Post più popolari

Concordi con le mie proposte politiche?

Pagine

Post più popolari

Post più popolari

Visita a POLENTA (Forlì)

Visita a POLENTA (Forlì)
ONORE A Giosuè Carducci.

Cerca nel blog

sabato 31 dicembre 2011

Re: R: Re: Auguri

contraccambiamo all'amico argo fedrigo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! alla lotta sempre hasta la victoria!! gv.

Da: presidente <info@colimo.net>
A: albamediterranea@googlegroups.com
Inviato: Sabato 31 Dicembre 2011 6:51
Oggetto: R: Re: Auguri

I professori insegnano teorie. I politici dovrebbero guardare la concretezza. Monti è uomo del sistema bancario che ci ha portato alla rovina economica. Dare in mano ai ladri il proprio portafoglio non mi sembra una politica assennata. BUON 20122!!! UNITI SI VINCE!
 
 
 
 
Da: albamediterranea@googlegroups.com [mailto:albamediterranea@googlegroups.com] Per conto di Roberto Ficini
Inviato: venerdì 30 dicembre 2011 23.48
A: albamediterranea@googlegroups.com; Nazzareno Mollicone; Maufil; omeoron@virgilio.it
Cc: biamonte@inwind.it; ernestoroli@tiscali.it; guripa@alice.it; silchi48@libero.it; FNCRSI; fabio-70@hotmail.it; gdonaudi@yahoo.it; franco morini; franap54@gmail.com; altofiamma@katamail.com; ubaldo.croce@tin.it; antonino-amato800@alice.it; Filippo Giannini; movnazpop@libero.it; Giuseppe Magliacane; GianMario Monaldo; giannicaroli@napolibera.eu; Roberto Sestito; spadaro-giuseppe@libero.it; merimar; c.marconi@pcts.eu; a_b_mariantoni@libero.it; fenicecarte@gmail.com; claudiomoffa@alice.it; Antonio Pantano; giovanna.canzano@yahoo.it; Giancarlo Chetoni; giannetto.bordin@fastwebnet.it; Enrico Galoppini; furio.bassanelli@libero.it; nicola.cospito@libero.it; Joe Fallisi; Edizioni all'insegna del Veltro; alessandro lattanzio; Ugo Gaudenzi; circolo.vegetariano@libero.it; fabriziobelloni@yahoo.it; titto.7@fastwebnet.it; cotbwp@tin.it; umbertobianchi1@gmail.com; Alfredo Villano; giuseppeturrisi@yahoo.it
Oggetto: R: Re: Auguri
 
