Post più popolari

Concordi con le mie proposte politiche?

Pagine

Post più popolari

Post più popolari

Visita a POLENTA (Forlì)

Visita a POLENTA (Forlì)
ONORE A Giosuè Carducci.

Cerca nel blog

giovedì 2 settembre 2010

R: Hitler "ebreo"?

Ma mi faccia il piacere, avrebbe chiosato il grande Totò! Roba vecchia, stracciarolo!! Adesso l'hanno meglio imbastista con il DNA. Comunque non cambia proprio nulla nella sostanza. Attenzione a non abboccare all'amo!!! E mi fermo qui per carità di patria!!!!!!!!!!

----Messaggio originale----
Da: vitali.giorgio@yahoo.it
Data: 31/08/2010 19.36
A: "Enrico Galoppini"<enrico.galoppini@tin.it>
Cc: "Fabrizio Brizi"<titto.7@fastwebnet.it>, "Giancarlo Paccapelo"<bagabel@hotmail.it>, "GianMario Monaldo"<gianmariomonaldo@alice.it>, "Gian Paolo Pucciarelli"<cotbwp@tin.it>, "Nazzareno Mollicone"<nmollic@tiscali.it>, "Gianfranco Spiezia"<spiezia.gianfranco@libero.it>, "romolo sabatini"<romolosabatini@libero.it>, "Roberto Cozzolino"<omeoron@virgilio.it>, "Silvio Chiacchiararelli"<silchi48@libero.it>, "Biamonte"<biamonte@inwind.it>, "maufil"<maufil@alice.it>, "roberto sestito"<roberto.sestito@gmail.com>, "VEIENTEFURENTE"<veientefurente@alice.it>, "Giuseppe Turrisi"<giuseppeturrisi@leonardo.it>, "Piero Calò"<p.calo@trenitalia.it>, "Alex Batocchi"<montefeltro@hotmail.it>, "Filippo Fortunato Pilato"<free@webnostrum.com>, "Giovanna Canzano"<giovanna.canzano@yahoo.it>, "Giorgio MAIL2"<vitali.giorgio.vitalicus@blogger.com>, "Barbona Aldo"<cabar.viola@tiscali.it>, "Luca Vitali"<luca.vitali@uniroma2.it>, "Camillo Coppola"<camillo.coppola@tin.it>, "Alba Mediterranea"<albamediterranea@gmail.com>, "Ubaldo Croce"<ubaldo.croce@tin.it>
Ogg: R: Hitler "ebreo"?

NON FA UNA PIEGA! IL FATTO è CHE LA QUESTIONE, LENTAMENTE MA INESORABILMENTE, VIENE A GALLA. IL MOTIVO DEL CONTENDERE, IN SE STESSO, è LA PALESTINA IN QUANTO LUOGO GEOGRAFICAMNTE PERFETTO ( Terra santa!) E' in questo territorio che i filosofi alessandrini (Clemente, Filone, Cirillo ) hanno posizionato il loro personaggio mitico: Gesù. Per il suo predicozzo triennale che altri non era che insegnamento SINCRETICO ELLENISTICO ( Platone, Pitagora, Seneca, Misteri Eleusini etc...) esposto per parabole, proverbi e quant'altro. NON si spiegherebbe altrimenti l'interesse geo-politico espresso per quei luoghi...SANTI, dai potentati pre-romani, all'Impero detto Bizantino ( in realtà ed a tutti gli effetti...romano), al Papato, alle Crociate, ai cavalieri chi più ne ha più ne metta, agli anacoreti,agli stiliti ( attenzione !! non ho scritto stilisti, anche se.... a sedersi sulle punte aguzze di quelle colonne....sai che..emorroidi!), ai benedettini, ai francescani....alla GB, agli USA e, in via del tutto indiretta, ai tedeschi ( che si sono mossi con grande astuzia, dopo la prima botta presa nel 1918, ai russi. Oggi il conflitto intraisraele è LINGUISTICO. Come ben sanno coloro che controllano quella immigrazione. LA STORIA DEL SIONISMO, QUELLA VERA, SPIEGA IL RESTO. Volendo si potrebbe anche risalire all'OPERA PRIMA di STALIN, quella dedicata proprio, su incarico di Lenin, alle nazionalità. ULTIMA CONSIDERAZIONE SUL TEMA: DOMENICA SCORSA REPUBBLICA HA PUBBLICATO LA NOTIZIA CHE EDDA CIANO NON ERA FIGLIA DI RACHELE. LA NOTIZIA GIRAVA DA QUALCHE TEMPO. La donna, infatti, assomigliava ben poco agli altri fratelli. Pare fosse figlia della Balabanoff, ebrea russa, socialista rivoluzionaria, amante di Mussolini. NON STUPISCE CHE BENITO se la sia tenuta ed l'abbia imposta a Rachele. Le due donne pare si detestassero. Anche questa notizia mette in ballo, in un modo o nell'altro, gli ebrei col fascismo. Se è per quello si potrebbe parlare anche della Sarfatti, molto più ATTIVA nella creazione del mito del Duce, oppure del Toeplitz, fondatore della Banca Commerciale. Alla fine del secondo conflitto la Balabanoff scrisse un libro sul defunto Duce definendolo "traditore". La focosa rivoluzionaria intendeva che il Duce l'aveva sessualmente tradita. I coglioni italiani hanno creduto intendesse dire che Mussolini aveva tradito il socielismo. NELLA SITUAZIONE IN CUI CI TROVIAMO L'ESERCIZIO DI TROVARE UN PAGLIAIO DENTRO L'AGO PARE SIA REDDITIZIO. GV.   

