Post più popolari

Concordi con le mie proposte politiche?

Pagine

Post più popolari

Post più popolari

Visita a POLENTA (Forlì)

Visita a POLENTA (Forlì)
ONORE A Giosuè Carducci.

Cerca nel blog

lunedì 16 gennaio 2012

Re: R: Adolfo e la Russia

L'ARGOMENTO è PIUTTOSTO IMPORTANTE E VA ULTERIORMENTE APPROFONDITO.
Intanto si deve chiarire che quando si dice che un POLITICO di rango è stato favorito nell'ascesa NON vuol dire che costui sia un ELTZIN qualsiasi. Si intende dire solamente che IN UN PARTICOLARE momento si preferisce aiutare uno piuttosto che un altro, il quale potrebbe fare più danni del primo ( agli interessi FINANZIARI di lorsignori...come dichiarò WARBURG ad uno che lo intervistava). NEL CASO particolare della guerra sul fronte ORIENTALE ( seguire BENE le interviste a PUCCIARELLI) i suoi VARI e molteplici aspetti devono essere analizzati utilizzando SPECIFICHE UNITA' di misura. Nel caso particolare, la più importante è la GEOPOLITICA, per la qualwe VALGONO altre considerazioni e certamente NON quelle della tempistica. Chi è arrivato prima?? L'uovo o la gallina???
Dal punto di vista geopolitico la spinta verso EST ( nach Osten) per la Germania è sempre stata PRIORITARIA. Questa spinta può essere PACIFICA o di conquista. La geopolitica NON fa differenze. In futuro si parlerà della guerra ad est come oggi si parla della guerra fra i Cavalieri Teutonici ed i Cavalieri Portaspada CONTRO IVAN il Terribile. Chi ha cominciato per primo??E chi lo sa??? Per la precisione, in Italia, di recente, è stato pubblicato un libretto di uno storico che sostiene la tesi dell'attacco "PRIEVENTIVE" come SOSTIENE PUCCIARELLI NELLE SUE RECENTI INTERVISTE su Albamediterranea. Lo storico è STEFANO FABEI, il titolo: Operazione Barbarossa, Editore MURSIA, Euro 3,90.
Ma il problema NON è questo: in realtà, come sempre accade ovunque, si scontravano in Germania due linee di condotta che avevano due differenti GEOPOLITICHE: una era improntata ad una visione EURASIATICA mentre l'altra era sostanzialmente FILOOCCIDENTALE ( per ragioni in prevalenza esoteriche). Lo scontro fra le due linee di tendenza si verifica il 20 luglio 1944, proprio durante la VISITA di MUSSOLINI in Germania. 
Su questo argomento lo studio più attendibile è quello pubblicato da Fulvio e Gianfranco BELLINI: STORIA SEGRETA DEL 25 LUGLIO 1943, per i tipi di MURSIA ( anno: 1993 ). Infatti, i due colpi di Stato HANNO LA STESSA MATRICE GEOPOLITICA.
Diciamo questo perchè l'analisi, peraltro corretta, di Orazio sull'incidenza dei finanziamenti nella evoluzione delle guerre come nelle paci, NOn può essere l'unica da prendere in considerazione. OVVIAMENTE, ignorare quali sono i retroscena economico-finanziari che muovo i comportamenti di una potenza come il Vaticano, non permette di capire quali siano le correnti politiche che si muovono quali fiumi carsici nello scorrere del tempo. L'attacco alla Russia fu preannunciato da Rudolf Hess agli esponenti di quelle forze inglesi pur sempre occidentaliste ed anticomuniste, che vedevano con favore la Germania hitleriana, ma erano sicuramente molto meno forti economicamente di quelle che ritnevano necessario-con il supporto USA- l'assegio alla fortezza EURASIATICA. GV.  

Da: "spirito.laico@libero.it" <spirito.laico@libero.it>
A: albamediterranea@googlegroups.com
Inviato: Lunedì 16 Gennaio 2012 12:21
Oggetto: R: Adolfo e la Russia

Orazio ha buona vista... e buon naso!

