GRANDE DISCOVERY E PNEUMATICI DI CAMPER. TENTATIVO DI OMICIDIO INTIMIDAZIONE O SCONFITTA ?!?! LE ROTELLE DELL'OROLOGIO GIRATE CON FORZA ALL'INDIETRO HANNO RIPORTATO ALLA SITUAZIONE DEL 2008 ... UNA VITTORIA CLAMOROSA . di: Paolo Ferraro 2012-05-0
Vi trasmetto il seguente post - comunicato da COPIARE ED INCOLLARE su TUTTA la rete:( blog,http://lalternativaitalia.blogspot.it/2012/05/paolo-ferraro-hanno-provato-uccidere-il.html
Il sottoscritto dott. Paolo Ferraro, nato a Roma il 23/07/1955, magistrato, espone e denuncia quanto segue.
Sabato pomeriggio, 28 Aprile, di ritorno da un pranzo in ristorante sulla Flaminia, verso le ore 17, ho avviato il camper di mia proprietà, targato CD 278 DR, parcheggiato in via Macherio, per recarmi in località marina per un paio di giorni; nulla di strano avevamo notato io e la mia compagna a bordo, Dott.ssa Patrizia Foiani.
Il camper da me condotto con andatura regolare e lenta ha percorso scendendo verso la Flaminia, per imboccare il raccordo, circa un chilometro e mezzo. Arrivato a valle, dinanzi alla stazione di Labaro (metropolitana), procedendo a passo d'uomo, mi sono accorto di un rumore e di una inclinazione improvvisa verso sinistra, che indicavano il cedimento improvviso di una ruota; dopo aver curvato a destra e percorsi circa 50 metri, ho parcheggiato il camper in uno slargo, sul tratto terminale della Flaminia, a poche decine di metri dalla rampa di accesso al raccordo anulare, in direzione Cassia Aurelia.
Lì sceso, ho visto la ruota posteriore sinistra completamente a terra, e osservandola ho notato quanto accertato poi dalla scientifica infine sopravvenuta, e valutabile senza particolari competenze (foto allegata alla presente denuncia).
Due profondi tagli trasversali dal centro verso la circonferenza esterna, a distanza tra loro di circa 5 cm. I tagli profondi e lineari erano stati (a mio avviso necessariamente) realizzati con arma tagliente e, ritengo, con debito sforzo (trattandosi di pneumatico a sette strati).
La accurata analisi delle incisioni profonde realizzate e della particolarità delle stesse consente comunque di affermare che la parte allargata del taglio è verso la circonferenza esterna .
Se avessi imboccato il raccordo e ivi raggiunto la relativa velocità di crociera, il camper, squilibrato dall'improvviso cedere della ruota posteriore sinistra, avrebbe avuto altissima probabilità di ribaltarsi verso sinistra (lato guida), in velocità. Lascio immaginare gli esiti "prevedibili".
Chiamato il 112, è sopraggiunta in brevissimo tempo una prima pattuglia composta da due Pg CC, uno di essi ufficiale a me ben noto per i motivi che potrò precisare se utile, e di stanza presso la stazione CC di Prima Porta. Entrambi hanno mantenuto un atteggiamento culminato col non ritenere utile alcun accertamento.
Nonostante all'altro, non già al corrente, avessi spiegato il contesto storico in cui l'evento doveva inquadrarsi e che questo era "necessariamente" noto al detto primo ufficiale.
Visionati i documenti del camper, i due intervenuti si apprestavano ad allontanarsi dopo almeno due o tre telefonate fatte, di cui ignoro il contenuto ed i destinatari.
