accuratamente nascoste.
E' per questo, cara cittadina, caro cittadino, che abbiamo fatto partire questa "catena di S. Antonio", una catena virtuosa, per far sapere a tanti che c'è una vera proposta di cambiamento.

Questa proposta è arrivata fino a te. Puoi decidere di ignorarla. E allora non succederà nulla.
Puoi invece decidere di partecipare al cambiamento in maniera semplice e concreta:

Prosegui la catena! Invia questo messaggio a tutti i tuoi contatti. Fallo prima possibile, perché la catena arrivi in tempo a tantissime persone. Se manderai questo messaggio entro domani ad almeno 100 persone e anche solo 10 di queste faranno altrettanto, entro una settimana avremo raggiunto più di 11 milioni di persone. Anche se non condividi del tutto il nostro progetto, ti chiediamo comunque di dare la possibilità ad altri di venirne a conoscenza.

Cominciamo dal Lazio! Come già nel 2010, RETE DEI CITTADINI si presenterà alle elezioni regionali del Lazio. Come nel 2010, chiunque potrà proporre la propria candidatura. Abbiamo un programma creato dai cittadini che stiamo continuando a migliorare con il contributo di tutti.

Questa volta, con il tuo aiuto, possiamo dare una prima scossa a questo paese.

C'è bisogno di trovare:

1) 71 candidati, 71 persone oneste, credibili, e che esprimano altrettante realtà territoriali, associazioni, comitati, liste civiche, tematiche e approcci diversi

2) Almeno 6.000 firme autenticate nelle cinque provincie della regione. Questo vuol dire, concretamente, portare in ciascuno dei 378 comuni del Lazio i moduli per la raccolta, portare i propri amici e conoscenti a firmare, organizzare punti di raccolta.

3) 5.266 rappresentanti di lista per ciascuno dei seggi elettorali, che siano presenti durante lo scrutinio dei voti, per controllare che non ci siano irregolarità (come già successo).

4) Più persone possibile che diffondano il progetto, mettano a disposizione un po' del proprio tempo (ciascuno quanto può) per banchetti informativi, volantinaggi, organizzazione, raccolta fondi, ecc.

5) 100.000 voti (come minimo) per superare lo sbarramento e poter eleggere dei veri rappresentanti dei cittadini che riporteranno in consiglio regionale non solo le esigenze, ma direttamente le decisioni dell'assemblea dei cittadini.

Vieni il 2 dicembre 2012 a Roma, in via della Bella Villa, 94 (presso l'associazione Fusolab) all'assemblea che deciderà il candidato presidente della nostra lista, che sarà così anche la tua lista. Leggi la presentazione dell'evento: Il cambiamento (ri) comincia dal Lazio! (http://www.retedeicittadini.net/blog/2012/11/il-cambiamento-ricomincia-dal-lazio)

Diffondiamo la RETE! Le elezioni regionali del Lazio possono essere il punto di partenza per un movimento di aggregazione in tutto il paese. RETE DEI CITTADINI dal Lazio si è cominciata a diffondere a macchia d'olio. Scrivi a info@retedeicittadini.it per entrare in contatto con i referenti della tua regione per creare un circolo territoriale nella tua zona. RETE DEI CITTADINI può essere il catalizzatore che aiuterà a creare una grande coalizione nazionale che cambierà il nostro paese. Rendiamo sempre più grande la RETE!

Sei arrivato alla fine di questa strana catena di S. Antonio.

Se sei arrivato fino qui hai fatto il primo passo. Ci sono voluti circa cinque minuti, un po' di più se hai visitato il nostro sito.

Il passo successivo è mandare questo messaggio a tutta la tua rubrica, magari personalizzandolo con un breve messaggio personale di introduzione. Anche qui bastano cinque minuti.

Il passo successivo... lo deciderai tu. Qualsiasi cosa farai, avrai dato il tuo contributo per il cambiamento.