----Messaggio originale----
Da: oraziofergnani@tiscalinet.it
Data: 16/01/2012 10.23
A: <albamediterranea@googlegroups.com>
Ogg: R: Adolfo e la Russia

@font-face {font-family:Tahoma; panose-1:2 11 6 4 3 5 4 4 2 4;} @font-face {font-family:Calibri; panose-1:2 15 5 2 2 2 4 3 2 4;} p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {margin:0cm; margin-bottom:.0001pt; font-size:12.0pt; font-family:"Times New Roman";} a:link, span.MsoHyperlink {color:blue; text-decoration:underline;} a:visited, span.MsoHyperlinkFollowed {color:blue; text-decoration:underline;} p {mso-margin-top-alt:auto; margin-right:0cm; mso-margin-bottom-alt:auto; margin-left:0cm; font-size:12.0pt; font-family:"Times New Roman";} span.StileMessaggioDiPostaElettronica18 {mso-style-type:personal-reply; font-family:Arial; color:navy;} @page Section1 {size:595.3pt 841.9pt; margin:70.85pt 2.0cm 2.0cm 2.0cm;} div.Section1 {page:Section1;} -> -->
Caro Antonio,
 
nonostante i battibecchi e conflitti concettuali sui singoli e specifici elementi su cui ci siamo scontrati e sicuramente ci scontreremo… io credo che siamo (sia con te, che con Giorgio e numerosi altri, su posizioni discretamente vicine e anche su questo credo di avere una visione abbastanza convergente, corrispondente.
 
Nello specifico molte volte nel corso degli anni mi sono posto le stesse tue domande e da qualche tempo… avendo aggiunto innumerevoli elementi di conoscenza sulle varie tematiche che questi fatti storici coinvolgono… ho maturato uno scenario di insieme che potrebbe spiegare questa apparente incongruenza e distonia logica….
 
Sappiamo oggi, dalle parole del Pastore tedesco  che il 46% della ricchezza finanziaria mondiale è detenuta dalle banche e dalle partecipazioni azionarie detenute dal Pappato… e c'è da crederci "fideisticamente"…. Perché se pensiamo che da 1600/1650 anni la Chiesa di Roma prende il 10% (la decima) di tutte le risorse degli Stati dove questa è stata esportata (con la forza prevalentemente)…. E dove per oltre 800  anni almeno ha praticamente retto le sorti dell'Europa… si fa presto a fare un rapido calcolo… e se si considera che il Papato ha raccolto (soltanto considerando l'Europa) l'equivalente del valore economico del doppio o del triplo della gestione finanziaria dei vari Stati, senza contare indulgenze ed Anni Santi vari….. va da sé che quella cifra è credibile….
 
Resta quindi un 54% a disposizione di altri… e tolto circa un altro 8/10% lasciato al resto del mondo tutta la fetta rimanente… cioè attorno al 44/46% rimane a disposizione di altri che ben conosciamo….
 
E cioè la fazione filo sionista … ma non solo…
 
Ora come ben sa chi è stato socio in una qualunque associazione o società … lo scontro fra i vari soci è inevitabile, impossibile…… e quindi queste due grandi coalizioni sono eterogeneamente  composte da menti il più diversamente pensanti sui più vari argomenti…. Come è normale che sia… e siccome queste due grandi coalizioni… pure se composte da una cerchia piuttosto ristretta di persone… però parliamo sempre di migliaia di società e di decine di migliaia di persone… che essendo "affaristi" e "pescicani" …. per loro stessa natura spesso si scannano tra di loro…  È quindi è un mondo in continua ebollizione che è costretto a continui rivolgimenti societari e ad alleanze o combattimentii a seconda del momento e della situazione….
 
Quindi è possibile ( a mio modesto avviso) che nel caso specifico della rivoluzione sovietica finanziata dalla grande finanza sionista … e contemporaneamente al riarmo ed alla esplosiva crescita economica ed industriale della Germania… che le cose siano perfettamente compatibili (come nei fatti lo sono stati) ….  in quanto alcune frange delle grandi banche internazionali possono aver finanziato entrambe i contendenti… come è sempre successo in ogni guerra…. Anche nelle recentissime ultime … ti ricordo addirittura un fatto apparentemente incredibile e paradossale… ma assolutamente vero ed inconfutabile…. È risaputo che la Rolls Royce in virtù di contratti antecedenti in essere …fino all'inverno del 1943 (e forse anche qualche mese dopo) ha continuato a fornire motori d'aereo alla Germania (non ricordo al momento per quali aerei) e la Germania Anche con questi aerei bombardava Londra e altre città inglesi…. Sembra folle, ma è così….
 
