Post più popolari

Concordi con le mie proposte politiche?

Pagine

Post più popolari

Post più popolari

Visita a POLENTA (Forlì)

Visita a POLENTA (Forlì)
ONORE A Giosuè Carducci.

Cerca nel blog

lunedì 10 maggio 2010

I: Articolo del "GIORNALE"

COME DA ME PREVISTO ( e non mi dispiace citarmi!! ) CONTRO I TANTI, anche amici, CHE NON IPOTIZZAVANO UN SIMILE CAMBIAMENTO DI QUADRO GENERALE, I NODI VENGONO AL PETTINE! E non potrebbe essere diversamente! COME INSEGNA LA STORIA! Infatti, ci sono troppi paesi nel mondo tenuti sotto torchio dagli USURAI che controllano il mondo tramite gli USA! Appena una paese ( l'Iran) riesce a ribellarsi e non solo NON TIENE CONTRO DELLE MINACCE RICEVUTE FINO AD OGGI, MA RILANCIA PESANTEMENTE, trova tutti pronti ad allearsi con lui.
Attendiamo anche, con molta tranquillità, l'allineamento anche dei grandi alleati USA: i sauditi! Poi l'Egitto e la Siria alzeranno la testa e l'accolita che crede ancora di controllare i giornali dovrà MODERARE I TONI! A questo punto è chiaro che le classi dirigenti di tutti i paesi RICORDANO il 1929 e tutto quanto è accaduto dopo! E' importante che il Giappone si stia muovendo. IL GIAPPONE NON DIMENTICA E NON POTREBBE DIMENTICARE. COME I 41 RO-NIN, ASPETTA SOLO IL MOMENTO. ANCHE NOI!!! ( Ovviamente, la stura è stata data dal fellimento della politica finanziaria targata USA/Israel ed anche dal fallimento del liberal-liberismo. ( Col permesso del t. di c. Scalfari, che ci crede ancora, o finge di crederci!)LEGGERE L'OTTIMO LIBRO DI SLAVOJ ZIZEK sul fallimento morale del capitalismo. "Dalla tragedia alla farsa." Ed Ponte alle Grazie .
IL BELLO è CHE COSTORO, MAESTRI DEL DOPPIOGIOCHISMO E DELLE TRIPLE MORALI, a cominciare dai preti, NON RIUSCIRANNO PIù A FARE IN REMPO PER RIALLINEARSI! IN TUTTI QUESTI CASI NON POSSIAMO CHE RENEDERE GRAZIE AL GRAN DIO PRIAPO! SIGNORE DEI CAMPI, DEI FRUTTI E DELLE MESSI.Georgius.

--- Dom 9/5/10, Nazzareno Mollicone <nmollic@tiscali.it> ha scritto:

Da: Nazzareno Mollicone <nmollic@tiscali.it>
Oggetto: Articolo del "GIORNALE"
A: "Giorgio VITALI" <vitali.giorgio@yahoo.it>
Data: Domenica 9 maggio 2010, 09:42

Segnalo le seguenti frasi apparse ieri sul "Giornale" in un articolo di Fiamma Nirenstein:
 
 "Avrebbe dovuto essere il momento per far cessare l'Iran dalla preparazione della bomba atomica...e invece è stata una paradossale settimana di successi per Ahmadinejad a New York per la conferenza per la revisione del trattato di non proliferazione nucleare..."
 
  " "la conferenza...è stata funzionale al lancio di una campagna contro Israele di cui l'Egitto è il leader...che ha convinto gli Usa ad abbracciare la proposta di un Medio Oriente denuclearizzato.."
 
"..il giapponese Yukiya Amano ha chiesto all'Aiea come costringere Israele ad iscriversi al Npt. E sembra che gli Usa siano d'accordo per una prossima conferenza non contro il nucleare iraniano ma contro quello israeliano"
 
"Perchè è vero che Israele nasconde il suo nucleare ma è altrettanto vero che in questi decenni esso non ha mai minacciato nessuno, ovvero che si tratti di un nucleare difensivo" (sic!)
 
"ad una cena diplomatica, l'ambasciatore giapponese Yukio Takasu ha detto che l'Iran ha il diritto di perseguire capacità nucleari per scopi pacifici"
 
Interessanti, vero?
 
Nazza

Nessun commento:

Posta un commento