Post più popolari

Concordi con le mie proposte politiche?

Pagine

Post più popolari

Post più popolari

Visita a POLENTA (Forlì)

Visita a POLENTA (Forlì)
ONORE A Giosuè Carducci.

Cerca nel blog

mercoledì 28 novembre 2012

PAOLO FERRARO. LA GRANDE DISCOVERY DUE . SE puoi mandami solo una mail vuota a conferma dell ricezione

Una unica semplice e un pò paterna raccomandazione . Renditi conto, semmai sottovalutassi la dimensione  delle vicende,  della portata di quello che puoi avere in mano e che , ammesso che quello che è oggetto del mio lavoro sia in una quota minore del 100 % vero, sarà comunque in quota minore suscettibile di prova , Inoltre la portata di quello che voglio trasmettere sul piano storico politico e culturale è "plasticamente raffigurata in un abbozzo di capo di imputazione , all'esito di una analisi, nel post 6 dei vari blog " Grande discovery verso una nuova Norimberga " con un titolo un pò pomposo, ma che indica a mio modo di vedere la gravità reale dei fatti .  Il tutto viene poi poggiato sulla analisi storico politica dele strategie eversive .. in astratto, e mediante "licenza poetica " dopo un anno di crudo lavoro storico politico, , in concreto, e mediante breve analisi della portata delle strategie eversive elaborate  più significative per il nostro paese,  infine nello spezzone deviato della magistratura , romana, e solo per cenni   .  Ma in realtà il capo di imputazione messo solo in parte  ed in bozza, anche senza il n. dell art. 61 CP,   serve ad indicare una "incompiuta " , e indica che il processo e le aule non sono compatibili con una vicenda di portata storico strategica  o che comunque non esauriscono  la risposta di legalità dello Stato e dei cittadini,  mentre lo Stato, noi,  deve  però, al contempo, dare  una risposta di legalità e giudiziaria, anche . Hic Rodus.  Con affetto, comunque . 
PAOLO FERRARO 
P.S il 18 dicembre verrò portato alla decorrenza del comporto per autoritativa dispensa per "malattia " . Ho fornito prove SCHIACCIANTI SU TUTTO . MI auguro che qualcuno andrà avanti. sino in fondo, se non potrò tornare . Avevo messo in conto che la mia storica presa di posizione , il mio non piegarmi avrebbe potuto comportare ciò. Ma oggi, da molte parti, " interne",  mi pervengono richieste implicite ed esplicite di "aiuto ". 
Dall'interno avrei potuto creare una alternativa ed un ponte di resistenza mirati, ma avrei dovuto ripsettare i limiti deontologici, rienrando con entrambi i piedi nella stretta scarpa dela deontologia .   Fuori agirò in tutte le possibili forme. Come ho fatto , sinora , con  risultati tutto sommato  ragguardevoli, ed attento anche alla dimensione strategico epocale e  di alternativa, ed alle concrete terapie, nell'unico modo che è concesso a me per fare politica, secondo la mia idea della politica e dei valori . 

Paolo Ferraro CDD. Tutti i BLOG SITI e LINK UTILI posted: "See on Scoop.it - Paolo Ferraro magistrato CDDParlatene : Per il Bene Comune .POST 8. Paolo Ferraro doveva essere vicino, molto vicino, a scoprire un mistero politico militare gelosamente custodito da anni nel nostro paese, e non solo: l'esistenza di una "
Rispondi a questo post replicando sopra di questa linea

New post on paoloferrarocdd

LA GRANDE DISCOVERY DUE . DA ORWELL ALLA STORIA . CDD Comitato Difendiamo la Democrazia

