Post più popolari

Concordi con le mie proposte politiche?

Pagine

Post più popolari

Post più popolari

Visita a POLENTA (Forlì)

Visita a POLENTA (Forlì)
ONORE A Giosuè Carducci.

Cerca nel blog

martedì 8 maggio 2012

DIFFUSIONE INFORMAZIONE E FORMAZIONE CDD ..

1. NON TOCCATE L'ACQUA. NON TOCCATE I BAMBINI E LE DONNE. POST 1 VIMEO.
NON TOCCATE LE DONNE I BAMBINI GLI UOMINI
   
COPIATE ED INCOLLATE OVUNQUE L'INTERO POST ( !!! ). POST 1 VIMEO . 

NON TOCCATE L'ACQUA, NON TOCCATE I  CIELI E L'ATMOSFERA, NON TOCCATE IL CIBO E LE SEMENTI, NON TOCCATE GLI UOMINI,  LE DONNE , NON VI AZZARDATE A TOCCARE I BAMBINI,  NON TOCCATE LE MENTI E L'INFORMAZIONE NON TOCCATE L'ANIMA E LE RELIGIONI NON TOCCATE LA LIBERTA' , NON TOCCATE POPOLI E SOCIETA' ,  NON TOCCATE LA COSTITUZIONE E LA GIUSTIZIA  . 

LA ALTERNATIVA DEL TERZO MILLENNIO STA' CRESCENDO .

https://vimeo.com/41552587


2. DALLE CASTE AI POPOLI. POST 2 VIMEO

COPIATE ED INCOLLATE OVUNQUE L'INTERO POST ( !!! ). POST 2 VIMEO

COPIATE ED INCOLLATE OVUNQUE L'INTERO POST ( !!! ). POST 2 VIMEO

DALLE CASTE AI POPOLI. NO AL DOMINIO ED ALLE NUOVE SCHIAVITU'. Una strategia che  vinca poteri finanziari e teste dell'Idra cambiando anche il corpo  economico delle nostre società, e sostituisca il potere dei popoli ai grandi poteri finanziari , impattando tutti i progetti striscianti finalizzati al dominio e controllo nell'occidente , attraverso corpi dello Stato, corpi politici, esercito e psichiatria e scienza deviati e criminalità organizzate . Dai sei referendum sulle leggi a favore delle banche, e attraverso essi, al progetto di unire e fondere forze e valori comuni contro le massonerie vincenti, oltre le teorie ingenue , abbandonando obsolete distinzioni e costruendo le ideologie del terzo millennio . 

Per una alternativa dal basso che superi la arcaica distinzione tra sinistra e destra ripartendo dalla tutela dell'uomo, del lavoro, dei soggetti deboli e elimini le caste massoniche che attanagliano il paese.



3. IL FUTURO DEI POPOLI E LA RESA DELLE CASTE. POST 3 VIMEO

COPIATE ED INCOLLATE OVUNQUE L'INTERO POST ( !!! ). POST 3 VIMEO 

3. IL FUTURO DEI POPOLI E LA RESA DELLE CASTE . VERSO IL TERZO MILLENNIO

Una lunga e veloce marcia verso una società rifondata a partire dai valori comuni per mettere amorevolmente alla porta massonerie deviate e non , poteri forti e capitalismo finanziario facendo fallire il progetto più inquietante della storia della umanità, di cui costituiscono u frammento e  parte integrale anche i fatti oggetto di scoperta alla cecchignola . 
 
 Battere il Nuovo Ordine mondiale, realizzare per la prima volta una reale democrazia diretta e ripartire da una riformulata sovranità nazionale e monetaria con nuove alleanze geopolitiche, superando le obsolete distinzioni ideologiche e creando un sistema di idee e valori del TERZO MILLENNIO non è utopia è una necessità storica. 

PAOLO FERRARO

https://vimeo.com/41556000



4. LA GRANDE DISCOVERY MULTIMEDIALE. POST 4
   
COPIATE ED INCOLLATE L'INTERO TESTO DEL POST !!! 
e diffondete ovunque .. i mi piace e i condivido che tagliano tutto, poi solo dentro Fb e nelle cerchie ristrette, servono solo a dilettarsi in facebokkesimo e tagliano contenuti analisi etc etc .. .. COPIATE TUTTO TUTTI incollate ovunque in tutta la rete ..e collaboriamo .. sennò "stiamo a pettinare le bambole " . NON SI DEVE CONDIVIDERE SOLO !!!! 

SIAMO ORA SU http://paoloferrarocddgrandediscovery.blogspot.it/

LA GRANDE DISCOVERY MULTIMEDIALE. 

1. MEMORIALE INTEGRALE DEPOSITATO IL 7 MARZO 2011. 

2. MEMORIA SINTETICA CON ALLEGATI CHE CONSENTONO DI RICOSTRUIRE TUTTE LE VICENDE. 

3. BROGLIACCI CON AUDIO RELATIVI ALLE VICENDE A MONTE. TRE DOCUMENTI MULTIMEDIALI CHE CONSENTONO A CHIUNQUE VOGLIA , DI CAPIRE E DECIDERE 


5 GRANDE DISCOVERY E PNEUMATICI DI CAMPER. POST 5
Inizialmente non sgonfia, la ruota del camper ha ceduto, tagliata in due parti con taglio lungitudinale dal centro alla parte esterna del pneumatico come da foto,  dopo poche centinaia di metri dalla partenza, poco prima dell'imbocco del raccordo.

Se fosse successo sul raccordo o in autostrada, non ci sarebbe stato scampo per i due passeggeri.

https://docs.google.com/file/d/0B7srLT3vW5caUl9iM2p2d0JLUmc/edit

Questo è il primo regalino dell'ultima serie al Dott. Paolo Ferraro, a distanza di 5 giorni dalla pubblicazione nella grande discovery dei brogliacci e delle registrazioni relativi alla Cecchignola, e a distanza di 12 giorni dalla pubblicazione di memoria e memoriale con allegati multimediali ormai noti in tutta la rete e a tutti i centri di potere. 

Continuate a diffondere postando in tutti i blogs, in tutti i forum, in tutti i siti di informazione, periodica e quotidiana, in tutti i siti associativi, culturali e di movimento. 

Se reagiscono così, non siamo lontani dalla vittoria.

Paolo Ferraro

https://www.facebook.com/photo.phpfbid=366623420050553&set=a.220303934682503.55815.220264781353085&type=1&theater

Nessun commento:

Posta un commento