Post più popolari

Concordi con le mie proposte politiche?

Pagine

Post più popolari

Post più popolari

Visita a POLENTA (Forlì)

Visita a POLENTA (Forlì)
ONORE A Giosuè Carducci.

Cerca nel blog

sabato 28 gennaio 2012

Ciao


Il mio nome MARCHAND Leclere e sono 50
Nazionalità francese, e ora vivo in Canada.
 
Vi contatto in questo modo perché voglio fare qualcosa che sarebbe
molto importante per me. E mi preoccupa molto,
per mia fortuna, sono ancora cosciente delle mie azioni
Nonostante il poco tempo che mi resta da vivere in tutta sicurezza
Eppure questa terra. E con tutte le mie facoltà che rivolgo è mesage
 
Ho lavorato a Sheldon Consulting, una compagnia di assicurazioni
Canadese. Io non sono di questo dono si intende, ma
di quello che io voglio solo aiutare la mia mano connnaissances
My status sociale ristretto a una classe di uomini, ed è un
buon momento per me di amare e perdonare quelli su cui
Certamente abbiamo le nostre ricchezze. E ho colleghi che
lavoro e non conosco molte persone in questa città perché ho
Sono ancora nelle mura della mia casa, perché io soffro
4 anni di malattia che mi può costare la vita a costo
Naturalmente, io sono affetto da cancro al cervello nello standard diagnostico
il mio medico, ho un tumore al cervello.
E ci sono ancora tre mesi il mio medico mi ha informato che
le cose andranno peggio e io sono più che convinto che la mia
 
giorni sono contati. E in questo senso da quando ho adottato questo Mercoledì
è andato al pronto soccorso con una situazione di emergenza nella nostra parrocchia di S.
Marie a Montreal, e ho presentato la mia preoccupazione principale
vuole fare questo regalo, ho detto che era un grande
la decisione da parte mia perché non ho figli, mia moglie
morto tre anni fa e mi ha colpito. Io
benefici per le persone con il dono di momenti belli e
in particolare, si deve pensare che il finanziamento della ricerca non dovrebbe essere privato della moralità.
 
Inoltre, spero di non avere fatto la scelta sbagliata di essere in contatto con voi.
Ho messo nel mio account personale, la somma di 2845000 milioni
U. S. Dollari (2.845.000
Di dollari) che ho tenuto per un progetto di costruzione
un regalo, preferisco mantenere questi fondi nel mio conto fino a
Non riesco a trovare una persona onesta a cui mi posso fidare di raggiungere
Vorrei che questo importante e soffrono molto, allo stesso tempo, lo spirito di questo progetto mi ossessiona paura di lasciare questo mondo senza trovare la persona
stata solo in grado di perseguire mia iniziativa. Attendo una risposta da voi più velocemente. Quindi voglio che tu vada
 
i fondi disponibili. E il mio primo desiderio sarebbe quello di costruire prima un orfanotrofio in un paese di vostra scelta
allora si può avere questo dono da altre preoccupazioni.
 
Sono in attesa di sentire da voi.
 
La prego di gradire i miei saluti più sinceri e chiari.
 
Dio vi benedica.
Cordiali saluti,
Signore Marchand Leclere

Nessun commento:

Posta un commento