by Paolo Ferraro CDD. Tutti i BLOG SITI e LINK UTILI

See on Scoop.it - Paolo Ferraro magistrato CDD

Parlatene : Per il Bene Comune .
POST 8. Paolo Ferraro è arrivato  vicino, molto vicino, a scoprire completamente un mistero politico militare gelosamente custodito da anni nel nostro paese, e non solo: l'esistenza di una nuova P2, ben più pericolosa della precedente (forse è sempre la stessa, ma nella sua vera consistenza), ma meglio, una associazione segreta politico militare "di casta" con una precisa strategia e strumenti prassi e metodi , tutt'ora "vivente ed operante",  ed ovviamente collegata a criminalità organizzata ,  con intrecci tra i vari mondi non visibili anche di ispirazione laica e "cattolica ".  
La matrice strategico militare di questa realtà fissata e indicata sin dal 1968 e poi nel 1991 in testi scritti dello stratega politico militare del pentagono ( VEDI POST 7 nei vari BLOG ) . Ma nessuno se ne era accorto o ammetteva di essersene accorto . Noi siamo arrivati tardi a queste conoscenze, partendo dal concreto con metodo logico induttivo e poi acquisendo le conferme documentali e ulteriori di prova storica, ma "abbiamo dato " ..... e portato anche  prove dirette e indirette , e la nostra diretta testimonianza ,  e documenti e banche dati .  Ora occorre diffondere e gestire una informazione adeguata. Di quella strategia di svuotamento delle democrazie e di governo occulto, una precisa nuova ma antica  strategia eversiva " non convenzionale " , che viene per l'appunto da lontano , ne usufruiscono anche in quota e con ruoli diversi le grandi oligarchie finanziarie ed economiche e le criminalità organizzate , mentre i banchetti della casta politica irretita e separata dai cittadini somigliano sempre più a festini decadenti , di chi non ha neanche colto che nulla conta, più.  

La grave denuncia e analisi generale della esistenza di una vasta trama, a partire dai riscontri minuti, ad esempio  sulla falange armata scoperta nel 2006 a Benevento dalla squadra mobile ( processo portato poi a MIlano ) le prove fornite sulla organizzazione occulta a sfondo esoterico e coperture varie , che attraversa tra partecipazioni e cointeressenze, anche la magistratura  oggetto  a sua volta di una pericolosa scalata in corso ad opera di un grumo "deviato ", è giunta a completamento. 

La scalata teorizzata e realizzata , la strategia eversiva dall'interno dello Stato e utilizzando in maniera deviata i poteri, può essere fermata , come avrebbero voluto Falcone e Borsellino , che del livello internazionale di questa vicenda intuirono la portata cominciandone ad occuparsene concretamente . Ma anche questo è stato nascosto per venti anni, riducendo tutto alla trattativa Stato-mafia , che era in realtà il ricatto mafioso, per il ruolo "esecutivo" affidato, immediatamente antecedente e successivi ai fatti di Capaci e via D'Amelio.  .  

Spetta ai gangli dello Stato non deviati, alle forze sane dello Stato ed ai tanti magistrati ancora impegnati e seri, che prestano ancora fede al giuramento sulla costituzione,  far uscire allo scoperto con prove giudiziarie conclusive un processo storico ed una strategia devastanti per la democrazia, sub specie criminale organizzata .  . 

Il braccio politico social militare delle massonerie deviate e criminalità organizzate connesse deve poter essere spezzato anche attraverso l'intervento di legalità e represivo. 

http://paoloferrarocddgrandediscoverydue.blogspot.it/ 

INDICE COMPLETO DEL CDD  BLOG CANALI VIDEO LINK SITI     http://paoloferrarocddindex.blogspot.it/

http://paoloferrarocdd.tumblr.com/post/36546785246/paolo-ferraros-truman-show-story-la-grandediscovery-e?og=1&fb_action_ids=303053329794211&fb_action_types=tumblr-feed%3Apost&fb_source=aggregation&fb_aggregation_id=288381481237582

 See on paoloferrarocddgrandediscoverydue.blogspot.it

La conferenza di ALBA ADRIATICA ( dopo le conferenze di RESANA, Gragnano, Brindisi , Torre Picena, Ascoli Piceno, Bellante, e Tortoreto)  chiude, a distanza di tre mesi, un cerchio di conoscenze e fornisce chiavi di lettura che impattano tutto lo scenario aperto a partire dalla conferenza a Roma " Da DALLAS alla scuola Morvilllo FALCONE " . Il video EPPUR SI MUOVE, infine, aggiornala la discovery originaria, avuto riguardo ai nuovi avvenimenti che ridanno speranza,   indica che intere parti dello Stato perseguono ancora la vera legalità. e che in un anno risultati importanti sono stati raggiunti . 