Siamo il 99%. Se ciascuno darà il suo piccolo contributo, nessuno potrà fermare questa rivoluzione pacifica!

www.retedeicittadini.net

--
Raduta Laura
Cel It: 0039 333/2365729
Skype:laura.raduta

"Non si può smantellare la casa del padrone con gli attrezzi del padrone" Audre Lorde






--


Sergio Mazzanti
http://retedeicittadini.it/

2 SI per l'acqua Sì per fermare il nucleare Referendum 2011: MISSIONE COMPIUTA!
Ora siamo pronti per costruire insieme una
lista RETE DEI CITTADINI Nazionali 2013




--


Sergio Mazzanti
http://retedeicittadini.it/

2 SI per l'acqua Sì per fermare il nucleare Referendum 2011: MISSIONE COMPIUTA!
Ora siamo pronti per costruire insieme una
lista RETE DEI CITTADINI Nazionali 2013




--


Sergio Mazzanti
http://retedeicittadini.it/

2 SI per l'acqua Sì per fermare il nucleare Referendum 2011: MISSIONE COMPIUTA!
Ora siamo pronti per costruire insieme una
lista RETE DEI CITTADINI Nazionali 2013

Gordon Duff: "U.S. Army - Science Fiction or Military Police?"

Gordon Duff: "U.S. Army - Science Fiction or Military Police?"



Yeahhh



Come può un Presidente degli Stati Uniti annunciare che il governo è infiltrato da terroristi e spie e nessun giornale, rete televisiva o altro media ne parli ? 

 5 giorni fa, al momento in cui scrivo, mentre era sull'Air Force One, il presidente Barack Obama ha emesso un comunicato stampa che è stato completamente ignorato dalla stampa occidentale. Il presidente ha pubblicamente annunciato una mossa per punire persone violente all'interno del governo degli Stati Uniti e agenti di spionaggio. Egli non usa i termini "dell'AIPAC" o "lobby israeliana", ma è altamente improbabile che potrebbe riferirsi a qualsiasi altra cosa. In effetti, non possiamo pensare a nessun altro gruppo. Sono stato informato privatamente su alcuni dei moti
vi alla base di questo documento. Su ciò che è noto, non è "ipotizzato", vi spiegherò: Vi è, attualmente, all'interno delle forze armate degli Stati Uniti, il ramo esecutivo del governo e tra estremisti "mediatori di potere" in America un piano attivo per "modificare" la forma di governo degli Stati Uniti attraverso la "decapitazione....."  -  (omissis)".

Osservazione: Un altra prova che gli arresti di massa di oscuri sono stati un bel film di fantascienza ... dietro gira ben altro ...


[asud.informa] 2 dicembre nasce Ecosolpop - il mercatoNONmercato ECOlogico, SOLidale e POPolare


 A  SUD informa

 
Laboratorio urbano
RESET
Riconversione per un'Economia Solidale Ecologica eTerritoriale

SCuP
Sport e Cultura Popolare
 
presentano:
 
Una sfida per l' Altra Economia a Roma
Domenica 2 dicembre presso SCuP
Via Nola, 5 (San Giovanni)
 
dalle 10.00 alle 19.00
EcoSolPop
il mercatoNONmercato ECOlogico, SOLidale e POPolare
 
ore 10.30
ASSEMBLEA PUBBLICA: per un'Altra economia in città
Perché una zucchina da sola non fa altra economia…
 
L'Altra Economia torna in città. Dopo lo sgombero del progetto Città dell'Altra economia al Campo Boario, apre i battenti un laboratorio cittadino permanente di realtà ed imprese che hanno come obbiettivo quello di centrare la loro attività sull'utilità sociale, per la costruzione di una società a tutela dei beni comuni, una società equa, partecipata e sostenibile. Un'economia che crei ricchezza sociale e ben vivere per i territori e per le comunità che li abitano.
 
Domenica 2 dicembre dalle ore 10.00 alle ore 19.00 presso lo spazio liberato dalla speculazione palazzinara SCUP, (Via Nola 5 - Metro A S. Giovanni) si presenta EcoSolPop - il mercatoNONmercato ECOlogico, SOLidale e POPolare: un luogo-evento in cui oltre 40 tra produttori agricoli, alimentari a filiera corta e artigiani del riuso e riciclo si fondono a un'area di libero scambio, baratto e gratuità, i consumatori critici e solidali dei Gas, il laboratorio itinerante della decrescita, attività per bambini, giochi di cortile e laboratori di scrittura.
 
Sono molte le potenzialità nei diversi settori dell'economia sociale e solidale, e tante altre possono nascere da una riconversione ecologica della attività produttive del nostro territorio . Queste potenzialità vanno sviluppate in attività e diffuse in maniera sistematica e duratura non solo negli spazi urbani della nostra città, ma anche nell'agro romano e nei comuni vicini creando progettualità  che attribuiscano importanza agli scambi e alle relazioni città-campagna in modo solidale.
 