Ricordiamoci sempre che questa gente non ha appartenenza, non ha patri, non ha territorio, e checchè ne dicano neppure nazione…. Ma soprattutto, a causa della mancanza di appartenenza… non ha neppure …. Anima… tant'è che essi stessi sono i fautori e gli istigatori dei focolai di guerra…
 
Quindi niente di più normale che, anche gli stessi soggetti, abbiano finanziato del tutto cinicamente entrambe i contendenti…
 
Per dare un senso all'argomentazione del 46& della finanza mondiale in mano al vaticano…. E di una quota pressocchè analoga in mano al "Sionismo" internazionale…. La mia fondatissima impressione (se non assoluta certezza) è che la guerra (sia guerreggiata su vari fronti, a partire dalla Jugoslavia) in atto da qualche decennio è la manifestazione dello scontro finale fra le ultime due vere Grandi Potenze Mondiali che  stanno combattendosi per prendere il sopravvento e rimanere UNICO POTERE MONDIALE… il NWO  che tutti citano ma che rimane sempre una entità campata in aria, indefinita…. Invece secondo me la situazione in termini generali è sostanzialmente così.
 
Grazie a tutti per avermi dedicato del tempo.
 
Laudetur Semper Priapus, Pan et Sol Invictus.. (grandi Dei popolari, non rivelati, senza caste, orizzontali, democratici, proletari, non violenti, [un agnello, un toro ogni tanto, mai guerre di religione… mai stragi umane in nome loro]).
 
Veiensfurens.
 
 
 
 
 
 
Da: albamediterranea@googlegroups.com [mailto: albamediterranea@googlegroups.com ] Per conto di Miclavez Antonio
Inviato: lunedì 16 gennaio 2012 4.26
A: albamediterranea@googlegroups.com
Oggetto: Adolfo e la Russia
 
CIao Giorgio,
 
se non fosse per Adolfo, il Bolschevico oggi sarebbe sull'Atlantico. I Russi dichiararono che la capitale della Russia entro pochi mesi sarebbe stata Berlino, ed i Polacchi dopo aver trucidato migliaia di coloni tedeschi che con il tradimento di Varsavia erano residenti in Polonia dichiararono che sarebbero entrati a Berlino. Era come una dichiarazione di guerra; e Hilter si riprese la Polonia. 
mio zio era il Colonnello Max Stendebach, croce di ferro della Wehrmacht, mi disse che i Russi avevano 10.000 carri armati dislocati sui confini della Germania, e che Hitler dovette attaccare per non lasciare il tempo a Russi di farlo. Durante la campagna Russa i Tedeschi fecero di tutto per conquistare diplomaticamente i Russi, che non ne potevano più del regime, e che per poco ci sarebbero riusciti. Il problema fondamentale furono i Carri armati a diesel, che non partivano col freddo. 
La guerra di Hitler era contro il capitalismo anglo-americano. Ma quello che non capisco: se gli Americani finanziarono Adolfo, com'è che questi poi vi si rivoltò contro? Faceva parte del gioco di squadra con scopo la distruzione di 40 milioni di europei ( e solo 10.000 americani) e il vantaggio della ricostruzione finanziata USA? Ovvero: Hilter tradì i finanziatori USA o era tutto previsto?
Il giorno 15/gen/2012, alle ore 16.20, Giorgio Vitali ha scritto:


 
----- Messaggio inoltrato -----
Da: Maufil <maufil@alice.it>
A: Giorgio Vitali <vitali.giorgio@yahoo.it>; omeoron@virgilio.it; guripa@alice.it; silchi48@libero.it; biamonte@inwind.it; flavio.laghi@poste.it; FNCRSI <fncrsi@email.it>; Giuseppe Magliacane <giuseppemagliacane@hotmail.com>
Cc: spadaro-giuseppe@libero.it; Enrico Galoppini <enrico.galoppini@tin.it>; antonino-amato800@alice.it; ernestoroli@tiscali.it; Roberto Sestito <roberto.sestito@gmail.com>; Nazzareno Mollicone <nmollic@tiscali.it>; Filippo Giannini <filip.giannini@tiscali.it>; ubaldo.croce@tin.it; gdonaudi@yahoo.it; franco morini <moriniromi@libero.it>; Nazzareno Mollicone <nmollic@tiscali.it>; merimar <merimar@interfree.it>; furio.bassanelli@libero.it; nicola.cospito@libero.it
Inviato: Domenica 15 Gennaio 2012 16:02
Oggetto: AGGIORNAMENTI AL SITO FNCRSI
 