CONFERENZA DI 

ALBA ADRIATICA

CONFERENZA DI

TORTORETO



CONFERENZA DI

ASCOLI PICENO


CONFERENZA DI

BELLANTE

CONFERENZA DI

BRINDISI

CONFERENZA DI

GRAGNANO


CONFERENZA DI

RESANA 


CONFERENZA DI

ROMA. 

DA DALLAS ALLA SCUOLA MORVILLO FALCONE DI BRINDISI 


__________________EPPUR SI MUOVE Grande discovery e burattinai_________________


La realtà visibile e sommersa si và peraltro rivelando molto più in movimento e contraddittoria di quanto anche incauti ottimisti potessero pensare .

Non era mai successo, così, prima di questi ultimi mesi, che una consapevolezza di portata storica potesse anche prepotentemente entrare nella sfera del quotidiano e che le coscienze ne fossero scosse e riattivate .

Vi è stato di certo anche un impatto sugli addetti ai lavori, economisti giuristi storici e magistrati ma anche psichiatri psicologi e militari non deviati, ignari, in parziale buona fede, o semplicemente in attesa degli eventi, per prendere una qualche posizione. .

Mentre la marcia del capitale finanziario accellera, assomiglia sempre più alla folle corsa  una locomotiva in discesa senza freni e a folle velocità, ( debito pubblico prestiti che lo gonfiano, crisi manovrate, azzeramenti delle sovranità nazionali, per ora processi agevolati dal controllo delle caste politiche irretite e comprate, meccanismo di stabilità volto a legare Stati e politica subordinandoli ed imbavagliandoli in nome dell'obiettivo usurario ed impossibile di saldare il conto con la grande finanza e in realtà destinato ad accompagnare verso il default controllato gli Stati medesimi, verso la loro distruzione storico economica . 

E anche la lunga marcia geopolitica che ha portato alla uccisione di Gheddafi e annichilamento dello stato Libico ( unica autonoma realtà finanziaria nel bacino mediterraneo e pressoché unica nel continente africano ). 

E le caste si attrezzano a loro volta mediante scelte normative sempre più autoritarie ed impedendo in Italia che il popolo possa esprimere scelte coerenti con ciò che tutti ormai stanno capendo. 

Le articolazioni politico sociali di tale marcia, che non vanno omologate completamente e confuse con la forza e strategia principale, sono però sempre più scoperte, e pezzi non secondari della democrazia reale e dello Stato stanno agendo secondo diritto .

E' in atto uno scontro non solo più sotterraneo anche in Italia, i cui esiti sono incerti ma che rivela diversità e articolazioni profonde, e certifica la esistenza altresì di sacche importanti di legalità non invase e non deviate.

Il processo per la strage di Stato di Capaci, con il recente rinvio a giudizio di eccellenti imputati ed il coinvolgimento dei vertici del R.O.S. dell'arma dei carabinieri, le implicite ma violente reazioni contro magistrati di punta dei pool siciliani, l'apertura di un procedimento per incompatibilità ambientale dell'aggiunto Rossi Nello, coinvolto nelle indagini di Palermo ( intercettazione ), e già denunciato da noi unitamente ad altri due magistrati della Procura di Roma per fatti specifici e gravi, la ritorsione contro il grande giornalista radiofonico David Gramiccioli, rimosso e privato del lavoro per "revisione del palinsento" di radio IES, infine il rinvio a giudizio militare di dieci tra ufficiali e sottufficiali della caserma di Ascoli Piceno per le violenze sessuali "sistematizzate" nei confronti delle militari della caserma, unitamente alla evidente coerenza del tutto con le indicazioni fornite a suo tempo dallo stesso GIP Cirillo e dalle denunce esplicite circa la deviazione di spezzoni militari , indicano che il muro del silenzio massonico e dei poteri forti deviati è incrinato .