Per questo proponiamo alle tante realtà che stanno sperimentando pratiche di economia alternative, a quelle colpite dalla crisi, e a tutte le persone o le realtà che vogliono avviare iniziative economiche alternative al modello dominante, di partecipare Domenica 2 Dicembre alle 10.30 ad un'assemblea pubblica per costruire una mobilitazione comune per attivare una sperimentazione che rafforzi e alimenti pratiche di economia alternativa in questa città. Un laboratorio che ricostruisca luoghi dove affrontare la crisi per superarla collettivamente, luoghi liberi dalle logiche di mercato e dalla mercificazione. Spazi di MercatoNonMercato diffuso in città  dove si possano pensare e praticare modelli di gratuità, di dono e di economia della decrescita. 
Perché una marmellata, da sola, non fa Altra Economia! Tanto meno una zucchina bio !!!

PROGRAMMA
Ore 10.00: apertura dello spazio mercato e del libero scambio
Ore 10.30: assemblea pubblica "La sfida per un'Altra Economia in città Nasce RESET"
Ore 10.30 – 13.00: Attività per bambini, giochi da cortile, laboratori di lettura
Ore 13.00: Pranzo Popolare a cura dell' Osteria "Scuppiatti"
Ore 15.30: Riunione di lancio  GAScup, il Gruppo d'acquisto Solidale di SCuP
 
 
Ore 15.00-18.00:Il laboratorio itinerante della decrescita  dal titolo "REALIZZARE IL FUTURO ARCAICO": PER UNA DECRESCITA GILANICA."
Laboratorio Urbano Reset
Ass. A Sud, Ass. La Strada, Ass. Nuova Bauhaus, Ass. Reorient, Ass. Solidarius, Capo Horn, Energetica soc. coop., Fair coop., Occhio del Riciclone, TERRE coop., Laboratorio Itinerante della decrescita,.
Promuovono l'iniziativa e aderiscono:
Artigiane Lucha y Siesta, SCuP, Università Popolare dello Sport, Binario Etico coop, Comune-info.
  
"i casi in cui si rende necessario il reset sono quelli di blocco o malfunzionamento  del sistema"
 
Per info su EcosolPop invia una mail a Ecosolpop@gmail.com


 * * *
Info e contatti:

Marica Di Pierri

________________________________________________________________________
Per essere aggiunto o rimosso dalla mailing list manda una mail a:  luciegreyl@asud.net


P  Non stampare questa mail se non è necessario!

 

PAOLO FERRARO. LA GRANDE DISCOVERY DUE . SE puoi mandami solo una mail vuota a conferma dell ricezione

Una unica semplice e un pò paterna raccomandazione . Renditi conto, semmai sottovalutassi la dimensione  delle vicende,  della portata di quello che puoi avere in mano e che , ammesso che quello che è oggetto del mio lavoro sia in una quota minore del 100 % vero, sarà comunque in quota minore suscettibile di prova , Inoltre la portata di quello che voglio trasmettere sul piano storico politico e culturale è "plasticamente raffigurata in un abbozzo di capo di imputazione , all'esito di una analisi, nel post 6 dei vari blog " Grande discovery verso una nuova Norimberga " con un titolo un pò pomposo, ma che indica a mio modo di vedere la gravità reale dei fatti .  Il tutto viene poi poggiato sulla analisi storico politica dele strategie eversive .. in astratto, e mediante "licenza poetica " dopo un anno di crudo lavoro storico politico, , in concreto, e mediante breve analisi della portata delle strategie eversive elaborate  più significative per il nostro paese,  infine nello spezzone deviato della magistratura , romana, e solo per cenni   .  Ma in realtà il capo di imputazione messo solo in parte  ed in bozza, anche senza il n. dell art. 61 CP,   serve ad indicare una "incompiuta " , e indica che il processo e le aule non sono compatibili con una vicenda di portata storico strategica  o che comunque non esauriscono  la risposta di legalità dello Stato e dei cittadini,  mentre lo Stato, noi,  deve  però, al contempo, dare  una risposta di legalità e giudiziaria, anche . Hic Rodus.  Con affetto, comunque . 
PAOLO FERRARO 
P.S il 18 dicembre verrò portato alla decorrenza del comporto per autoritativa dispensa per "malattia " . Ho fornito prove SCHIACCIANTI SU TUTTO . MI auguro che qualcuno andrà avanti. sino in fondo, se non potrò tornare . Avevo messo in conto che la mia storica presa di posizione , il mio non piegarmi avrebbe potuto comportare ciò. Ma oggi, da molte parti, " interne",  mi pervengono richieste implicite ed esplicite di "aiuto ". 
Dall'interno avrei potuto creare una alternativa ed un ponte di resistenza mirati, ma avrei dovuto ripsettare i limiti deontologici, rienrando con entrambi i piedi nella stretta scarpa dela deontologia .   Fuori agirò in tutte le possibili forme. Come ho fatto , sinora , con  risultati tutto sommato  ragguardevoli, ed attento anche alla dimensione strategico epocale e  di alternativa, ed alle concrete terapie, nell'unico modo che è concesso a me per fare politica, secondo la mia idea della politica e dei valori . 

