Post più popolari

Concordi con le mie proposte politiche?

Pagine

Post più popolari

Post più popolari

Visita a POLENTA (Forlì)

Visita a POLENTA (Forlì)
ONORE A Giosuè Carducci.

Cerca nel blog

venerdì 23 luglio 2010

R: TRASMISSIONE SU RAI 3 DI VENERDI SERA

Caro Barozzi, ho sottratto 3 ore al mio riposo sorbendomi la trasmissione, condotta da un saccentino che tentò di far dire qualcosa al "prezzemolo" Guerri, ignaro di TUTTO (ma corretto nel non avallare le scemenze "vulgata" imperanti).
Minestrone imbastito sul lavoro (profumatamente pagato dalla Rai) della Forenza, che visse alcuni anni per
lucrare sulle "fantasìe" del marito Tompkins - designato dal calderon vatican-mafio-anglo/amerikano a tentare di "creare peso" ai partigiani -, e che, molto tempo fa' venne "a visitarmi" fugacemente.....per 6 ore (a films già confezionati, ed a Peter defunto)!
"Le mille balle blù"! Che hanno permesso sia a Lei che a Giorgio Vitali di verificare "la osservazione di Pantano" circa le riprese filmiche di piazzale Loreto.
Poi c'è altro. Anche Caprara, che, sulla via di Damasco, non poté (a babbi morti) seppellire Longo e Pci : "resistenza d'abord!", altrimenti NULLA più si potrebbe dire!
Ma ciò che atomizzo nel mio libro ultimo (ed in parte ho rammentato giovedì nella conferenza su Maastrich) è MOLTO! Utile per dimostrare che "la resistenza MAI esistette, MAI essendo stata autonoma".Anche nelle 3 ore di trasmissione è emerso sovente che "i partigiani 
ricevettero indirizzi, denaro, viveri, armi, dagli Alleati, insieme con commissari, nell'ambito della loro guerra".
Gli Alleati erano "seri"! Si avvalsero dei mafiosi, in prospettiva secolare, ma MAI avrebbero dato ruolo ai "partigiani" : li usarono per le sfilate, e per gli agguati, oltre che EPURARE l'Italia dai Fascisti veri!
Il resto....NULLA. Come Italyland d'oggi! E' Berlusca che va da Gheddafi ad ottenere il proprio piatto di minestra! Non il contrario!
Cordialità (anche a Giorgio Vitali): A.P.
 
 

--- Ven 23/7/10, maufil <maufil@alice.it> ha scritto:

Da: maufil <maufil@alice.it>
Oggetto: TRASMISSIONE SU RAI 3 DI STASERA
A: "Giorgio Vitali" <vitali.giorgio@yahoo.it>, "Roberto Cozzolino" <omeoron@virgilio.it>, biamonte@inwind.it, "Ernesto Roli" <ernestoroli@tiscali.it>, guripa@alice.it, "Silvio Chiacchiararelli" <silchi48@libero.it>, flavio.laghi@poste.it, giannetto.bordin@fastwebnet.it
Cc: "gianni donaudi" <gdonaudi@yahoo.it>, moriniromi@libero.it, franap54@gmail.com, altofiamma@katamail.com, ubaldo.croce@tin.it, antonino-amato800@alice.it, "Enrico Galoppini" <enrico.galoppini@tin.it>, filip.giannini@tiscali.it, movnazpop@libero.it, "Giuseppe Magliacane" <giuseppemagliacane@hotmail.com>, nicola.cospito@libero.it, "GianMario Monaldo" <gianmariomonaldo@alice.it>, "Napolibera" <napolibera@giannicaroli.eu>, "Roberto Sestito" <mystes@oi.com.br>, spadaro-giuseppe@libero.it, "merimar" <merimar@interfree.it>, almar72@lycos.com, fenicecarte@gmail.com, claudio.moffa@fastwebnet.it, "Calo' Pietro" <p.calo@trenitalia.it>, "VEIENTEFURENTE" <veientefurente@libero.it>, "Nazzareno Mollicone" <nmollic@tiscali.it>, "Francesco Fatica" <isses@tele2.it>, "Giovanna Canzano" <giovanna.canzano@yahoo.it>, "Antonio Pantano" <pantanoantonio@ymail.com>
Data: Venerdì 23 luglio 2010, 17:12

Seguito mia informazione che stasera su RAI 3, alle 21,10 va in onda "Mussolini l'ultima verità", mi ha comunicato Paolo Pisanò, fratello dello scomparso Giorgio, che anni addietro egli ebbe a protestare per la manipolazione da parte del Tompkins delle interviste alla signora Mazzola, gentilmente concessegli proprio da Paolo, a cui avevano fatto credere che sarebbero state utilizzate in linea con la ricostruzione di G. Pisanò.
Dopo vibranti proteste Paolo Pisanò ottenne che in una successiva puntata apparisse un cartello con la scritta:
"Si precisa che la testimonianza di Dorina Mazzola circa la morte di Mussolini e della Petacci, rivalata da Giorgio Pisanò, contraddice il racconto di Bruno Lonati".
 
Un pò poco, ma meglio che niente e resta comunque squalificato il Tomkins.
 
Ora, questa sera, in questa nuova riproposizione di quella trasmissione, bisogna vedere se correttamente riportano il cartiglio prima o dopo il serivizio, o comunque una comunicazione fuori quadro.
 
Per coloro che fossero interessati, e volessero vedere tutta la trasmissione, come farò io, li pregherei poi di comunicarmi via email se hanno visto o sentito una comunicazione del genere. Non sia mai mi dovesse sfuggire.
 
Successivamente farò un articolo stigmatizzando e denunciando questo andazzo squalificante.
 
Maurizio9

Nessun commento:

Posta un commento