Caro Giorgio,
ti scrivo per segnalarti delle notizie e per esprimerti alcune considerazioni:
1) ti segnalo che sul numero di dicembre del mensile "FENIX" (edito dallo stesso gruppo editoriale che stampa "Storia in Rete" di Andriola), che si occupa specificatamente di misteri della storia, culture antiche, religioni, miti, ecc. , è stato pubblicata un'intervista a Paolo Rumor, autore del noto libro "L'altra Europa" .
L'articolo è presentato in copertina con il titolo:
"Storia occulta - le origini massoniche dell'Europa"....
Hai proprio ragione, in questi ultimi mesi, e con ritmo accelerato, la verità sta filtrando in tanti modi....
2) ti segnalo anche l'ultimo numero di "LIMES" intitolato "Alla guerra dell'Euro", dove si delinea l'attacco angloamericano contro l'Euro. E vi sono espressioni di questo tipo:
* "una cabala antieuropea di banchieri angloamericani (leggi: ebrei) come quei nove che il terzo mercoledì di ogni mese si riuniscono a Manhattan nel club dell'Ice Trust e che scandirebbero il corso dell'umanità al ritmo dei propri innominabili interessi" (frase scritta sul "New York Times l'11/12/2010 e ripresa da "La Stampa" del 13/12/2010);
* "L'Unione economica e monetaria è figlia di un reticolo di compromessi...l'ideal-tipo del negoziato europeo, protetto da intrusioni democratiche (oggi si chiama populismo);
3) Non arrivano più i sagaci commenti di "Napolibera". Qualche volta pensavo che esagerasse, ma invece ha avuto pienamente ragione! O è un profeta od è uno che sa le cose, conosce i retroscena e decifra gli avvenimenti.
I suoi attacchi a Napolitano ed alla Merkel (entrambi ex-sodali comunisti, come scrive oggi apertamente Sallusti sul "Giornale") si sono dimostrati esatti, come pure la descrizione - che adesso si sta facendo strada anche in me, che ero piuttosto scettico - di una Germania hitleriana dove aveva prevalso la corrente filoinglese e filoatlantica, basata su un anticomunismo viscerale (che però, bisogna riconoscerlo, è stato la motivazione per la costituzione delle Waffen-SS europee: chissà che ruolo politico avrebbero avuto se la guerra fosse stata vinta?)
Detto questo, ed essendo da un lato rammaricati per l'apparente vittoria del comunismo bancario internazionale rappresentato da Monti e dall'altro moderatamente ottimisti per i disvelamenti dell'altra faccia della storia e dei veri poteri reali che stanno emergendo, t'invio i miei migliori e camerateschi saluti per il Nuovo Anno, sempre pronti alle battaglie!
Nazzareno
Nessun commento:
Posta un commento