Paolo Ferraro CDD. Tutti i BLOG SITI e LINK UTILI posted: "See on Scoop.it - Paolo Ferraro magistrato CDDParlatene : Per il Bene Comune .POST 8. Paolo Ferraro doveva essere vicino, molto vicino, a scoprire un mistero politico militare gelosamente custodito da anni nel nostro paese, e non solo: l'esistenza di una "
Rispondi a questo post replicando sopra di questa linea

New post on paoloferrarocdd

LA GRANDE DISCOVERY DUE . DA ORWELL ALLA STORIA . CDD Comitato Difendiamo la Democrazia

by Paolo Ferraro CDD. Tutti i BLOG SITI e LINK UTILI

See on Scoop.it - Paolo Ferraro magistrato CDD

Parlatene : Per il Bene Comune .
POST 8. Paolo Ferraro è arrivato  vicino, molto vicino, a scoprire completamente un mistero politico militare gelosamente custodito da anni nel nostro paese, e non solo: l'esistenza di una nuova P2, ben più pericolosa della precedente (forse è sempre la stessa, ma nella sua vera consistenza), ma meglio, una associazione segreta politico militare "di casta" con una precisa strategia e strumenti prassi e metodi , tutt'ora "vivente ed operante",  ed ovviamente collegata a criminalità organizzata ,  con intrecci tra i vari mondi non visibili anche di ispirazione laica e "cattolica ".  
La matrice strategico militare di questa realtà fissata e indicata sin dal 1968 e poi nel 1991 in testi scritti dello stratega politico militare del pentagono ( VEDI POST 7 nei vari BLOG ) . Ma nessuno se ne era accorto o ammetteva di essersene accorto . Noi siamo arrivati tardi a queste conoscenze, partendo dal concreto con metodo logico induttivo e poi acquisendo le conferme documentali e ulteriori di prova storica, ma "abbiamo dato " ..... e portato anche  prove dirette e indirette , e la nostra diretta testimonianza ,  e documenti e banche dati .  Ora occorre diffondere e gestire una informazione adeguata. Di quella strategia di svuotamento delle democrazie e di governo occulto, una precisa nuova ma antica  strategia eversiva " non convenzionale " , che viene per l'appunto da lontano , ne usufruiscono anche in quota e con ruoli diversi le grandi oligarchie finanziarie ed economiche e le criminalità organizzate , mentre i banchetti della casta politica irretita e separata dai cittadini somigliano sempre più a festini decadenti , di chi non ha neanche colto che nulla conta, più.  

La grave denuncia e analisi generale della esistenza di una vasta trama, a partire dai riscontri minuti, ad esempio  sulla falange armata scoperta nel 2006 a Benevento dalla squadra mobile ( processo portato poi a MIlano ) le prove fornite sulla organizzazione occulta a sfondo esoterico e coperture varie , che attraversa tra partecipazioni e cointeressenze, anche la magistratura  oggetto  a sua volta di una pericolosa scalata in corso ad opera di un grumo "deviato ", è giunta a completamento. 

La scalata teorizzata e realizzata , la strategia eversiva dall'interno dello Stato e utilizzando in maniera deviata i poteri, può essere fermata , come avrebbero voluto Falcone e Borsellino , che del livello internazionale di questa vicenda intuirono la portata cominciandone ad occuparsene concretamente . Ma anche questo è stato nascosto per venti anni, riducendo tutto alla trattativa Stato-mafia , che era in realtà il ricatto mafioso, per il ruolo "esecutivo" affidato, immediatamente antecedente e successivi ai fatti di Capaci e via D'Amelio.  .  

