Post più popolari

Concordi con le mie proposte politiche?

Pagine

Post più popolari

Post più popolari

Visita a POLENTA (Forlì)

Visita a POLENTA (Forlì)
ONORE A Giosuè Carducci.

Cerca nel blog

lunedì 6 maggio 2013

Re: INVITO, INTERVISTA, VIDEO E ARTICOLO

Io nel mio piccolo ho messo su una raccolta firme per una petizione, su Avaaz, indirizzata a Letta e ai parlamentari (tutti) con la quale si chiede l'applicazione della legge 262 art 19 c 10 del 28 dicembre 2005 dove era scritto che entro tre anni Bankitalia sarebbe tornata, dopo lo scippo delle privatizzazioni, allo Stato.
Lo scopo e' far sapere alla gente che lo Stato non avra' la Sovranita' monetaria finche' la Banca centrale sara' in mano a privati che creano moneta ex nihilo.
Eccola qui messa su una settimana fa. Altro non posso fare contro questi banditi. Almeno ho raggiunto  5000 persone che hanno letto la petizione e 1022 l'hanno firmata

http://www.avaaz.org/it/petition/Che_lo_stato_non_si_indebiti_piu_con_le_banche_per_avere_il_denaro_dicui_necessitiamo_esercitando_la_Sovranita_monetaria/ 

Ci vediamo il 15
             
                 Casimiro Corsi
             
                 Casimiro Corsi
             





«La banca trae beneficio dall'interesse su tutta la moneta che crea dal nulla»
W. Paterson, fondatore nel 1694 della prima Banca Centrale al mondo, la Banca d'Inghilterra

 
 


Il giorno 06 maggio 2013 12:47, Galloni Antonino <antonino.galloni@inps.it> ha scritto:

Carissimi/e, il 15 maggio pv alle 1430 (fino alle 1730-1800) ci sarà un incontro con il candidato sindaco del M5S sul tema del reddito di cittadinanza dove io farò una relazione sulla sua fattibilità in rapporto alla sovranità monetaria: VIA QUATTRO FONTANE 113.

A presto…

 

 

 

 

 

http://larouchepac.com/node/26436

 

http://www.byoblu.com/post/2013/04/29/nino-galloni-come-ci-hanno-deindustrializzato.aspx

 




0012___/Segreteria Tecnica del Collegio dei Sindaci
       Direzione


Avviso: Per chiamare il Contact Center Inps/Inail è attivo il numero 803164 gratuito da rete fissa o il numero 06164164 da telefonia mobile, a pagamento secondo la tariffa prevista dal proprio gestore telefonico. È possibile chiedere l'invio a domicilio del CUD anche al numero verde dedicato 800434320 (funzionante in modalità automatica) da rete fissa.

Clausola di riservatezza: Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono riservate e confidenziali e ne è vietata la diffusione in qualunque modo eseguita. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo gentilmente ad eliminarlo dopo averne dato tempestiva comunicazione al mittente e a non utilizzare in alcun caso il suo contenuto. Qualsiasi utilizzo non autorizzato di questo messaggio e dei suoi eventuali allegati espone il responsabile alle relative conseguenze civili e penali.
Notice to recipient: This e-mail is strictly confidential and meant for only the intended recipient of the transmission. If you received this e-mail by mistake, any review, use, dissemination, distribution, or copying of this e-mail is strictly prohibited. Please notify us immediately of the error by return e-mail and please delete this message from your system. Thank you in advance for your cooperation.



Nessun commento:

Posta un commento