Post più popolari

Concordi con le mie proposte politiche?

Pagine

Post più popolari

Post più popolari

Visita a POLENTA (Forlì)

Visita a POLENTA (Forlì)
ONORE A Giosuè Carducci.

Cerca nel blog

sabato 9 marzo 2013

Gentile cliente

Gentile cliente,

Siamo spiacenti di informarla che il suo conto BancoPosta è stato bloccato per motivi di sicurezza visto i vari accessi che sono stati registrati
la chiediamo cortesiemente di confermare i dati richiesti nel link che segue per poter verifficare la vostra identità e del suo conto e
cosi potremmo procedere con la reabilitazione del suo conto BancoPosta!
Le ricordiamo che i nostri tecnici migliori stano indagando sul fatto da lei subito,quindi se entro 24 ore non conferma la sua identità
sarremo costretti ad anullare il vostro conto BancoPosta!


Conferma la sua identita

Ci scusiamo per il disaggio,


Il Team Di Poste Italiane,
Andreea Marcucci,

Nessun commento:

Posta un commento