Spetta ai gangli dello Stato non deviati, alle forze sane dello Stato ed ai tanti magistrati ancora impegnati e seri, che prestano ancora fede al giuramento sulla costituzione,  far uscire allo scoperto con prove giudiziarie conclusive un processo storico ed una strategia devastanti per la democrazia, sub specie criminale organizzata .  . 

Il braccio politico social militare delle massonerie deviate e criminalità organizzate connesse deve poter essere spezzato anche attraverso l'intervento di legalità e represivo. 

http://paoloferrarocddgrandediscoverydue.blogspot.it/ 

INDICE COMPLETO DEL CDD  BLOG CANALI VIDEO LINK SITI     http://paoloferrarocddindex.blogspot.it/

http://paoloferrarocdd.tumblr.com/post/36546785246/paolo-ferraros-truman-show-story-la-grandediscovery-e?og=1&amp;fb_action_ids=303053329794211&amp;fb_action_types=tumblr-feed%3Apost&amp;fb_source=aggregation&amp;fb_aggregation_id=288381481237582

 See on paoloferrarocddgrandediscoverydue.blogspot.it

La conferenza di ALBA ADRIATICA ( dopo le conferenze di RESANA, Gragnano, Brindisi , Torre Picena, Ascoli Piceno, Bellante, e Tortoreto)  chiude, a distanza di tre mesi, un cerchio di conoscenze e fornisce chiavi di lettura che impattano tutto lo scenario aperto a partire dalla conferenza a Roma " Da DALLAS alla scuola Morvilllo FALCONE " . Il video EPPUR SI MUOVE, infine, aggiornala la discovery originaria, avuto riguardo ai nuovi avvenimenti che ridanno speranza,   indica che intere parti dello Stato perseguono ancora la vera legalità. e che in un anno risultati importanti sono stati raggiunti . 


CONFERENZA DI 

ALBA ADRIATICA

CONFERENZA DI

TORTORETO



CONFERENZA DI

ASCOLI PICENO


CONFERENZA DI

BELLANTE

CONFERENZA DI

BRINDISI

CONFERENZA DI

GRAGNANO


CONFERENZA DI

RESANA 


CONFERENZA DI

ROMA. 

DA DALLAS ALLA SCUOLA MORVILLO FALCONE DI BRINDISI 


__________________EPPUR SI MUOVE Grande discovery e burattinai_________________


La realtà visibile e sommersa si và peraltro rivelando molto più in movimento e contraddittoria di quanto anche incauti ottimisti potessero pensare .

Non era mai successo, così, prima di questi ultimi mesi, che una consapevolezza di portata storica potesse anche prepotentemente entrare nella sfera del quotidiano e che le coscienze ne fossero scosse e riattivate .

Vi è stato di certo anche un impatto sugli addetti ai lavori, economisti giuristi storici e magistrati ma anche psichiatri psicologi e militari non deviati, ignari, in parziale buona fede, o semplicemente in attesa degli eventi, per prendere una qualche posizione. .

Mentre la marcia del capitale finanziario accellera, assomiglia sempre più alla folle corsa  una locomotiva in discesa senza freni e a folle velocità, ( debito pubblico prestiti che lo gonfiano, crisi manovrate, azzeramenti delle sovranità nazionali, per ora processi agevolati dal controllo delle caste politiche irretite e comprate, meccanismo di stabilità volto a legare Stati e politica subordinandoli ed imbavagliandoli in nome dell'obiettivo usurario ed impossibile di saldare il conto con la grande finanza e in realtà destinato ad accompagnare verso il default controllato gli Stati medesimi, verso la loro distruzione storico economica . 

E anche la lunga marcia geopolitica che ha portato alla uccisione di Gheddafi e annichilamento dello stato Libico ( unica autonoma realtà finanziaria nel bacino mediterraneo e pressoché unica nel continente africano ). 

E le caste si attrezzano a loro volta mediante scelte normative sempre più autoritarie ed impedendo in Italia che il popolo possa esprimere scelte coerenti con ciò che tutti ormai stanno capendo. 

Le articolazioni politico sociali di tale marcia, che non vanno omologate completamente e confuse con la forza e strategia principale, sono però sempre più scoperte, e pezzi non secondari della democrazia reale e dello Stato stanno agendo secondo diritto .

E' in atto uno scontro non solo più sotterraneo anche in Italia, i cui esiti sono incerti ma che rivela diversità e articolazioni profonde, e certifica la esistenza altresì di sacche importanti di legalità non invase e non deviate.

