Post più popolari

Concordi con le mie proposte politiche?

Pagine

Post più popolari

Post più popolari

Visita a POLENTA (Forlì)

Visita a POLENTA (Forlì)
ONORE A Giosuè Carducci.

Cerca nel blog

venerdì 6 gennaio 2012

I: PREZIOSI-G.R.: G.IORNALE R.ADIO, O 'G.IORNALISTA R.ICATTATO' --->>IMPORT!!!!


----- Messaggio inoltrato -----
Da: Gianni Caroli / napoLibera <giannicaroli@napolibera.eu>
A: vitali.giorgio@yahoo.it
Inviato: Giovedì 5 Gennaio 2012 19:53
Oggetto: PREZIOSI-G.R.: G.IORNALE R.ADIO, O 'G.IORNALISTA R.ICATTATO' ?
HTML Message

IL LUOGOCOMUNISTA PREZIOSI, SUCCUBO B.R.LINGUERIANO, CONGENERE DI JOSEPH NAZINGER


Gentile napoLibera,
non vedo mai la Tv, tranne per le partite del Barcellona, perché è tutta 'ameri.com/unista', Rai, Sky o Mediaset che si chiami.
Ascoltavo la radio, ma da quando al G.R. c' è lo squallido LUOGOCOMUNISMO di Antonio PREZIOSI, che sembra un soldatino agli ordini di B.R. linguer&compagni, MI VIENE DA VOMITARE ALLA SOLA SIGLA....Eppure questo Direttore 'rotto-nel-culo', che fa un G.R. comunista, è di nomina, apprendo, Berlusculoniana !!!!!
(GINO ROVERI-- CASTAGNETO CARDUCCI)


NL-- Si chiama, in gergo filosofico, 'l' apoftegma di Billy Wilder'....Una massima, insomma, espressa dal genio di Kakania emigrato ad Hollywood, nel film sapientissimo 'Uno, due, tre', sul muro di Berlino, girato in quello stesso 1961 che quel manufatto fu costruito a Pankow, apposta per essre ammainato 28 anni dopo, dallo stesso Zio Misha che lo eresse, come provano i documenti storici !
"La nostra libertà si basa sul reciproco ricatto", dice James Cagney, nella finzione Capo-Scalo della Coca Cola a Berlino, intento ad ammaestrare un agit-prop comunista....che poi diventerà genero del Capo Supremo della Coca medesima.
Una anticipazione dei Mieli, Sofri, Ferrara, Santoro...... Wilder la sapeva lunga in materia, come del resto Jonesco e Pasolini, che sulla generazione del '68 erano stati chiarissimi anche loro.....

Per Antonio Preziosi è lo stesso: questo viscido falso-prete, OVVERO PRETE-FALSO, che c' ha stampata in faccia la sua vera 'natura', E' INFATTI IL BIS-NIPOTE DI GIOVANNI PREZIOSI, LO SPRETATO-ANTI/'SEMITA' DELLA SCUOLA BIOLOGICA DI ALFRED ROSENBERG, noto a Roma per la sua predicazione tra gli anni Venti del XX secolo, e gli Anni Quaranta.
Preziosi e Rosenberg, SE CI PENSATE BENE, non avevano in comune soltanto il cognome, di chiara 'appartenenza'.....Ma anche la sua 'rimozione', di natura esoterica.

Che il Giornale Radio di suo nipote faccia davvero VOMITARE l' ascoltatore intelligente, per il suo dogmatico ameri.com/unismo, E' IL FRUTTO DEL RICATTO CUI E' SOTTOPOSTO circa il suo antenato.....

Ma è più interessante LA PREDILEZIONE VATICANA, PER IL TALE PREZIOSI, che lo ha inserito in una Troika di 'prediletti'....destinati a far 'cuore' giornalistico della futura Neo-DC, sulle ceneri del berlusculonismo medesimo, per poi allearsi coi comunisti-atlantici....
B.R.linguerinnegati della Nazione e del suo Popolo Cristiano.

Come mai ? Bene, perché Joseph Nazinger, il falso-Papa antiCrìstico che oggi lavora per gli anglo-americani contro la Cattolicità ed il Cristianesimo Romano, NON ERA FORSE UN MEMBRO DOCUMENTATO DELLE WAFFEN-SS, DI ALFRED ROSENBERG PROPRIO ?????

E dunque anche lui RICATTATO PER IL SUO PASSATO, DAI SUOI RICICLATORI, PROPRIO COME L' AGIT-PROP 'COMUNISTA' DEL FILM DI BILLY WILDER, SOLO UN PO' CRESCIUTO D' ETA', E PURE DI FUNZIONE ?

IL RICATTO E' LA CONDIZIONE DELLA NOSTRA LIBERTA', dice il sapiente Billy Wilder....
Perché esistono speciali categorie di persone che preferiscono UN SERVO DEBOLE, AD UN AMICO FORTE...

Non siamo NOI d' EUROMA, i coloro che parlano per bocca di Billy Wilder: destinati essi a vincere TUTTE LE BATTAGLIE, tranne, poi, PERDERE LA GUERRA, si capisce perchè.

-----------------

Vista l' occasione, rispondiamo a quelli che si interrogano circa la attuale Mission della Chiesa di ricreare una Nuova Demcorazia Cristiana, partendo dalla dissoluzione del Berlusculonismo, e dalla UDC (Unione Di Cemento), il partitino terrorista-'neo-con' degli immobiliaristi Vaticani, in prestito al genero di Caltagirone.

Riuscirà l' impresa, come avvenne nel 1943, e per tanti anni a venire ?

