LE SUPPLICHE AMERICANE SALVANO 6.000.000 IN RUSSIA.
Il massacro mette a repentaglio tutti gli Ebrei mentre il potere sovietico declina, dichiara Kreinin, giunto qui per occuparsene.
19 luglio 1921 Berlino .- 6.000.000 di Ebrei di Russia stanno affrontando lo sterminio da massacro.
Mentre la carestia si sta diffondendo, il movimento controrivoluzionario sta guadagnando terreno ed il controllo (del territorio) è in calo.
Questa constatazione è scaturita dai documenti ufficiali presentati al governo di Berlino, ciò dimostra che numerose persecuzioni stanno imperversando in tutte le zone della Russia e dell'Ucraina.
L'informazione è stata divulgata dal dr. Joseph Kreinin, un noto operatore sociale ebreo e presidente del Consiglio Paritetico delle Società Ebraiche. Egli afferma che numerosi villaggi sono già stati incendiati e numerosi sono stati gli uccisi……….
Non ho contezza precisa dei fatti del "pogrom" russo del 1921.... quindi non prendo posizione e mi limito ad osservare che se dovessi farmi un'opinione (moderatamente fondata) certamente, da quanto scritto in questo dispaccio, lo potrei solo per "fede" (come Emilio).
In ogni caso sembrerebbe che le persecuzioni siano state condotte dai controrivoluzionari..........
Una domanda mi viene spontanea...... ma come cacchio è che questi ebrei stanno sulle palle a tutti?? saranno tutti i popoli dei violenti prevenuti xenofobi?
Ma poi saranno stati uccisi, massacrati, morti per la carestia, oppure sono stati salvati dalle preghiere americane .... come dice il titolo d'apertura????
Boh!!!!
Solo una cosa è certa ...... che l'inviato del The New York Times scrive da cani!!!
Laudetur Priapus, Pan et Sol Invictus.
Nessun commento:
Posta un commento