Il processo per la strage di Stato di Capaci, con il recente rinvio a giudizio di eccellenti imputati ed il coinvolgimento dei vertici del R.O.S. dell'arma dei carabinieri, le implicite ma violente reazioni contro magistrati di punta dei pool siciliani, l'apertura di un procedimento per incompatibilità ambientale dell'aggiunto Rossi Nello, coinvolto nelle indagini di Palermo ( intercettazione ), e già denunciato da noi unitamente ad altri due magistrati della Procura di Roma per fatti specifici e gravi, la ritorsione contro il grande giornalista radiofonico David Gramiccioli, rimosso e privato del lavoro per "revisione del palinsento" di radio IES, infine il rinvio a giudizio militare di dieci tra ufficiali e sottufficiali della caserma di Ascoli Piceno per le violenze sessuali "sistematizzate" nei confronti delle militari della caserma, unitamente alla evidente coerenza del tutto con le indicazioni fornite a suo tempo dallo stesso GIP Cirillo e dalle denunce esplicite circa la deviazione di spezzoni militari , indicano che il muro del silenzio massonico e dei poteri forti deviati è incrinato .

L'idra scuote violentemente la coda ma potrebbe anche avere interesse a rilasciare in parte il tentacolo nero alla sua sorte , per non essere trascinata tutta allo scoperto . 

I progetti e le metodologie , risalenti agli anni 50 , indicano una lontana ma precisa ascendenza, proprio dei settori più pericolosi e deviati , e siamo in grado ormai di rileggere con maggiore credibilità e concretezza sessanta anni di storia nazionale e mondiale legandoli all'oggi .

Il tutto emerge per la prima volta usufruendo di conoscenze verificabili e concrete e risulta agganciato a fatti determinati resi visibili e interpretabili, portati a quote più amplie di opinione pubblica ( vedi anche trasmissione su Italia Uno in ordine al progetto MK-ULTRA e diffusione delle notizie su INTERNET su tutta la gamma dei c.d. segreti scoperchiati ) .

La stessa GRANDEDISCOVERY non sta' solo fornendo la prova diretta di ciò che accade nei mondi militari esoterico deviati e delle coperture di eccellenti porzioni delle caste . 

La GRANDE DISCOVERY ( si vedano MEMORIALE E MEMORIA in rete ) impattando per tabulas temi quali l'uso della sessualità irretita nelle caste, fornendo la spiegazione IMMEDIATA e di immediata percettibilità di interi fenomeni ( sette a sfondo o copertura satanista , pedofilia , traffici ed uso di sostanze stupefacenti ) e indicando la presenza di un COAGULO militare illegale e coperto e di tecniche e metodologie di plurima ascendenza, ha aperto scenari ben più ampli. 

Anche la sistematica utilizzazione di un braccio psichiatrico militare , l'utilizzo di questo dalle caste deviate e il coinvolgimento di illustri nomi , indicano la diffusione di un processo di controllo e dominio illegale, incentrato però intorno a gangli essenziali del potere .

Non la "magistratura [ in quanto] deviata " ma settori deviati delimitati e potenti della magistratura ,,, che hanno fatto e stavano facendo una incontrastata ascesa, governando e controllando posti chiave, e ovviamente , distruggendo o emarginando o tentando di emarginare e distruggere i soggetti non affidabili, troppo svegli o puri per essere gabbati e ammutoliti. 

Non la " psichiatria [ in quanto] deviata " , ma settori criminali delimitati e potenti della psichiatria, e psicologi asserviti, vicina ai poteri visibili e soprattutto allineata con aree e pratiche già segrete ed ora non più tali. 

Una marcia illegale volta ad un diffuso controllo repressivo ma limitata ai gangli importanti . Per questo a Roma .. ad esempio, una realtà concentrata e presente sostanzialmente nella zona Nord della città ( città giudiziaria a titolo di esempio ). La realizzazione di un " DEDALO " che intreccia presenze e controllo sul mondo della famiglia e minori ed una interfaccia non "con la magistratura " ma con la magistratura deviata ricattata o pressata . 

I processi sulle massonerie e consorterie economico politiche nei quali emergono sfilze di nomi illustri politici, avvocati, e magistrati , indicano che ormai, anche le indagini, quelle fatte seriamente , non possono più isolare i fenomeni verticalmente od orizzontalmente . 