Ci sono differenze ESSENZIALISSIME, la prima delle quali è proprio IL PAPA, e la sua dottrina.

San Pio XII ERA UN PAPA ROMANO, SE MAI VE NE FU. La sua Lettera Enciclica del 1941, QUADRAGESIMO ANNO, di forte contenuto POPOLARE E SOCIALE, ispirata alla pregressa RERUM NOVARUM di Leone XIII, fu altresì ispiratrice del CODICE DI CAMALDOLI cosiddetto, che improntò TUTTA LA SUCCESSIVA POLITICA NEO-SOVRANISTA DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA, dal 1943 fino all' assassinio B.R.lingueriano di ALDO MORO, organizzato e attuato dalla 'Razza Pura', per prendere il comando dell' Italia ANCHE ATTRAVERSO PAPI DI LORO ESCLUSIVA NOMINA......già nel 1978.

Non è uno scandalo, si sa che da sempre le Grandi Potenze hanno sempre ficcato il naso negli affari della Chiesa. Spagna, Francia, Austria, ma si trattava sempre di Monarchie Cattoliche. Oggi il Vaticano E' OSTAGGIO DEL NEMICO PROTESTANTE, e la sua Dottrina, èlitaria ed anti-popolare quale quella di Joseph Ratzinger ESPRESSA APERTAMENTE anche per le pagine de L' OSSERVATORE, lo provano palesemente.

Ratzinger disprezza 'il popolino cattolico-romano', destituisce la Divinità del Cristo, perché può offendere i Mercanti nel Tempio, che sul soglio di Pietro ce l' hanno messo, 'rivaluta' Lutero....
Mi chiedo: CON QUESTA DOTTRINA COME POTRA' FONDARE, LA CHIESA, UN PARTITO DI MAGGIORANZA POPOLARE ?

Nel luglio del 1943, a Camaldoli, si riunirono le menti più belle di quel Cattolicesimo giovanile che aveva, dal Patto Gentiloni al Concordato, ed oltre il Fascismo-regime in procinto di cadere, costituito una ossatura parallela del Paese Romano e del suo Popolo.

Aldo Moro, Giulio Andreotti, Ezio Vanoni, Giorgio La Pira, sono solo i più celebri nomi di quei sessanta 'Fucini', ed 'Azionisti Cattolici' i quali, passato l' immediato dopoguerra, nel 1954, al Congresso di Napoli, RIUSCIRONO A ROVESCIARE IL COMMISSARIAMENTO AMERICANO DI ALCIDE DE GASPERI, il servile atlantista INVISO A SAN PIO XII, non-invitato a Camaldoli, e ad improntare la politica Nazionale IN SENSO AGGRESSIVAMENTE RIFORMATRICE ED ANTI-ELITARIA, grazie alla sapiente Direzione di Enrico Mattei, il dirigente prediletto del Papa Nostro.....

Se date una lettura al CODICE DI CAMALDOLI, vi accorgerete, NON SENZA LO STUPORE DEL CANDIDO, che essa ha molti punti di contatto, CON LA CARTA DI VERONA, promulgata da Mussolini a Salò, PERCHE' ISPIRATE AI MEDESIMI PRINCIPI SOCIALI.

Proprio come la politica Democristiana che fu continuatrice, BENINTESO NON QUELLA DEI SEGNI E DEI COSSIGA, della politica Fascista dagli Anni Trenta, l' IRI, l' AGIP, la Nazionalizzazione delle Banche di Sistema, delle Reti Infrastrutturali (energia elettrica sottratta ai concessionari anglo-sabaudi per farne forza-motrice di sviluppo economico) , LA POLITICA DELLA CASA PER TUTTI, la Riforma Agraria, la Riforma Tributaria, eccetera.

E MI CHIEDO: MA CHE CAZZO C' ENTRA L' ELITARIO JOSEPH RATZINGER CON TUTTO QUESTO, CHE FU LA CONDIZIONE DEL SUCCESSO ELETTORALE, DURATO MEZZO SECOLO, DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA, BADATE BENE AI VOCABOLI ????

CHE CAZZO C' ENTRA L' INTRIGANTE ANDREA RIKKARDI, DETTO L' AMERIKANO, CAPO DI SAN PERFIDIO, IL NEO-CON PREDILETTO DA GEORGE BUSHENSTEIN JR., AMBASCIATORE OCCULTO DELLE SUE MISSIONI BELLICHE ??????


CHE CAZZO C' ENTRA ANTONIO PREZIOSI, IL VOMITEVOLE PRO-NIPOTE DELL' ANTI-'SEMITA' BIOLOGICO, SEGUACE DI ALFRED ROSENBERG, A SUA VOLTA EX-CAPO DI JOSEPH RATZINGER ??????


CHE CAZZO C' ENTRA IL CARDINAL MAGNASCO, CHE HA L' UNICA PREOCCUPAZIONE DI CONTINUARE AD EVADERE L' ICI PER LA MANOMORTA ECCLESIASTICA, E PERCIO' VUOLE VOCE IN CAPITOLO AL GOVERNO ???????


MA SOPRATTUTTO: CHE CAZZO C' ENTRIAMO NOI, POVERI CRISTIANI SALASSATI DAI MERCANTI NEL TEMPIO, CON QUESTI QUATTRO SQUALLIDI FIGURI, NATI, CRESCIUTI E PASCIUTI NEL SERVILISMO POLITICO E TEOLOGICO ALLO STATO-GUIDA DEL CALVINISMO PIU' PORTESTANTE, CIOE' WALL STREET AL COMANDO DELL' ATLANTICO ?????


napoLibera

Nessun commento:

Posta un commento