Lo dice il nome...è un "mezzano"
----Messaggio originale----
Da: vitali.giorgio@yahoo.it
Data: 30/12/2011 18.30
A: "Nazzareno Mollicone"<nmollic@tiscali.it>, "Maufil"<maufil@alice.it>, "omeoron@virgilio.it"<omeoron@virgilio.it>
Cc: "biamonte@inwind.it"<biamonte@inwind.it>, "ernestoroli@tiscali.it"<ernestoroli@tiscali.it>, "guripa@alice.it"<guripa@alice.it>, "silchi48@libero.it"<silchi48@libero.it>, "FNCRSI"<fncrsi@email.it>, "fabio-70@hotmail.it"<fabio-70@hotmail.it>, "gdonaudi@yahoo.it"<gdonaudi@yahoo.it>, "franco morini"<moriniromi@libero.it>, "franap54@gmail.com"<franap54@gmail.com>, "altofiamma@katamail.com"<altofiamma@katamail.com>, "ubaldo.croce@tin.it"<ubaldo.croce@tin.it>, "antonino-amato800@alice.it"<antonino-amato800@alice.it>, "Filippo Giannini"<filip.giannini@tiscali.it>, "movnazpop@libero.it"<movnazpop@libero.it>, "Giuseppe Magliacane"<giuseppemagliacane@hotmail.com>, "GianMario Monaldo"<gianmariomonaldo@alice.it>, "giannicaroli@napolibera.eu"<giannicaroli@napolibera.eu>, "Roberto Sestito"<mystes@oi.com.br>, "spadaro-giuseppe@libero.it"<spadaro-giuseppe@libero.it>, "merimar"<merimar@interfree.it>, "c.marconi@pcts.eu"<c.marconi@pcts.eu>, "a_b_mariantoni@libero.it"<a_b_mariantoni@libero.it>, "fenicecarte@gmail.com"<fenicecarte@gmail.com>, "claudiomoffa@alice.it"<claudiomoffa@alice.it>, "Antonio Pantano"<pantanoantonio@ymail.com>, "giovanna.canzano@yahoo.it"<giovanna.canzano@yahoo.it>, "Giancarlo Chetoni"<giancarlo.chetoni@fastwebnet.it>, "giannetto.bordin@fastwebnet.it"<giannetto.bordin@fastwebnet.it>, "Enrico Galoppini"<enrico.galoppini@tin.it>, "furio.bassanelli@libero.it"<furio.bassanelli@libero.it>, "nicola.cospito@libero.it"<nicola.cospito@libero.it>, "Joe Fallisi"<flespa@tiscali.it>, "Edizioni all'insegna del Veltro"<insegnadelveltro1@tin.it>, "alessandro lattanzio"<sitoaurora@yahoo.it>, "Ugo Gaudenzi"<direttore@rinascita.net>, "circolo.vegetariano@libero.it"<circolo.vegetariano@libero.it>, "fabriziobelloni@yahoo.it"<fabriziobelloni@yahoo.it>, "titto.7@fastwebnet.it"<titto.7@fastwebnet.it>, "cotbwp@tin.it"<cotbwp@tin.it>, "umbertobianchi1@gmail.com"<umbertobianchi1@gmail.com>, "Alfredo Villano"<clanvillano@alice.it>, "giuseppeturrisi@yahoo.it"<giuseppeturrisi@yahoo.it>
Ogg: Re: Auguri
APPROVO AL 150% GV.
 
Da: Nazzareno Mollicone <nmollic@tiscali.it>
A: Maufil <maufil@alice.it>; omeoron@virgilio.it
Cc: Giorgio Vitali <vitali.giorgio@yahoo.it>; biamonte@inwind.it; ernestoroli@tiscali.it; guripa@alice.it; silchi48@libero.it; FNCRSI <fncrsi@email.it>; fabio-70@hotmail.it; gdonaudi@yahoo.it; franco morini <moriniromi@libero.it>; franap54@gmail.com; altofiamma@katamail.com; ubaldo.croce@tin.it; antonino-amato800@alice.it; Filippo Giannini <filip.giannini@tiscali.it>; movnazpop@libero.it; Giuseppe Magliacane <giuseppemagliacane@hotmail.com>; GianMario Monaldo <gianmariomonaldo@alice.it>; giannicaroli@napolibera.eu; Roberto Sestito <mystes@oi.com.br>; spadaro-giuseppe@libero.it; merimar <merimar@interfree.it>; c.marconi@pcts.eu; a_b_mariantoni@libero.it; fenicecarte@gmail.com; claudiomoffa@alice.it; Antonio Pantano <pantanoantonio@ymail.com>; giovanna.canzano@yahoo.it; Giancarlo Chetoni <giancarlo.chetoni@fastwebnet.it>; giannetto.bordin@fastwebnet.it; Enrico Galoppini <enrico.galoppini@tin.it>; furio.bassanelli@libero.it; nicola.cospito@libero.it; Joe Fallisi <flespa@tiscali.it>; Edizioni all'insegna del Veltro <insegnadelveltro1@tin.it>; alessandro lattanzio <sitoaurora@yahoo.it>; Ugo Gaudenzi <direttore@rinascita.net>; circolo.vegetariano@libero.it; fabriziobelloni@yahoo.it; titto.7@fastwebnet.it; cotbwp@tin.it; umbertobianchi1@gmail.com; Alfredo Villano <clanvillano@alice.it>; giuseppeturrisi@yahoo.it
Inviato: Venerdì 30 Dicembre 2011 18:22
Oggetto: Re: Auguri