Tutta la politica ufficiale pressoché deviata ed unita ma al contempo configgente su spezzoni di potere reale economico sociale, ma questo è un altro conto : il controllo della politica e lo svuotamento della democrazia partono dal dopoguerra e tra progetti Gelli e successivi , la chiave di volta adottata era quella di controllare gli apparati creandone artificialmente identità e introducendo regole e modalità selettive alla rovescio. Poi tra irretimento ricatto e omologazione di utili idioti il processo degenerativo si è accelerato a sua volta da tanti troppi anni, e certo anche la RETRIBUZIONE della politica .. ne fà parte .. come se avessimo dimenticato tutti che la politica è l'arte di analizzare e scegliere e progettare che appartiene alla gente in un qualsiasi sistema sano. 

Emerge l'humus dei poteri forti e la trasversalità di questi e le compartecipazioni "professionali" il ruolo arruolato della psichiatria asservita, le influenze pesantissime di oltre manica ed oltre oceano sono a portata concreta di verità giudiziaria . 

Ma la verità storica e politica in un un solo anno si è andata facendo largo a tappe inusitatamente veloci. 

Per questo due magistrati di "spicco " e denunciati da chi vi scrive, , perso il controllo e l'autocontrollo, escono allo scoperto nella difesa pubblica di un interessato dalle indagini sulla strage di Stato di Capaci. con ciò aiutandoci a aprire gli occhi al cuore della magistratura che ancora pratica la legalità e crede nei valori costituzionali comuni . E uno di loro due colto in un dialogo telefonico intercettato che svela intrecci tra poteri e legami non visibili ( prima ) ma intuiti e visti da chi sapeva stare attento in silenzio . 

La vita democratica della magistratura ribaltata nella pubblica discovery di una massoneria insidiosa travestita da democratica, e ineluttabile la presa di posizione collettiva di veri e tanti magistrati . Ma non sulla difesa corporativa e di casta ma contro un coacervo di soggetti e un autogoverno che doveva e avrebbe dovuto tutelare la indipendenza e libertà nel ruolo e nel rispetto delle regole della magistratura . 

Ma la posta in gioco è altissima , come negli anni sessanta .. la magistratura non ha ancora perso la vocazione legale e costituzionale, i tempi dei progetti deviati ed i tempi della storia si sfasano …e la fuoriuscita dal vaso di pandora di vario e interessante materiale malato e deviato è ormai un fatto acclarato . 

Non c'è una via giudiziaria alla democrazia, ma uno scontro legittimo su vari piani sì .. e non stiamo noi a guardare . 

Qualcuno si chiederà come mai tante firme per il collega Ingroia , tanta solidarietà per altri e non una parola ufficiale per PAOLO FERRARO.

Siamo avvezzi a valutare i risultati di ciò che abbiamo scelto di fare con altri metri e con altre consapevolezze ( e informazioni riservate ). 

Tranquilli, siamo tutti nella corrente tumultuosa del torrente , dobbiamo legare i tronchi e far salire più persone perbene possibili … . Ora sappiamo che legano le assi e i rami anche magistrati , psichiatri e psicologi per bene, avvocati seri e non vili, qualche politico di antiche e nobili esperienze ed ascendenze e la massa di tutti coloro che vogliono cambiare, stanno capendo , hanno capito o capiranno tra breve . 

Nel frattempo sù le maniche … che oltre ad informare e formare dobbiamo praticare e far vedere cosa sia occuparsi della gente e di noi stessi creando consensi e idee e realizzandole . 

Questa è la politica del popolo e dei popoli che riprendono la loro identità in mano ed il loro futuro . 

Solo un problema : Aristotele diceva che il migliore ( e i migliori ) vanno accompagnati al confine , contro la tirannia. Noi sappiamo che il meglio della intellighentia scientifica culturale politica , degli economisti ) ve lo ricordate Caffè ?!?! ) sono stai messi da parte isolati annichiliti o peggio. Vi fà schifo ripescarli tutti ed insieme ricostruire da ogni assemblea da ogni piazza e da ogni realtà il nostro futuro, per una svolta epocale ineludibile , pena l'imbarbarimento definitivo e la "piramidizzazione" di tutto e tutti ?!?! A mè nò. 

STIAMO LAVORANDO . ( e a chi dice "work in progress" una pernacchietta affettuosa ) . 

                                                         

PAOLO FERRARO 


Da Dallas   alla scuola Morvillo Falcone di Brindisi . 



