Ritenendo la mail di seguito riportata volgarmente disinformante, la inoltro a tutti i destinatari possibili . Invito a mia volta i destinatari a diffondere a catena la presente, a tutti gli indirizzi di persone interessate che vogliano essere infomate, invitando tutti a prendere posizione contro questa assurda lettura " aprioristicamente " svuotante fatti gravi di evidente lettura. Ritengo questa mail la uscita allo scoperto delle logiche e natura del gruppo che si identifica nella stessa sigla PAS . Immagino che la stessa opinione avrà avuto codesto gruppo circa le notizie su quanto si và muovendo a livello di indagini incrociate su traffici di droga, coinvolgimento di settori deviati dell'esercito , e che altresì analoga opinione avrebbe manifestato tale "Partito " circa la notizia ovviamente accuratamente nascosta anche da voi sia relativa alle bombe ai magistrati di teramo e M.llo Spartaco, sia al "tentativo", evidente oggetto di pubblicizzazione motivata e forte, che mi ha riguardato. Invito tutti gli appartenenti a codesto PAS a fuoriuscire dal relativo "apparato " dimettendosi o revocando la iscrizione , ed a manifestare lo sdegno per una posizione pseudo politica per la superficiale e gratuita sottovalutazione neanche degna della parte più retriva del coagulo di appoggio al governo MONTI o peggio, inutilmente allineata in incomprensibile oggettivo appoggio alle componenti deviate che hanno interesse specifico alla strategia terrorista, soprattutto ora che vi è una legale mobilitazione istituzionale ed indagini approfondite su tali componenti e che esse si sentono "tradite ".
Informo che il silenzio tenuto circa i fatti denunciati, di respiro nazionale ed internazionale, cui è ben agevole ricondure anche l'ultimo evento criminale, risulta ormai rotto persino dalle televisioni ufficiali e che nel frattempo vari corpi dello Stato non deviati stanno approfondendo ciò che il PAS fà finta di non sapere . Ringrazio ancora Daniele Di Luciano che dimostrò lungimiranza e intelligenza , con il tipico coraggio ed acume che individua le giovani e meno giovani generazioni che hanno vocazione per la verità storica e politica e per il Bene Comune .
Ovviamente sulle stragi in Norvegia e sugli omicidi suicidi a Firenze e al Lione ... questo onorevole partito " nulla ha " prodotto " . Rivolgo un formale invito a Max GAetano, Tamburro e tutti coloro che da me stimati, si trovano, ritengo contro la loro volontò, coinvolti in questa pessima "operazione politica ", a prendere immediate distanze da questa e da chi nasconde le trame che in reltà stanno uscendo allo scoperto nel paese .
PAOLO FERRARO .
SERVIZIO VIDEO SU ITALIA UNO : VERTICI MILITARI MAGISTRATURA PSICHIATRICA ED AVVOCATURA DEVIATI, PROGETTO MONARCH , PROGETTO MK ULTRA e DENUNCIA GLOBALE E PROGETTO ALTERNATIVO di PAOLO FERRARO, DA VALUTARSI INSIEME ALL'EVENTO GRANDE DISCOVERY. http://www.video.mediaset.it/video/mistero/puntate/302685/le-teorie-di-adam-kadmon.html#tc-s1-c1-o1-p1
SIAMO ORA SU http://paoloferrarocddgrandediscovery.blogspot.it/
LA GRANDE DISCOVERY MULTIMEDIALE.
1. MEMORIALE INTEGRALE DEPOSITATO IL 7 MARZO 2011.
2. MEMORIA SINTETICA CON ALLEGATI CHE CONSENTONO DI RICOSTRUIRE TUTTE LE VICENDE.
3. BROGLIACCI CON AUDIO RELATIVI ALLE VICENDE A MONTE.
TRE DOCUMENTI MULTIMEDIALI CHE CONSENTONO A CHIUNQUE VOGLIA , DI CAPIRE E DECIDERE LA CUIU PUBBLICAZIONE E LE REAZIONI A CATENA RELATIVE STANNO SMUOVENDO AB IMO LO STAGNO
LA notizia del regalimo a Paolo Ferraro .. nessa in onda da una giornalista con i contro fiocchi con analisi
dettgliata ed equilibrata !!! http://www.foruminternational.tv/?p=929
http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.evernote.com%2Fshard%2Fs207%2Fsh%2F50959f6e-7743-4d75-b0b7-fab829bbe5c1%2F47b1900fa28b22a15443f6f7ef4117c7&h=VAQGm7I_BAQFUEXTii_RgBv3H8Gpf4zIRkFgjnju5ZnMLYg
http://infoliberaevera.blogspot.it/2012/05/paolo-ferraro-massoneria-satanisti-e.html
L'ITALIA SI STA UNENDO
Dichiarazione di intenti congiunta di movimenti, associazioni, comitati e liste civiche.
Il giorno 5 maggio 2012 si sono riuniti presso l'hotel dei Congressi in Roma rappresentanti e delegati di movimenti, associazioni, comitati e liste civiche di tutta Italia, i quali, preso atto dell'impossibilità di questo governo e dell'attuale Parlamento di rappresentare degnamente il popolo sovrano, dichiarano di voler partecipare alla formazione di un coordinamento nazionale, capace, nel rispetto dell'autonomia e dell'indipendenza di ciascuno, di dar vita ad una valida alternativa al sistema attuale. Denunciamo una deriva oligarchico finanziaria del sistema, gestita da poteri e forze che hanno deviato la nostra democrazia e lo spirito della Costituzione: massonerie e massoneria deviata, infiltratesi nei gangli delle istituzioni, delle professioni e dei poteri tramite ricatti e minacce. Occorre rifondare la politica, i valori, e le idee, eliminando ogni casta. A tale scopo indicano alcune delle principali linee guida condivise:
SOVRANITA' MONETARIA e NAZIONALIZZAZIONE della Banca D' Italia .