Nel frattempo, valutata la "particolarità" evidente dello stato della ruota e il contesto, la mia compagna ha digitato la chiamata del 113, ed io ho spiegato la situazione oggettiva e il contesto al cellulare. Anche la volante intervenuta dopo chiarimenti ed un dialogo con i due CC, si è allontanata, e potrà valutarsi quali argomenti siano stati addotti a riguardo (precedenza alla chiamata al 112 , presumo solo). Nel frattempo era già intervenuto l'Avv. Rustico Antonella, di mia fiducia, che assisteva integralmente alla scena, alla condotta dei primi due ufficiali di pg in particolare. Lasciati infine soli sul bordo della strada in previsione dell'intervento per sostituire la ruota, attesa la evidenza del fatto, decidevo di insistere in una chiamata, volta a consentire che almeno le tracce del reato ipotizzabile ictu oculi, non fossero disperse .
Il numero delle chiamate fatte da me, dalla Dott.ssa Foiani e dall'Avv. Rustico è stato decisamente rilevante (oltre venti), e io più volte mi sono ritrovato ad interloquire senza possibilità di ottenere intervento e persona addetta allo stesso. Solo dopo ripetuti tentativi, finalmente è venuta altra pattuglia dell'arma.
Diverso, collaborativo e sereno, l'atteggiamento dei due ufficiali di p.g., con i quali è stata semplicemente valutata la obiettività dello stato della ruota, e poi spiegata la vicenda di contesto, e come dire, la recente sovraesposizione di fatto del sottoscritto, già autore di una ben nota denuncia pubblica involgente fatti di peculiare gravità e coinvolgenti a vari livelli, appartenenti a settori deviati dell'esercito, della magistratura e psichiatri "arruolati", e da pochi giorni autore del travaso su rete telematica delle prove audio e documentali che dimostrano la verità degli assunti fondamentali fatti oggetto di denuncia pubblica, responsabilità gravi a scendere e la spiegazione delle ritorsioni e fatti di reato patiti dal sottoscritto in un crescendo ormai "invertito".
E' infine intervenuta squadra scientifica composta da due upg, i quali hanno declinato la loro appartenenza alla compagnia CC Trionfale, ed hanno proceduto alla esaltazione e conservazione di tracce digitali e a rilevazioni fotografiche della ruota.
La qualificazione adottabile, tenuto conto della configurabilità di una scelta di lesionare il pneumatico posteriore sinistro, senza renderlo totalmente inefficiente, appariva tale da notiziare il P.M. di turno e comunque, attesa la mia natura di parte lesa, ho fatto avvertire la S.V. del tutto, tramite P.M. di turno della Procura cui appartengo.
Una recente copiosa denuncia, in possesso della stazione CC di Prima Porta, e che avrebbe dovuto essere stata inviata alla Procura di Roma per l'ulteriore inoltro alla Procura di Perugia, riassume parte essenziale delle vicende, di particolare rilievo pubblico, superata oggi la fase dell'occultamento delle stesse.
Nel chiedere che in via di urgenza sia sottoposto a sequestro il pneumatico lesionato, conservato all'interno del camper di mia proprietà, presso la limitrofa depositeria giudiziaria in via Flaminia, mi affido alla giustizia affinché un trasparente e sereno vaglio dei fatti consenta anche di illuminare a sua volta il contesto in cui essi non possono non essere inquadrati, ad opinione dello scrivente.
Roma, 30 Aprile 2012. PAOLO FERRARO
https://docs.google.com/file/d/0B7srLT3vW5caUl9iM2p2d0JLUmc/edit
LA GRANDE DISCOVERY. TRE DOCUMENTI MULTIMEDIALI CHE CONSENTONO A CHIUNQUE VOGLIA , DI CAPIRE E DECIDERE MA SOPRATTUTTO LASCIANO UNA TRACCIA INDELEBILE NELLA STORIA: .
1. MEMORIALE INTEGRALE DEPOSITATO IL 7 MARZO 2011.
2. MEMORIA SINTETICA CON ALLEGATI CHE CONSENTONO DI RICOSTRUIRE TUTTE LE VICENDE.
3. BROGLIACCI CON AUDIO RELATIVI ALLE VICENDE A MONTE.
http://paoloferrarocddgrandediscovery.blogspot.it/
https://docs.google.com/file/d/0B7srLT3vW5caUl9iM2p2d0JLUmc/edit
Nessun commento:
Posta un commento