Post più popolari

Concordi con le mie proposte politiche?

Pagine

Post più popolari

Post più popolari

Visita a POLENTA (Forlì)

Visita a POLENTA (Forlì)
ONORE A Giosuè Carducci.

Cerca nel blog

sabato 29 settembre 2012

Re: VIDEO: "Sicilia colonia Usa: la minaccia del MUOS di Niscemi"

       Ottimo video,    http://www.youtube.com/watch?v=_B43DI1-ywE    sia per la parte riguardante il passato, invasione della Sicilia, che per il presente, totale subordinazione dell' Italia nella Nato per gli esclusivi interessi statunitensi e mondialisti con gravi rischi per il nostro paese.

La prima parte andrebbe dedicata a tutti quegli imbecilli che nel 1943 accolsero gli americani come liberatori. Questi invece erano degli invasori e ci portarono vizio e corruzione restaurando, moltiplicato per cento, il potere mafioso. Un potere che visse e prosperò all'ombra delle Chiese, cieche e sorde, e in connubio con la Democrazia Cristiana. Il potere mafioso, ovviamente gratificò il grandi latifondisti, i proprietari terrieri e il padronato in genere. Questo fatto determinò nei primi anni del dopoguerra l'opposizione dei comunisti costretti per loro natura a difendere i lavoratori e l'uccisione di alcuni sindacalisti, ma ben presto anche i PCI si accordò con la Mafia accettando la spartizione di potere imposta in Sicilia e limitando la sua azione a proteste verbali da comizio. La Mafia e i suoi sodali massonici, hanno imperato in Sicilia con la complicità di tutti i partiti politici.

La seconda parte, ovvero la penosa situazione del nostro paese utilizzato come basi e futura carne di porco per le guerra statunitensi, andrebbe dedicata a tutte le destre, in particolare i missisti, che andavano cianciando di americani quale male minore, di mondo libero in opposizione all'oltre cortina e altre cazzate del genere tutte a uso e consumo dei gonzi per farli operare esclusivamente in senso anticomunsta e filo atlantico. INFAMI E VIGLIACCHI TRADITORI DEGLI INTERESSI NAZIONALI.

E C'E' CHI HA AVUTO IL BARBARO CORAGGIO DI CHIEDERE DI NOMARE UNA STRADA ALL'ANTIFASCISTA FILO ATLANTICO GIORGIO ALMIRANTE.

VERGOGNA.

MAURIZIO

 
Sent: Saturday, September 29, 2012 7:43 AM
Subject: VIDEO: "Sicilia colonia Usa: la minaccia del MUOS di Niscemi"
 

Nessun commento:

Posta un commento