Io cestino regolarmente i messaggi di questo sig. Mezzano, mai conosciuto politicamente, che da qualche tempo insiste ad inviare i suoi deliranti bollettini affermando di essere "fascista". Il suo odio viscerale contro Berlusconi è tale da arrivare a dire che Monti è "serio, competente, moderato, persuasivo" (evidentemente, tutte qualità "fasciste"!) dimenticando che egli è - per universale conoscenza, e per sue dichiarazioni personali - uomo delle banche internazionali, dell'Unione Europea e della Germania.
Ma forse il Mezzano, oltre a desiderare di essere "sodomizzato" in modo "sobrio" come afferma Roberto, è seguace di quella corrente germanica filoatlantica e filoanglosassone che tanti guai ci provocò durante la seconda guerra mondiale.
N.M.
----- Original Message -----
From: Maufil
Sent: Friday, December 30, 2011 4:55 PM
Subject: Re: Auguri
 
Sent: Friday, December 30, 2011 8:33 AM
Subject: R: Re: Auguri
 
Mi giunge dal Sig. Mezzano il seguente messaggio:
<< MONTI-BERLUSCONI
 
<<Premesso che NON sposiamo nè le tesi, nè l'ideologia di Mario Monti pur riconoscendo che con un arto in cancrena é necessario un chirurgo e che Mario Monti é il chirurgo disponibile ad amputare e forse a salvare, purtuttavia ci ha colpito un aspetto secondario del suo apparire e del suo comunicare specie se posto in relazione a quello a disposizione di Silvio Berlusconi.
Ascoltare Mario Monti ed ascoltare Silvio Berlusconi é un po' come ascoltare il mio docente quando andavo a scuola e il portinaio del condominio popolare in cui abitavo anni fa ...!!
L'uno serio, competente, moderato persuasivo, l'altro becero, ignorante, supponente e stupido ..!
E' senz'altro un fatto di forma, ma a volte la forma si fa sostanza ..!!
Alessandro Mezzano>>
Evidentemente il Sig. Mezzano ritiene preferibile essere sodomizzato delicatamente, piuttosto che rozzamente insultato.
Auguri di un anno non peggiore.
Roberto
 
 
 
   Circa il messaggio di cui sopra e la relativa risposta voglio fare alcune osservaizoni.  
A mio avviso il problema vero sta in questo:  quel Berlusconi li è comunque stato votato da migliaia di cittadini, sia pure rimbecilliti dalle sue televisioni, ma sempre nostri concittadini ai quali deve pur rispondere e metterci la faccia, magari mistificando o che altro vuoi (virtù della democrazia).
Questo Monti, viceversa, questo professorino che tanto ricorda il docente citato dall'autore del messaggi, questo dipendente dell'Alta Finanza, da chi è stato votato?
A chi dovrà rendere conto del suo operato?
Ma dirò ancor di più: metterla sul confronto personale è fuorviante.
Qui è stato fatto un vero e proprio colpo di stato, un golpe che ha liquidato definitivamente quel minimo di autonomia politica che il nostro paese poteva avere.
in tal modo è stato possibile, con un atto di evidente forzatura che nessun politico poteva fare senza rimetterci la faccia, indirizzare ogni risorsa economica del paese verso il pagamento di "opportuni" debiti pubblici, togliendo alla popolazione ogni investimento e ogni tutela nel sociale, nella sanità nella previdenza.
 
Non si sottovaluti poi il regalo fatto al sistema bancario con la forzatura ad aprire conti correnti di ogni genere, miriadi di "castelletti" che pur concessi ai poveri disgraziati che non hanno più di 5000 euro da metterci dentro, così senza di pagarci i costi aggiuntivi (i 34 euro che sono stati letteralmente rubati dai risparmi degli italiani) sono una vera manna per l'usura internazionale che sa bene come trafficare e riciclare anche su questi  castelletti e carte di credito a rischio e senza grossi fondi.
Il tutto, oltre alle liberalizzazioni, compreso il furto vertiginoso fatto con la nuova ICI, detta IMU, quale un vero e proprio picconaggio al risparmio.
Quel risparmio, caratteristica tipica degli italiani, a cui il sistema bancario non si era mai dato pace e che aveva sempre cercato di smantellare con carte di credito offerte a porci e cani, acquisti a credito prefinanziato  di beni, senza tanti problemi,, ecc. L'ideale per questi gangsters della finanza sarebbe che ogni risparmio venga indirizzato versi fondi di investimento e verso acquisto di azioni.
Truffe nelle truffe, speculazioni nelle speculazioni.
Un sistema bancario che da tempo è arrivato al punto di prendersi i soldi di chi li mette in banca, dietro un ridicolo 0,25 o 0,50 percento di interessi, che non coprono gli alti costi di tenuta conto annui (in media circa 130,00 euro, più o meno a seconda). E pensare che poi le banche reinvestono questi soldi a tassi da strozzini, oppure provatevi voi ad andare a "rosso" e vedete si vi costa un 0,25 o un 0,50 percento annuo di interesse a debito.
 
