Post più popolari

Concordi con le mie proposte politiche?

Pagine

Post più popolari

Post più popolari

Visita a POLENTA (Forlì)

Visita a POLENTA (Forlì)
ONORE A Giosuè Carducci.

Cerca nel blog

mercoledì 10 ottobre 2012

CDD COMITATO DI COORDINAMENTO DIFENDIAMO LA DEMOCRAZIA: UNA “OSCURA VICENDA “.”ILLUMINATA”. IL CASO FERRARO DA P.LE CLODIO ATTRAVERSO CAPACI SINO ALLA CECCHIGNOLA ED OLTRE .


paoloferrarocddgrandediscovery posted: "See on Scoop.it - CDD INFORMAZIONE ECONOMIALa mia fatica strenua, affinchè la verità emerga, con questo atto termina dinanzi al CSM, investito della decisione su una "incredibile " ma vera vicenda, non umana ma criminale, anche s"
Rispondi a questo post replicando sopra di questa linea

New post on paoloferrarocdd

CDD COMITATO DI COORDINAMENTO DIFENDIAMO LA DEMOCRAZIA: UNA "OSCURA VICENDA "."ILLUMINATA". IL CASO FERRARO DA P.LE CLODIO ATTRAVERSO CAPACI SINO ALLA CECCHIGNOLA ED OLTRE .

by paoloferrarocddgrandediscovery

See on Scoop.it - CDD INFORMAZIONE ECONOMIA

La mia fatica strenua, affinchè la verità emerga, con questo atto termina dinanzi al CSM, investito della decisione su una "incredibile " ma vera vicenda, non umana ma criminale, anche se i risvolti umani e la drammatica situazione delle "altre persone", direttamente indirettamente coinvolte o persino compartecipi destano in me sentimenti di pietas .
I riflessi generali di quel che è emerso , meritevole di approfondimenti ulteriori, e non la mia "posizione", mi hanno condotto sinora a porre ognuno dinanzi alle sue responsabilità

http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2012/10/una-oscura-vicenda-illuminata-il-caso.html

See on paoloferrarocdd.blogspot.it

Commento    See all comments

Unsubscribe or change your email settings at Manage Subscriptions.

Trouble clicking? Copy and paste this URL into your browser:
http://paoloferrarocdd.wordpress.com/2012/10/09/cdd-comitato-di-coordinamento-difendiamo-la-democrazia-una-oscura-vicenda-illuminata-il-caso-ferraro-da-p-le-clodio-attraverso-capaci-sino-alla-cecchignola-ed-oltre/

Grazie per aver usato WordPress.com


Nessun commento:

Posta un commento