Post più popolari

Concordi con le mie proposte politiche?

Pagine

Post più popolari

Post più popolari

Visita a POLENTA (Forlì)

Visita a POLENTA (Forlì)
ONORE A Giosuè Carducci.

Cerca nel blog

martedì 29 giugno 2010

I: IL DIO DEGLI EBREI ESISTE VERAMENTE...



----- Messaggio inoltrato -----
Da: Antonio Pantano <pantanoantonio@ymail.com>
A: Giorgio Vitali <vitali.giorgio@yahoo.it>; Giuseppe Turrisi <giuseppeturrisi@yahoo.it>
Cc: Domenico Scilipoti <scilipoti_d@camera.it>; Sergio Riccitelli <sergio-riccitelli@tiscali.it>; Rocco Fausto Belcastro <rofbel@libero.it>; Michele dr Jannelli <olopsi@libero.it>; Enrico Galoppini <enrico.galoppini@tin.it>
Inviato: Mar 29 giugno 2010, 17:48:58
Oggetto: IL DIO DEGLI EBREI ESISTE VERAMENTE...

Bene, caro Turrisi! Sintesi, fin troppa!
Ma chiariamo le ORIGINI! Con l'autorità che mi discende dall'esser stato coinvolto da Giacinto Auriti, dal 1988, ad affiancarlo per CHIARIRGLI le analisi di EZRA POUND.
Oggi non il 95% dei banchieri è ebreo di fede, ma molto meno, giacché quel "dio" governa lo IOR ed il mondo islamico, come le aree "protestanti" del mondo "democratico". Ciampi, per modesto esempio (esecrato in vita da Donato Menichella, che lo "conosceva bene"), dominò in Italyland nella "soddisfazione" di TUTTI i politicanti oggi vigenti, su imposizione del "giro mondiale" dei bankieri "attendibili e seri".
Ma lo "ebraismo" è dottrina base delle religioni dominanti, col "falso pietismo" a danno delle masse, col piagnisteo "degli oppressi" eternamente, con tante ridicolaggini che vedono intolleranze a carico del "giudaismo folklorico", ma - come nel caso di attività modeste e recentissime - tutte destinate a "manifestare" contro lo strapotere delle banche, senza MAI affrontarle sul piano giuridico (elargendo sonore pedate fisiche ai magistrati "corrotti e proni" che il diritto calpestano).
Alla INTOLLERANZA radicale dei tanti "ebrei"/non ebrei oggi dominanti, si DEVE opporre GUERRA quotidiana, non scampagnate a Roma "di usurati" che godono nel farsi usurare ancor più.
"Sono cretini che vedono la Madonna, sono cretini che non vedono la Madonna", scrisse Carmelo Bene
ne "Nostra Signora dei Turchi" ed io riportai nell'ultima di copertina del mio "EZRA POUND E LA REPUBBLICA SOCIALE ITALIANA", testo "negletto", ma ritenuto FONDAMENTALE per "storia e finanza" dal Chile al Giappone, agli USA, all'Australia, da CHI ha mente libera ed eletta.
Cordialità : Antonio Pantano  (che non s'inginocchia ad alcun uomo!) 

Da: Giorgio Vitali <vitali.giorgio@yahoo.it>
A: avv. Vittorio Amedeo Marinelli <vitmar@tiscali.it>; Giuseppe Magliacane <giuseppemagliacane@hotmail.com>
Cc: Giuseppe Turrisi <giuseppeturrisi@yahoo.it>; Domenico Scilipoti <scilipoti_d@camera.it>; Sergio Riccitelli <sergio-riccitelli@tiscali.it>; Rocco Fausto Belcastro <rofbel@libero.it>; Michele dr Jannelli <olopsi@libero.it>; Enrico Galoppini <enrico.galoppini@tin.it>
Inviato: Mar 29 giugno 2010, 13:34:28
Oggetto: I: IL DIO DEGLI EBREI ESISTE VERAMENTE...

NON FA UNA PIEGA!! GV.

--- Lun 28/6/10, Giuseppe Turrisi <giuseppeturrisi@yahoo.it> ha scritto:

Da: Giuseppe Turrisi <giuseppeturrisi@yahoo.it>
Oggetto: IL DIO DEGLI EBREI ESISTE VERAMENTE...
A: andrea.pomozzi@libero.it
Data: Lunedì 28 giugno 2010, 12:24

RIFLESSIONI


IL DIO DEGLI EBREI ESISTE VERAMENTE... (IN ALLEGATO)




****************************************************************************
Le informazioni contenute in questa e-mail sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è destinato esclusivamente al(i) destinatario(i) sopra indicato(i). Le informazioni potrebbero essere oggetto di privilegio, di diritto d'autore o altra norma a tutela della riservatezza . Chi legge questa e-mail senza essere il destinatario è avvertito che trattenere la stessa, divulgarla, distribuirla a persona diversa dal destinatario o farne copia è severamente proibito. Qualora riceveste questa e-mail per errore, siete pregati di spedire la stessa all'indirizzo e-mail del mittente. Attenzione: Ne la Società ne il mittente accettano alcun tipo di responsabilità per virus ed è Vostra responsabilità effettuare la scansione di eventuali allegati




Nessun commento:

Posta un commento