L'EUROPA DEI POPOLI, E NON DELLE BANCHE E DELLA FINANZA.
LA SOLIDARIETA' SOCIALE come affermazione di una società che RIFIUTA la legge della forza e della sopraffazione sia FISICA che IDEOLOGICA, assicurando in concreto gli STESSI DIRITTI E DOVERI a tutti gli individui nessuno escluso.
L' ETICA DELL'AGIRE POLITICO : intesa come garanzia di rispetto del volere delle cittadine e dei cittadini.
SOVRANITA' POLITICA: nuova legge elettorale - strumenti di REALE PARTECIPAZIONE DEI CITTADINI alla vita politica.
IL LAVORO e la sua valorizzazione, come fondamento della costituzione della nostra società. Come DIRITTO e DOVERE di tutti i cittadini, SECONDO le proprie abilità e come mezzo principe per la rinascita morale, economica e sociale di una nazione civile.
LA GIUSTIZIA come legittima punizione di tutte le attività illecite, commesse nell'esercizio di poteri ed attività da parte degli arruolati nelle caste, rimasti impuniti.
LOTTA A TUTTE LE MAFIE.
Questa dichiarazione d'intenti è stata condivisa e sottoscritta da:
Dignità Sociale - www.dignitasociale.it
La Nostra Italia - www.lanostraitalia.it
Comitato del Sole - www.comitatodelsole.altervista.org
Antiequitalia - www.antiequitalia.org
Rete dei Cittadini - retedeicittadini.it/
Comitato Difendiamo la Democrazia - paoloferrarocdd.blogspot.com/
Associazione nazionale discontinui VVFF -http://www.facebook.com/groups/114418551916198/
Movimento Progetto Italia -http://www.movimentoprogettoitalia.com/
Movimento Italiano Disabili - www.ilmid.it
Unione per le Autonomie -http://www.unioneperlautonomia.it/
Lista Civica Nazionale-Italia Libera -http://www.lcnitalialibera.it/
Cittadini Esasperati - http://www.cittadiniesasperati.it/
Rete dei Cittadini Liberi -http://www.facebook.com/groups/corneliastrecker/
Lista Civica Marche - http://www.listecivichemarche.it/lcm/
Rinascita Popolare -http://www.facebook.com/rinascitapopolare
Comitato Disoccupati Precari di Albano -http://disoccupatieprecari.blogspot.it/
Crociati del Fare -http://www.facebook.com/groups/crociatidelfare/
Rete Associazione contro le Trivellazioni Petrolifere -http://www.facebook.com/groups/206653069354677/
Noi Meridionali - http://www.noimeridionali.com/
Ribelliamoci ai Nostri Politici -http://www.facebook.com/groups/gruppo.ribelliamoci/
Si invita chiunque si riconosce in questa dichiarazione a condividerla, sottoscriverla e divulgarla ed a partecipare alla successiva riunione di movimenti, associazioni, comitati, gruppi e liste civiche di tutta Italia che si terrà prossimamente, volta a stabilire come attuare questi principi. La data e il luogo della riunione sarà comunicata a breve.
Data fissata per il 27 Maggio 2011 Hotel dei Congressi ROMA EUR dalle ore 10 in poi .
----Messaggio originale----
Da: uffstampapasflb@gmail.com
Data: 21-mag-2012 12.26
A: "pafer3"<pafer3@libero.it>
Ogg: Lo sciacallaggio di Stato a Mesagne e l'imminente nuovo video di Sara 'vestita' solo di due cuori neri tatuati contro il signoraggio, Casini e "La fase di Ilenya"
«MESAGNE, SCIACALLAGGIO DI STATO: Ribelliamoci allo sciacallaggio della politica e dei media sui tragici fatti di Mesagne: politica e media che stanno in tutti i modi cercando di sfruttare senza ritegno la morte di una sfortunata ragazza, il ferimento delle altre e il dolore del loro contesto familiare e sociale, palesemente frutto del gesto di qualche volgare e folle delinquente, per farli invece apparire come risultato dei disegni di chissà quali mafie o terrorismi allo scopo abietto di criminalizzare così i territori e alimentare la strategia della tensione per distoglierci dai crimini degli scherani di uno Stato in mano alle banche assassine, quelle sì scientificamente organizzate e lucide, dell'intera società. Alfonso Luigi Marra».
Forse già domani o dopodomani nuovo video di Sara Tommasi 'vestita' solo di due cuori neri tatuati uno su un seno e uno sotto l'inguine. Una Sara aggressiva e intellettuale, oltre che bellissima, secondo la quale «siccome siamo una società basata sul consenso, se il cambiamento non avviene è perché qui ormai il vero problema è che fa schifo la gente». Una Sara che attacca il signoraggio, Casini, e i bilderberghini Monti, Draghi, Visco, Passera eccetera, tutti malati di quella «atrofia della sensibilità» che avvilisce la società in questa fase storica: "La fase di Ilenya": la Barbie così malata da non accorgersi neanche della sensibilità dell'autore de "Il labirinto femminile", e da pensare di poter usare impunemente i sentimenti per rubargli la cassaforte in cui si è illusa di trovare la somma del suo destino. Un Casini che vuol regalare alle banche la carne della società in cambio di un po' di visibilità e di successo politico. Anche se peggio di tutti ci sono i milioni di 'onesti' pronti a reggere, gratis, la coda al regime, e a cercare di fermarci con il silenzio o la denigrazione per il puro gusto di prostituirsi alle forze dominanti.
FLB
Nessun commento:
Posta un commento