QUESTE INFORMAZIONI SONO DI GRANDE IMPORTANZA. ATTENZIONE ALLE PROSSIME! GV.
----- Messaggio inoltrato -----
Da: Giuseppe Magliacane <giuseppemagliacane@hotmail.com>
A:
Inviato: Martedì 29 Maggio 2012 11:11
Oggetto: La voce della Russia-29.05.2012-
Da: Giuseppe Magliacane <giuseppemagliacane@hotmail.com>
A:
Inviato: Martedì 29 Maggio 2012 11:11
Oggetto: La voce della Russia-29.05.2012-
Creata unità dell'FBI per il controllo delle comunicazioni su internet
29.05.2012, 01:54 |
© Flickr.com/dnewman8/cc-by | |
L'FBI ha creato un'unità speciale del dipartimento Center Domestic Assistance Communications (DCA) il cui compito è lo sviluppo e l'applicazione di software e hardware per controllare le comunicazioni via internet.
CNET il 4 maggio di quest'anno aveva pubblicato le informazioni secondo cui l'FBI avesse proposto ad una serie di social network ben noti, provider e sviluppatori di e-mail di installare i propri software per catturare e scambiare le informazioni. Il progetto aveva il nome in codice Forza oscura ("Going Black") e venne finanziato dal Senato degli Stati Uniti con 54 milioni di dollari. La creazione dell'unità speciale del DCA viene ritenuta da molti come il proseguimento di questo progetto.
*********************************************************************************************************************
La Turchia incrimina 9 militari israeliani
29.05.2012, 11:33 |
© Коллаж: «Голос России» | |
La Turchia intende portare in giudizio in contumacia quattro paracadutisti israeliani che hanno partecipato due anni fa al blitz sulla nave turca in cui si trovavano gli attivisti filo-palestinesi che cercavano di rompere il blocco della Striscia di Gaza per portare aiuti umanitari ai civili.
Il tribunale di Ankara ha inoltre accettato i capi d'imputazione per l'ex capo di stato maggiore Gabi Ashkenazi, il comandante della marina militare, dell'aviazione militare e delll'intelligence militare. Tutti rischiano la condanna a nove ergastoli per "induzione all'omicidio e alla tortura."
Durante il blitz sulla nave Mavi Marmara del 31 maggio del 2010 morirono nove cittadini turchi. Questo incidente ha danneggiato in modo permanente i rapporti tra Israele e Turchia.
Nessun commento:
Posta un commento