Post più popolari

Concordi con le mie proposte politiche?

Pagine

Post più popolari

Post più popolari

Visita a POLENTA (Forlì)

Visita a POLENTA (Forlì)
ONORE A Giosuè Carducci.

Cerca nel blog

mercoledì 16 gennaio 2013

Comunicazione importante

Accedi a Poste.it

Per poter usufruire dei servizi online di Poste.it occorre prima identificarsi. Inserisci negli appositi spazi il tuo nome utente e la password.

Privati

Privati
Accedi ai Servizi Online

 

Scadenza: /

 

 

 https sito sicuro

 
Per utilizzare i servizi online e in caso di mancato accesso o non funzionamento dei servizi è necessario:
  • verificare il corretto inserimento del nome utente e della password.
    Il nome utente va inserito come nome.cognome più l'eventuale estensione (mario.rossi-1234) richiesta durante la registrazione.
    La password va inserita rispettando la sequenza di caratteri maiuscolo o minuscolo come inseriti in fase di registrazione o in occasione dell'ultimo cambio.
  • verificare che il browser consenta connessioni con protocollo SSL e accetti i cookie della sessione;
  • eseguire periodicamente la pulizia dei file temporanei e dei cookie;
  • verificare le proprietà data/ora e fuso orario del computer.
Qualora i problemi persistano è possibile contattare il Call Center al numero verde 803.160* (dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 20.00) effettuando la scelta "3" per i Servizi Internet. In alternativa può inviare un messaggio da questa pagina web indicando il suo nome e cognome, un recapito telefonico e la fascia oraria preferita per essere contattato.

Al momento del contatto telefonico è utile avere il computer collegato a Internet e avere a disposizione il codice di attivazione (ricevuto tramite telegramma) o il codice di customer care (rilasciato al momento della registrazione).
(*) chiamata gratuita da rete fissa; le chiamate da rete mobile sono gratuite solo per informazioni su PosteMobile. Per le altre informazioni, da rete mobile chiamare il 199.100.160 il costo della chiamata dipende dall'operatore utilizzato

Gentile cliente,




Dal 16 * gennaio 2013 non potrai utilizzare la tua prepagata PostePay se non hai attivo il nuovo sistema di sicurezza web.


Il nuovo sistema di Sicurezza Web PostePay e una soluzione innovativa che garantisce maggiore sicurezza e affidabilita per le operazioni dispositive con PostePay effettuate online sui siti de Poste Italiane.


Il nuovo sistema per l`autorizzazione delle operazioni di pagamento (ricariche PostePay,ricariche telefoniche,pagamento bollettini) effettuate con la PostePay sui siti di Poste Italiane,prevede l`utilizzo di due strumenti:


1. La Carta PostePay

2. Il telefono cellulare "associato alla carta",sul quale verra inviata via SMS la password dispositiva "usa e getta" denominata OTP(One Time Password) appositamente generata per ogni operazione di pagamento.


L`attivazione e semplice,gratuita e richiede 1 minuto.

Le alleghiamo la documentazione necessaria per attivare la protezione.



Cordiali Saluti,

Poste Italiane

Nessun commento:

Posta un commento