Post più popolari

Concordi con le mie proposte politiche?

Pagine

Post più popolari

Post più popolari

Visita a POLENTA (Forlì)

Visita a POLENTA (Forlì)
ONORE A Giosuè Carducci.

Cerca nel blog

mercoledì 23 febbraio 2011

Aiuto per ragazza in coma

Giro l'appello che segue, sperando che qualcuno possa rispondere e fornire un qualche aiuto....


Caro Paolo D'Arpini,
mi permetto di usare il tuo Giornaletto di Saul per fare un appello. Una mia conoscente, che abita a Rosignano Solvay (LI), mio paese natale, ha una figlia di 36 anni, in coma dall'ultimo dell'anno del 2009 a causa di un incidente d'auto.
Sono stato proprio ieri a farle visita e la madre mi ha detto che hanno l'aiuto dell'ASL due volte la settimana (per girare la paziente, lavarla, metterla un po' in poltrona, ecc.) e di altre persone a pagamento per 4 giorni/sett.. La domenica fanno tutto lei e la seconda figlia.
Purtroppo la situazione non credo che potrà migliorare (a mio parere le prospettive sono quelle di un'altra Eluana, ma l'amore può far molto, se non altro ai sani), anche se la speranza è l'ultima a morire, ma i soldi e le forze scarseggiano sempre di più.
Mi permetto, quindi, di rivolgermi a tutti i tuoi lettori che abitano in zona, se ce ne sono, per chiedere la loro disponibilità a dare una mano a questa sventurata famiglia. Se qualcuno è disponibile, si può rivolgere a me per i primi accordi. In mancanza di aiuto materiale, anche uno spirituale, tramite preghiere, sarà sicuramente di aiuto.
 
Buona giornata, Marco Bracci
T. (+39) 039-60.64.244    C. (+39) 333-81.02.586    Skype: mbalias


Nessun commento:

Posta un commento