Ultimi aggiornamenti al Sito della Federazione Nazionale Combattenti della RSI (http:\\fncrsi.altervista.org):
 
-  Marziani a Roma (da "Cuori neri") – con nota di M. Barozzi  - in Notiziario
-  Le origini dell'antiamericanismo neofascista  - di M. Barozzi, da Rinascita  -  in Notiziario
-  L'Ungheria deve morire   -  di M. Barozzi  -   in Notiziario
-  1969: Piazza Fontana ed oltre – di V. Vinciguerra  -  con nota di M. Barozzi -  in Notiziario
 
 
N.B.:
Tutti questi articoli, oltre che nelle rispettive sezioni (Notiziario, Voci dalla rete, ecc.) sono raggiungibili anche scorrendo un poco la Home page, fino ad arrivare alla tabella che raccoglie tutti gli articoli in ordine cronologico.
 
 
A norma del Decreto Legislativo 196/03, le comunichiamo quanto segue: la Sua e-mail e stata inserita in rubrica o a seguito di Sua espressa richiesta o perché Lei si è rivolto a noi per comunicazioni varie; oppure, abbiamo reperito la sua e-mail navigando in rete o da e-mail che l'hanno resa pubblica. I dati vengono trattati con riservatezza, nel rispetto delle norme vigenti, e non verranno divulgati per nessun motivo.
Se non desidera ricevere comunicazione dei nostri post, può inviarci un messaggio di risposta, recante la scritta 'cancella' e sarà, quindi, escluso dalla rubrica.
In mancanza di richiesta di esclusione, sarà sottintesa la sua accettazione.
 
 
--
Hai ricevuto questo messaggio in quanto sei iscritto al gruppo
Gruppo "albamediterranea" di Google Gruppi.
Per mandare un messaggio a questo gruppo, invia una email a
albamediterranea@googlegroups.com
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo, invia un'email a
albamediterranea+unsubscribe@googlegroups.com
Per maggiori opzioni, visita questo gruppo all'indirizzo
http://groups.google.com/group/albamediterranea?hl=it?hl=it
SOVRANITA' UMANA-POPOLARE-MONETARIA
http://www.youtube.com/user/ALBAMED
http://www.albamediterranea.org/
 
 
--
Hai ricevuto questo messaggio in quanto sei iscritto al gruppo
Gruppo "albamediterranea" di Google Gruppi.
Per mandare un messaggio a questo gruppo, invia una email a
albamediterranea@googlegroups.com
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo, invia un'email a
albamediterranea+unsubscribe@googlegroups.com
Per maggiori opzioni, visita questo gruppo all'indirizzo
http://groups.google.com/group/albamediterranea?hl=it?hl=it
SOVRANITA' UMANA-POPOLARE-MONETARIA
http://www.youtube.com/user/ALBAMED
http://www.albamediterranea.org/
 
--
Hai ricevuto questo messaggio in quanto sei iscritto al gruppo
Gruppo "albamediterranea" di Google Gruppi.
Per mandare un messaggio a questo gruppo, invia una email a
albamediterranea@googlegroups.com
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo, invia un'email a
albamediterranea+unsubscribe@googlegroups.com
Per maggiori opzioni, visita questo gruppo all'indirizzo
http://groups.google.com/group/albamediterranea?hl=it?hl=it
SOVRANITA' UMANA-POPOLARE-MONETARIA
http://www.youtube.com/user/ALBAMED
http://www.albamediterranea.org/


--
Hai ricevuto questo messaggio in quanto sei iscritto al gruppo
Gruppo "albamediterranea" di Google Gruppi.
Per mandare un messaggio a questo gruppo, invia una email a
albamediterranea@googlegroups.com
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo, invia un'email a
albamediterranea+unsubscribe@googlegroups.com
Per maggiori opzioni, visita questo gruppo all'indirizzo
http://groups.google.com/group/albamediterranea?hl=it?hl=it
SOVRANITA' UMANA-POPOLARE-MONETARIA
http://www.youtube.com/user/ALBAMED
http://www.albamediterranea.org/


Nessun commento:

Posta un commento