L'idra scuote violentemente la coda ma potrebbe anche avere interesse a rilasciare in parte il tentacolo nero alla sua sorte , per non essere trascinata tutta allo scoperto . 

I progetti e le metodologie , risalenti agli anni 50 , indicano una lontana ma precisa ascendenza, proprio dei settori più pericolosi e deviati , e siamo in grado ormai di rileggere con maggiore credibilità e concretezza sessanta anni di storia nazionale e mondiale legandoli all'oggi .

Il tutto emerge per la prima volta usufruendo di conoscenze verificabili e concrete e risulta agganciato a fatti determinati resi visibili e interpretabili, portati a quote più amplie di opinione pubblica ( vedi anche trasmissione su Italia Uno in ordine al progetto MK-ULTRA e diffusione delle notizie su INTERNET su tutta la gamma dei c.d. segreti scoperchiati ) .

La stessa GRANDEDISCOVERY non sta' solo fornendo la prova diretta di ciò che accade nei mondi militari esoterico deviati e delle coperture di eccellenti porzioni delle caste . 

La GRANDE DISCOVERY ( si vedano MEMORIALE E MEMORIA in rete ) impattando per tabulas temi quali l'uso della sessualità irretita nelle caste, fornendo la spiegazione IMMEDIATA e di immediata percettibilità di interi fenomeni ( sette a sfondo o copertura satanista , pedofilia , traffici ed uso di sostanze stupefacenti ) e indicando la presenza di un COAGULO militare illegale e coperto e di tecniche e metodologie di plurima ascendenza, ha aperto scenari ben più ampli. 

Anche la sistematica utilizzazione di un braccio psichiatrico militare , l'utilizzo di questo dalle caste deviate e il coinvolgimento di illustri nomi , indicano la diffusione di un processo di controllo e dominio illegale, incentrato però intorno a gangli essenziali del potere .

Non la "magistratura [ in quanto] deviata " ma settori deviati delimitati e potenti della magistratura ,,, che hanno fatto e stavano facendo una incontrastata ascesa, governando e controllando posti chiave, e ovviamente , distruggendo o emarginando o tentando di emarginare e distruggere i soggetti non affidabili, troppo svegli o puri per essere gabbati e ammutoliti. 

Non la " psichiatria [ in quanto] deviata " , ma settori criminali delimitati e potenti della psichiatria, e psicologi asserviti, vicina ai poteri visibili e soprattutto allineata con aree e pratiche già segrete ed ora non più tali. 

Una marcia illegale volta ad un diffuso controllo repressivo ma limitata ai gangli importanti . Per questo a Roma .. ad esempio, una realtà concentrata e presente sostanzialmente nella zona Nord della città ( città giudiziaria a titolo di esempio ). La realizzazione di un " DEDALO " che intreccia presenze e controllo sul mondo della famiglia e minori ed una interfaccia non "con la magistratura " ma con la magistratura deviata ricattata o pressata . 

I processi sulle massonerie e consorterie economico politiche nei quali emergono sfilze di nomi illustri politici, avvocati, e magistrati , indicano che ormai, anche le indagini, quelle fatte seriamente , non possono più isolare i fenomeni verticalmente od orizzontalmente . 

Tutta la politica ufficiale pressoché deviata ed unita ma al contempo configgente su spezzoni di potere reale economico sociale, ma questo è un altro conto : il controllo della politica e lo svuotamento della democrazia partono dal dopoguerra e tra progetti Gelli e successivi , la chiave di volta adottata era quella di controllare gli apparati creandone artificialmente identità e introducendo regole e modalità selettive alla rovescio. Poi tra irretimento ricatto e omologazione di utili idioti il processo degenerativo si è accelerato a sua volta da tanti troppi anni, e certo anche la RETRIBUZIONE della politica .. ne fà parte .. come se avessimo dimenticato tutti che la politica è l'arte di analizzare e scegliere e progettare che appartiene alla gente in un qualsiasi sistema sano. 

Emerge l'humus dei poteri forti e la trasversalità di questi e le compartecipazioni "professionali" il ruolo arruolato della psichiatria asservita, le influenze pesantissime di oltre manica ed oltre oceano sono a portata concreta di verità giudiziaria . 

