Post più popolari

Concordi con le mie proposte politiche?

Pagine

Post più popolari

Post più popolari

Visita a POLENTA (Forlì)

Visita a POLENTA (Forlì)
ONORE A Giosuè Carducci.

Cerca nel blog

martedì 19 ottobre 2010

Articolo

 

Gianfranco Fini ci ha portato sino ad ora solo disgusto. Ora trasmetto agli amici lettori una mail che un lettore mi ha inviato.

Finalmente, questa volta, possiamo riderci sopra.

*******

Gianfranco Fini ha un attacco di cuore, muore e va all'inferno, dove il diavolo lo sta aspettando.

 

<Non so cosa fare> dichiara il diavolo <tu sei sul mio elenco, ma al momento non ho più posto, certo tu devi restare all'inferno, questo è ovvio, perciò ti dico cosa farò. Qui ci sono tre persone che in vita non hanno peccato di tradimento, almeno in modo spudorato come te, pertanto ne libererò una e tu prenderai il suo posto, ma… ti consentirò di decidere chi liberare>.

 

Fini pensa che sia una proposta conveniente e accetta.

Il diavolo apre la prima porta e dentro c'è Tony Blair in una grande pozza d'acqua, viene tenuto costantemente sotto, ma tende sempre a salire in superficie per respirare.

Questa è la sua condanna all'inferno.

 

<Nooo!> esclama Fini <Non va bene per me, non sono un buon nuotatore, tra l'altro sono anche un fumatore incallito e non potrei resistere in apnea per sempre>.

 

Il diavolo allora lo conduce alla porte successiva.

Lì c'è George Bush con una mazza in una stanza colmi di macigni. Bush con la mazza è costretto a frantumare i macigni man mano che questi appaiono.

 

<Nooo! Ho un problema con la casa di Montecarlo, sarei continuamente distratto da tanto lavoro, tra l'altro pesante ed io non sono portato per i lavori pesanti. Sarei in costante conflitto con me stesso e in profonda agonia se dovessi frantumare rocce per l'eternità>.

 

Il diavolo, allora, apre la terza porta. Nella stanza Fini vede Bill Clinton giacente nudo su un letto con le braccia legate dietro la testa e le gambe aperte. Piegata su di lui Monica Lewinky che procede nell'operazione che l'ha resa famosa.

 

Fini osserva solo un attimo e, preceduto da una sguardo furbesco, esclama: <Sì, sì, questo fa per me!>.

 

Il diavolo sorride e dice: <Monica, sei libera di andare. Il signor Gianfranco Fini prende il tuo posto!>.

 
 
A norma del Decreto Legislativo 196/03, le comunichiamo quanto segue: la Sua e-mail è stata inserita in rubrica o a seguito di Sua espressa richiesta o perché Lei si è rivolto a noi per comunicazioni varie; oppure, abbiamo reperito la Sua e-mail navigando in rete o da e-mail che l'hanno resa pubblica. I dati vengono trattati con riservatezza, nel rispetto delle norme vigenti, e non verranno divulgati per nessun motivo. Se non desidera ricevere comunicazione dei nostri post, può inviarci un messaggio di risposta, avente l'oggetto "Unsubscribe" e sarà, quindi, escluso dalla rubrica. In alternativa cliccare qui per inviare automaticamente un messaggio di cancellazione. In mancanza di richiesta di esclusione, sarà sottinteso il consenso alla spedizione dei nostri messaggi.

Nessun commento:

Posta un commento