Post più popolari

Concordi con le mie proposte politiche?

Pagine

Post più popolari

Post più popolari

Visita a POLENTA (Forlì)

Visita a POLENTA (Forlì)
ONORE A Giosuè Carducci.

Cerca nel blog

venerdì 23 luglio 2010

R: Fwd: SOR BERLICCHIONE, FUGA A PESCARA


L'EVIDENZA è...EVIDENTE! IL GIOCO è CHIARO E COME SEMPRE OCCORRE QUALCUNO CHE, CON ANIMO FERMO, FACCIA CAPIRE GLI AVVENIMENTI. GV.
--- Ven 23/7/10, gianni caroli <gianni_caroli@fastwebnet.it> ha scritto:

Da: gianni caroli <gianni_caroli@fastwebnet.it>
Oggetto: Fwd: SOR BERLICCHIONE, FUGA A PESCARA
A: "Giorgio Vitali" <vitali.giorgio@yahoo.it>
Data: Venerdì 23 luglio 2010, 00:21



Inizio messaggio inoltrato:

Da: gianni caroli <napolibera@giannicaroli.eu>
Data: 23 luglio 2010 00.20.50 GMT+02.00
A: "Gianfranco La Grassa" <g.lagrassa@alice.it>
Oggetto: SOR BERLICCHIONE, FUGA A PESCARA

Gentile GLG, quaranta giorni fa, appena Sor Berlicchione (la finta 'opposizione' creata dagli USA -via Sicilia- per 'validare' il golpe del '92) ebbe ottenuto, TRAMITE ALTO GARANTE (come mi risulta personalmente) LA DECLASSIFICAZIONE DI SPATUZZA, da Pentito-Oracolo a stronzo-qualunque, (un 'novus Gasparus' candidato a trangugiare la solita 'tazzulella 'e cafè' prescritta in tali casi), NL inviò ristrettissima circolare per avvertire che il medesimo Sor B., notoriamente concavo, avrebbe immediatamente tolto di mezzo perfino ogni ulteriore dichiarazione di 'riforma giudiziaria'. COME POI E' puntualmente AVVENUTO. Pugnalando, come al solito, i suoi stessi partigiani (Scajola, Verdini, Cosentino) trionfatori sui loro territori, per darla vinta ai 'perdenti' tremontian-finiani. Non solo sulla 'giustizia', come in Italia viene chiamata la mafia in toga, ma anche sulla 'manovra': che fa di Zia Giulietta 'pura', maritata von Aspen, IL NUOVO MACELLAIO BAVA-BECCARIS della Gens Romana, Cives Lombardi in primis di Roberto Formigoni...Mai immaginando che con lui B.  Ministro allo Sviluppo, la FIAT von Elkann SAREBBE STATA  LASCIATA FUGGIRE ALL' ESTERO CON LA CASSA....delle migliaia e migliaia di mld. ottenuti dallo Stato Italiano a spese dei contribuenti !!!! Peggio che a Caporetto ed a Pescara, DICIAMOLO FRANCAMENTE, NoiResistenti, che per rifiutare il berl----inguerismo ANTINAZIONALE E COMUNISTA (precisamente ameri.com/unista del Modello Unico), siamo stati costretti 'dall' altra banda' del medesimo berl...icchionismo !
Gli avvertimenti mafiosi inviati a mezzo-stampa dal Capo mandamento della cupola di Caltanissetta,  questo vogliono dire: RISPETTA I PATTI. 
Oggi la Presidenza cosiddetta del 'PDL' è stata convocata apposta per rassicurarli, perché non diano corso alla minaccia stessa di 'riclassificare' nuovamente il medesimo Spatuzza.....
Vedrete che sarà proprio un servizievole PM, della nota 'scuderia San Gennaro', a confortare il buon  Gaspare-2 di una fumante 'Tonaca di Monaco', servita espresso.....
GC
p.s. la verità è che i berlinguer/innegati, oggi è palese, lasciano fare al Sor Berlsuca gli 'affari sporchissimi' di cui non vogliono essi stessi sporcarsi le mani, perciò Veltroni sgmabettò Prodi: onde FIAT fuggisse coi miliardi. Ma senza comprometterli 'governativi' allo svolgersi del fattaccio. 
Ci pensate se in Francia lo facesse Citroen ?

Il giorno 22/lug/2010, alle ore 22.09, Gianfranco La Grassa ha scritto:

 
 
glg
<discussioni oziose.doc>



Nessun commento:

Posta un commento