Ma la verità storica e politica in un un solo anno si è andata facendo largo a tappe inusitatamente veloci. 

Per questo due magistrati di "spicco " e denunciati da chi vi scrive, , perso il controllo e l'autocontrollo, escono allo scoperto nella difesa pubblica di un interessato dalle indagini sulla strage di Stato di Capaci. con ciò aiutandoci a aprire gli occhi al cuore della magistratura che ancora pratica la legalità e crede nei valori costituzionali comuni . E uno di loro due colto in un dialogo telefonico intercettato che svela intrecci tra poteri e legami non visibili ( prima ) ma intuiti e visti da chi sapeva stare attento in silenzio . 

La vita democratica della magistratura ribaltata nella pubblica discovery di una massoneria insidiosa travestita da democratica, e ineluttabile la presa di posizione collettiva di veri e tanti magistrati . Ma non sulla difesa corporativa e di casta ma contro un coacervo di soggetti e un autogoverno che doveva e avrebbe dovuto tutelare la indipendenza e libertà nel ruolo e nel rispetto delle regole della magistratura . 

Ma la posta in gioco è altissima , come negli anni sessanta .. la magistratura non ha ancora perso la vocazione legale e costituzionale, i tempi dei progetti deviati ed i tempi della storia si sfasano …e la fuoriuscita dal vaso di pandora di vario e interessante materiale malato e deviato è ormai un fatto acclarato . 

Non c'è una via giudiziaria alla democrazia, ma uno scontro legittimo su vari piani sì .. e non stiamo noi a guardare . 

Qualcuno si chiederà come mai tante firme per il collega Ingroia , tanta solidarietà per altri e non una parola ufficiale per PAOLO FERRARO.

Siamo avvezzi a valutare i risultati di ciò che abbiamo scelto di fare con altri metri e con altre consapevolezze ( e informazioni riservate ). 

Tranquilli, siamo tutti nella corrente tumultuosa del torrente , dobbiamo legare i tronchi e far salire più persone perbene possibili … . Ora sappiamo che legano le assi e i rami anche magistrati , psichiatri e psicologi per bene, avvocati seri e non vili, qualche politico di antiche e nobili esperienze ed ascendenze e la massa di tutti coloro che vogliono cambiare, stanno capendo , hanno capito o capiranno tra breve . 

Nel frattempo sù le maniche … che oltre ad informare e formare dobbiamo praticare e far vedere cosa sia occuparsi della gente e di noi stessi creando consensi e idee e realizzandole . 

Questa è la politica del popolo e dei popoli che riprendono la loro identità in mano ed il loro futuro . 

Solo un problema : Aristotele diceva che il migliore ( e i migliori ) vanno accompagnati al confine , contro la tirannia. Noi sappiamo che il meglio della intellighentia scientifica culturale politica , degli economisti ) ve lo ricordate Caffè ?!?! ) sono stai messi da parte isolati annichiliti o peggio. Vi fà schifo ripescarli tutti ed insieme ricostruire da ogni assemblea da ogni piazza e da ogni realtà il nostro futuro, per una svolta epocale ineludibile , pena l'imbarbarimento definitivo e la "piramidizzazione" di tutto e tutti ?!?! A mè nò. 

STIAMO LAVORANDO . ( e a chi dice "work in progress" una pernacchietta affettuosa ) . 

                                                         

PAOLO FERRARO 


Da Dallas   alla scuola Morvillo Falcone di Brindisi . 