--- Mar 31/8/10, Enrico Galoppini <enrico.galoppini@tin.it> ha scritto:

Da: Enrico Galoppini <enrico.galoppini@tin.it>
Oggetto: Hitler "ebreo"?
A: vitali.giorgio@yahoo.it
Data: Martedì 31 agosto 2010, 17:26



----Messaggio originale----
Da: enrico.galoppini@tin.it
Data: 31-ago-2010 16.59
A:
Ogg: R: ???

Allora, questa cosa è stata messa in prima pagina da "Il Giornale" alcuni giorni fa, con tanto di foto gigante!
Delle due l'una: o si divertono a intorbidire le acque o è un segno che la loro fine è vicina. Oppure che chi sta praticando una certa linea geopolitica (Berlusca) le manda a dire al B'nai B'rith e soci: non mi risulta che altri quotidiani abbiano strombazzato la cosa (la Repubblica o Il Manifesto dovrebbero stracciarsi le vesti per notizie simili). Un linea geopolitica eurasiatica non può non essere anche Mediterranea, poiché l'Eurasia, intesa come idea-forza, non è l'Europa più l'Asia, ma è tutto il "vecchio mondo", col "nuovo" che finalmente torna in mano agli autoctoni (v. Morales, Chavez ed altri).
Ora, per orientarsi bisogna sempre considerare cosa ha in testa la massa: una "notizia" del genere è semplicemente devastante, no?
Eppure, non c'è stato nessuno scandalo. Niente di niente, mentre a rigor di logica tutti i tg avrebbero dovuto aprire con questa notizia.
Allora ci sta che queste cose escano perché solo alcuni "addetti ai lavori" ragionino e si rendano conto di che cos'è stato il "nazismo" e cosa significa il dopo (creazione dello "Stato di Israele" grazie all'"Olocausto"). Se Hiltler sapeva di essere (in parte) "ebreo" (è strano che quando fu al potere la sua famiglia non era pubblicamente nota, come quella di Mussolini), ciò dimostra che - com'è sempre stato - dall'interno di quella "cultura" esce sempre uno che si "ribella" (v. Torquemada, ebreo convertito). Insomma, si fanno a pezzi anche tra di loro: infatti il Sionismo è solo un "partito antitradizionale" del Giudaismo che sta avendo la meglio, e per far ciò attacca anche i cabalisti ortodossi... Che cosa ha fatto alla fine il "nazismo", tra le cui fila - in specie coloro che si occupavano della "questione ebraica" (cito tra tutti Hans Frank, governatore della Polonia, dove erano tutti i "campi di sterminio"...) - non pochi caporioni erano "ebrei"? Ha favorito l'emigrazione coatta di ebrei in Palestina, e chi non ci stava... Arbeit macht Frei! Una linea geopolitica conflittuale con quella di un'Eurasia con al centro Roma.
Si rifletta sul fatto che gli interessi odierni tedeschi in "Israele" sono cospicui, mentre per l'Italia esso è solo un impiccio (tutti gli statisti italiani seri sono stati "filo-arabi").
Ma c'è dell'altro: siccome qua si accampano ricerche sul dna... beh, alla faccia! Ma non erano una religione? Ma noi sappiamo che l'ebreo coltiva un vero culto del sangue (il Fascismo no!)... e in questo il "nazismo" è stato perfettamente "ebraico".






----Messaggio originale----
Da:
Data: 27-ago-2010 0.51
A:
Ogg: ???

cos'è sta roba?

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo489335.shtml







Nessun commento:

Posta un commento