Rileggere 60 anni di storia , a partire da fatti e prove concrete .. è faticoso quando sai che molti temono tale rilettura , altri banalmente temono la concorrenza intellettuale, altri la concorrenza politica. Io mi occupo di ridare una luve e una verità. A partire dall'omicidio di John kennedy passando per l'omicidio Moro , per le stragi di Capaci e successive , ed arrivando fino agli attentati a TEramo ed a Brindisi . Un filo, quel filo lega questi fatti ..mai unito . E quello che sappiamo data alla fine degli anni 50 un percorso sotterraneo, che ora è venuto alla luce . Devo completare la analisi e lasciarla a tutto il paese, all'occidente sicchè ogni lettura, parziale contestualizzazione locale, profilo solo economico, politico, sociale e scientifico militare isolato impallidiranno . L'essere riuscito a legare verità storica, politica e metodo dell'accertamento concreto a eventi concreti non bastava . Ora sò quale sia il nostro compito. Ma sò anche , per ragionamento, che molto si stà muovendo lontano oltre oceano e in Europa intorno alla mia apparentemente isolata GRANDE DISCOVERY . Un curioso inaffidabile video che gira su INTERNET sugli " arresti di massa " , data a 37 anni fà l'inizio di una gigantesca indagine ( ipotetica ) che porterebbe tra poco ad arresti di massa. Non ci ho creduto e non ci credo. Ma 37 anni fà , due anni dopo l'uccisione di Kennedy , nel 1965 qualcuno poteva capire .. negli USA e solo tre anni dopo sarebbe stata posta fine dal parlamento statunitense al progetto MK-ULTRA poi rinato segretamente come MONARCH ( uno dei tasselli , ma non secondario ). SE riesco in questa opera di analisi unitaria avrò terminato il mio compito . Come magistrato ero già certo che la strage c di Falcone e Borsellino , no erano leggibili in termini di mafia , e che nell'avviare il progetto della Direzione Nazionale Antimafia Falcone pensava certo ad una supercupola, quella disegnata a Borsellino , dal pentito Calcara . Oggi sò che Falcone poteva sapere altro e che il pentito dei pentiti di mafia, italo americano , ben altro ed ulteriore poteva avergli detto . Spero di riuscire dove tutti hanno fallito. Ma se non ci riuscissi ho dato il mio massimo 

PAOLO FERRARO


John Fitzgerald Kennedy 27 Aprile 1961




1. MEMORIALE INTEGRALE DEPOSITATO IL 7 MARZO 2011. 

2. MEMORIA SINTETICA CON ALLEGATI CHE CONSENTONO DI RICOSTRUIRE TUTTE LE VICENDE. 

3. BROGLIACCI CON AUDIO RELATIVI ALLE VICENDE A MONTE.

TRE DOCUMENTI MULTIMEDIALI CHE CONSENTONO A CHIUNQUE VOGLIA , DI CAPIRE E DECIDERE LA CUIU PUBBLICAZIONE E LE REAZIONI A CATENA RELATIVE STANNO SMUOVENDO AB IMO LO STAGNO

4. EsPOSTO MEMORIA AL CSM del 9 ottobre 2012

5. Esposto memoria al CSM del 3 novembre 2012 

6. PAOLO FERRAR'S TRUMAN SHOW STORY E LA ASSOCIAZIONE  POLITICO MILITARE DI CASTA  

7. LA CORDATA " PAPE' ALEPPE " E L'USO INVERTITO DELLA LEGALITA ' .  IL PROGETTO POLITICO MILITARE STRATEGICO . 

8. LA DISCOVERY FINALE SUL PROGETTO DEVIATO 


BLOG 

http://www.paoloferrarocdd.blogspot.it/ ( con bottoni link a tutta le ricerche in rete ) 

http://www.paoloferrarocdd.altervista.org/ ( SITO NUOVO  RAPIDO ACCESSO

LA GRANDE DISCOVERY CDD ( memoriale completo con link ipertestuali e documenti, video audio etc ivi compresa banca dati progetto MK- ULTRA )


CANALI VIDEO CDD 


SU FB

PAGINA PRINCIPALE

MAIL ccdd.difendiamolademocrazia@gmail.com

CELLULARE 3929069339

INDIRIZZO SKYPE paolo.ferraro65

INDIRIZZO ooVoo   paoloferraro

Trouble clicking? Copy and paste this URL into your browser: 

http://paoloferrarocdd.wordpress.com/2012/11/27/la-grande-discovery-due-da-orwell-alla-storia-cdd-comitato-difendiamo-la-democrazia/