Rileggere 60 anni di storia , a partire da fatti e prove concrete .. è faticoso quando sai che molti temono tale rilettura , altri banalmente temono la concorrenza intellettuale, altri la concorrenza politica. Io mi occupo di ridare una luve e una verità. A partire dall'omicidio di John kennedy passando per l'omicidio Moro , per le stragi di Capaci e successive , ed arrivando fino agli attentati a TEramo ed a Brindisi . Un filo, quel filo lega questi fatti ..mai unito . E quello che sappiamo data alla fine degli anni 50 un percorso sotterraneo, che ora è venuto alla luce . Devo completare la analisi e lasciarla a tutto il paese, all'occidente sicchè ogni lettura, parziale contestualizzazione locale, profilo solo economico, politico, sociale e scientifico militare isolato impallidiranno . L'essere riuscito a legare verità storica, politica e metodo dell'accertamento concreto a eventi concreti non bastava . Ora sò quale sia il nostro compito. Ma sò anche , per ragionamento, che molto si stà muovendo lontano oltre oceano e in Europa intorno alla mia apparentemente isolata GRANDE DISCOVERY . Un curioso inaffidabile video che gira su INTERNET sugli " arresti di massa " , data a 37 anni fà l'inizio di una gigantesca indagine ( ipotetica ) che porterebbe tra poco ad arresti di massa. Non ci ho creduto e non ci credo. Ma 37 anni fà , due anni dopo l'uccisione di Kennedy , nel 1965 qualcuno poteva capire .. negli USA e solo tre anni dopo sarebbe stata posta fine dal parlamento statunitense al progetto MK-ULTRA poi rinato segretamente come MONARCH ( uno dei tasselli , ma non secondario ). SE riesco in questa opera di analisi unitaria avrò terminato il mio compito . Come magistrato ero già certo che la strage c di Falcone e Borsellino , no erano leggibili in termini di mafia , e che nell'avviare il progetto della Direzione Nazionale Antimafia Falcone pensava certo ad una supercupola, quella disegnata a Borsellino , dal pentito Calcara . Oggi sò che Falcone poteva sapere altro e che il pentito dei pentiti di mafia, italo americano , ben altro ed ulteriore poteva avergli detto . Spero di riuscire dove tutti hanno fallito. Ma se non ci riuscissi ho dato il mio massimo 

PAOLO FERRARO


John Fitzgerald Kennedy 27 Aprile 1961




1. MEMORIALE INTEGRALE DEPOSITATO IL 7 MARZO 2011. 

2. MEMORIA SINTETICA CON ALLEGATI CHE CONSENTONO DI RICOSTRUIRE TUTTE LE VICENDE. 

3. BROGLIACCI CON AUDIO RELATIVI ALLE VICENDE A MONTE.

TRE DOCUMENTI MULTIMEDIALI CHE CONSENTONO A CHIUNQUE VOGLIA , DI CAPIRE E DECIDERE LA CUIU PUBBLICAZIONE E LE REAZIONI A CATENA RELATIVE STANNO SMUOVENDO AB IMO LO STAGNO

4. EsPOSTO MEMORIA AL CSM del 9 ottobre 2012

5. Esposto memoria al CSM del 3 novembre 2012 

6. PAOLO FERRAR'S TRUMAN SHOW STORY E LA ASSOCIAZIONE  POLITICO MILITARE DI CASTA  

7. LA CORDATA " PAPE' ALEPPE " E L'USO INVERTITO DELLA LEGALITA ' .  IL PROGETTO POLITICO MILITARE STRATEGICO . 

8. LA DISCOVERY FINALE SUL PROGETTO DEVIATO 


BLOG 

http://www.paoloferrarocdd.blogspot.it/ ( con bottoni link a tutta le ricerche in rete ) 

http://www.paoloferrarocdd.altervista.org/ ( SITO NUOVO  RAPIDO ACCESSO

LA GRANDE DISCOVERY CDD ( memoriale completo con link ipertestuali e documenti, video audio etc ivi compresa banca dati progetto MK- ULTRA )


CANALI VIDEO CDD 


SU FB

PAGINA PRINCIPALE

MAIL ccdd.difendiamolademocrazia@gmail.com

CELLULARE 3929069339

INDIRIZZO SKYPE paolo.ferraro65

INDIRIZZO ooVoo   paoloferraro

Trouble clicking? Copy and paste this URL into your browser: 

http://paoloferrarocdd.wordpress.com/2012/11/27/la-grande-discovery-due-da-orwell-alla-storia-cdd-comitato-difendiamo-la-democrazia/





Nessun commento:

Posta un commento