Monti, uomo del Bilderberg e  attiguo alla Godman sachs, uomo dei circuiti mondialisti europei, con il suoi sodale Draghi, hanno letteralmente devasto il nostro paese.
 
Ma la soluzione c'è e la indicò guarda caso la RSI più di sessanta anni addieto:
- riportare la Banca d'Italia sotto il vero controllo dello Stato.
- socializzazione delle aziende  e del mercato dei beni di prima necessità (vestiario e alimentazione).
- limiti e controllo dello Stato sul mercato azionario (e non dalla Consob che è il "controllato che controlla il controllore")
- socializzazione del mercato immobiliare (le case) in quanto primaria necessità per il popolo
- e soprattutto un governo a conduzione politica dirigista che sia espressione di uno Stato dove gli aspetti etici e politici hanno la assoluta preminenza su quelli economici e finanziari.
E mi fermo qui.
Qualcuno potrebbe obiettare che una tal serie di provvedimenti e cambiamenti porterebbe uno sconquasso nell'economia sociale con possibile recessione. A parte il fatto che questo è da vedersi, resta il fatto che l'usurocrazia bancaria, il meccanismo mondialista di cui ora Monti è una tipica espressione, sta portando sempre più il nostro popolo alla totale povertà.
Aprite gli occhi: aumentano vedrtiginosamente i furti di poche povere cose nei supermercati, aumentano gli anziani, ma non solo, che vanno ai mercati rionali all'orario di chiusura per raccogliere gli scarti. Scene che accadevano solo nel dopoguerra.
 
MAURIZIO
 
 
 
 
Maurizio
 
 
 
--
Hai ricevuto questo messaggio in quanto sei iscritto al gruppo
Gruppo "albamediterranea" di Google Gruppi.
Per mandare un messaggio a questo gruppo, invia una email a
albamediterranea@googlegroups.com
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo, invia un'email a
albamediterranea+unsubscribe@googlegroups.com
Per maggiori opzioni, visita questo gruppo all'indirizzo
http://groups.google.com/group/albamediterranea?hl=it?hl=it
SOVRANITA' UMANA-POPOLARE-MONETARIA
http://www.youtube.com/user/ALBAMED
http://www.albamediterranea.org/
 
--
Hai ricevuto questo messaggio in quanto sei iscritto al gruppo
Gruppo "albamediterranea" di Google Gruppi.
Per mandare un messaggio a questo gruppo, invia una email a
albamediterranea@googlegroups.com
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo, invia un'email a
albamediterranea+unsubscribe@googlegroups.com
Per maggiori opzioni, visita questo gruppo all'indirizzo
http://groups.google.com/group/albamediterranea?hl=it?hl=it
SOVRANITA' UMANA-POPOLARE-MONETARIA
http://www.youtube.com/user/ALBAMED
http://www.albamediterranea.org/
--
Hai ricevuto questo messaggio in quanto sei iscritto al gruppo
Gruppo "albamediterranea" di Google Gruppi.
Per mandare un messaggio a questo gruppo, invia una email a
albamediterranea@googlegroups.com
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo, invia un'email a
albamediterranea+unsubscribe@googlegroups.com
Per maggiori opzioni, visita questo gruppo all'indirizzo
http://groups.google.com/group/albamediterranea?hl=it?hl=it
SOVRANITA' UMANA-POPOLARE-MONETARIA
http://www.youtube.com/user/ALBAMED
http://www.albamediterranea.org/


Nessun commento:

Posta un commento