Post più popolari

Concordi con le mie proposte politiche?

Pagine

Post più popolari

Post più popolari

Visita a POLENTA (Forlì)

Visita a POLENTA (Forlì)
ONORE A Giosuè Carducci.

Cerca nel blog

mercoledì 20 gennaio 2010

R: NAPOLITANO, PAROLE DECISIVE

QUESTA ECCEZIONALE INTERPRETAZIONE DEGLI AVVENIMENTI, CHE VEDE CONTINUI RISCONTRI NELLA VITA ITALIANA, NON SOLO VA DIFFUSA AL MASSIMO, MA VA ANCHE CERCATO DI FAR CAPIRE AI SOLITI IGNAVI CHE LE COSE STANNO CAMBIANDO, ASSAI VELOCEMENTE, TANT' è CHE I TANTI SALTAFOSSI ( IN INGLESE...PER CHI è ABITUATO AD ASCOLTARE ORDINI IN AMERICAN-ENGLISH...BANDO VAGONNING) STANNO GIà PREPARANDO I BAGAGLI.
A PROPOSITO DI INGLESI.....è proprio Albione che sta dando interessanti segni di cambiamento di alleanze. MA, COEM SI SA, IN ITALIA GLI OPPORTUNISTI VERI ARRIVANO SEMPRE IN RITARDO. E SPESSO SBAGLIANO NELL'IDENTIFICARE IL CARRO DEL VINCITORE. GV.
 
--- Mar 19/1/10, NapoLibera <napolibera@giannicaroli.eu> ha scritto:

Da: NapoLibera <napolibera@giannicaroli.eu>
Oggetto: NAPOLITANO, PAROLE DECISIVE
A: vitali.giorgio@yahoo.it
Data: Martedì 19 gennaio 2010, 17:45

 
 

www.napoLibera.eu

NAPOLITANO, PAROLE DECISIVE

 

Giorgio Napolitano, all' epoca del golpe inglese denominato 'Mani Pulite', era Presidente della Camera, dunque privo di poteri sostanziali per opporsi allo scempio dell' Italia. Tacque.

Fece bene, perché si è conservato intatto per accusare adesso

 

---che i PM pretendono pure di scegliersi i candidati già dalle primarie, del partito 'PD' assegnato in loro comodato, come in Puglia gambizzando Niki Vendola, troppo 'hombre vertical' per lor gusti supini….---  

 

quali massimi responsabili del tradimento, quel sistema mediatico-giudiziario che ha ben precisi nomi e cognomi: CORRIERE DELLA SETTA in primo luogo, che all' epoca comandava, oltre al Pool giudiziario al servizio del Potere Innominato, Colonna Infame bis, anche quello dei giornalisti. Per ripetere tutti la stessa cosa: 'A Morte !', GianTonno Stella&c....

La naturale 'prosecuzione giudiziaria' del terrorismo militare, di BR o BN, degli anni precedenti, perché attizzato da medesima mano straniera, nemica dell' Italia.

Ben più che il pisciatoio de ' La Repubblikina ', contava allora la vera tolda di comando, la Solferina.

Per far tenaglia, da 'destra' e da 'sinistra', contro legittima rappresentanza popolare e sovrana-nazionale.

Se Paolo Mieli (alias Merrill jr.) non fosse stato estromesso dal Corsera la scorsa primavera, il caso Noemi&Patrizia, organizzato anche per mano di San Gennaro suo dipendente e i locali pennini, oggi Berlusca altro che Tartaglia ! Altro che il pluri-ribaltato Prodi ! Peggio di Craxi sarebbe già finito !

Ma tutto il resto, dietro colui, è ancora perfettamente intatto….

…………………….

Così le parole che ha detto il Presidente della Repubblica sullo scandalo della persecuzione personale contro BETTINO CRAXI da parte degli agenti Borrelli, Di Pietro&c., gli affiliati-magistrati della Sacra Corona (non di Brindisi, ma più Bruta ancora, proprio Brutannica !), suonano CAMPANA A MARTELLO per l' assetto proprietario di quella impresa editoriale che li sostenne decisivamente nel '92-'93. E dopo essere stata rapinata, proprio allo scopo nefando, ai suoi proprietari legittimi Rizzoli, dalla stessa Procura di Milano già nell' 81-'82, grazie al finto-scandalo della P 2.  

Ne dovranno rispondere.

Una ristrutturazione societaria profonda dunque, a RCS, è oramai imminente, quanto urgente, e Napolitano ha dato il suo fondamentale 'Imprimatur' a questa doverosa operazione.

Fouquier-Tinville II, Pubblico CapoAccusatore e falso-giustiziere (solo in parte…-nopeo), si abbia infine il destino che pur si meritò.

La Corona riconoscente apporrà il suo sigillo, al meritevole di averla così tanto servita.

E così servilmente.

Uso a obbedir tacendo, se ne farà ragione. Perfino nel torto.

www.napoLibera.eu

 

 

 

 

 
 
Napolibera.eu - Mercatino di fatti e Idee a cura di Gianni Caroli.

Nessun commento:

Posta un commento