Post più popolari

Concordi con le mie proposte politiche?

Pagine

Post più popolari

Post più popolari

Visita a POLENTA (Forlì)

Visita a POLENTA (Forlì)
ONORE A Giosuè Carducci.

Cerca nel blog

sabato 12 febbraio 2011

Buongiorno

So che il mio messaggio vi sembrerà un po 'strano, ma non preoccupatevi, perché io sono una persona onesta vista la situazione sanitaria in cui mi trovo, non oso mentire a voi.

In realtà io voglio che tu prestare molta attenzione perché il grande umanista Follereau ci ha insegnato che "nessuno ha il diritto di essere felice da solo".

Sono Hervé Lauriano ho vissuto qualche tempo fa in Costa d'Avorio a causa di business in crescita che ho iniziato nel settore agricolo e tessile. Questo mi ha permesso di ricevere fondi significativi per valutare la data per un importo di  Sei Milioni tre cento otto Miglia Euro (6,308 000€).

Io sono adesso sotto osservazione presso il Magnin clinica, Noumea in Nuova Caledonia dove sto scrivendo questo messaggio. Inoltre, ho, purtroppo, soffrono di un terribile tumore della prostata che è malata terminale, nel senso che io sono condannato a morire di sicuro. Il mio medico mi sta trattando bene mi ha informato che i miei giorni sono contati a causa della mia salute si è deteriorata.

 

Ora la mia situazione è tale che non ho né moglie né figli, né parenti a cui ho potuto lasciare in eredità i soldi. Per lo stesso motivo che voglio in modo elegante e, al fine di aiutare i bisognosi, per condividere il dolore e disagio sopporto qui per lasciare in eredità il proprio denaro per aiutare a costruire una fondazione che porterà il mio nome.

Vi prego di accettare questa offerta per favore non solo per la mia attività diventano di proprietà del governo sistematico della Costa d'Avorio ha visto la crisi che attualmente instabile sui risultati delle elezioni presidenziali. Vorrei informarvi che l'ospedale dove mi trovo attualmente non abbiamo la possibilità di entrare in contatto con qualcuno al telefono e la voce per questo mi scuso. Ma comunque il mio più grande desiderio è quello di donare denaro in forma anonima a un individuo in modo che esso conduce all'azione sociale attraverso una fondazione.

Sai che ci sono diverse organizzazioni nel mondo che ho contattato.

 

Ma preferisco che sia una persona anonima come te, a cui affido questa enorme responsabilità di creare una fondazione che farà buone azioni come il fuoco Follereau.

Ci sono un sacco di sofferenza nel mondo, e si richiederà alle persone che possono aiutare le persone in difficoltà a farlo senza ritegno. L'unica cosa buona che posso fare su questa terra prima di andare è sapere che questo denaro aiuterà molte persone e famiglie che hanno bisogno di trovare la gioia nella vita. Spero sinceramente che non rifiutare la mia proposta e che mi aiuterà a realizzare questo sogno. Questo denaro è attualmente in Costa d'Avorio e il mio notaio, che è attualmente in Francia, che sarà di organizzare tutto per il trasferimento.

È un uomo di fiducia, perché ho lavorato con lui per diversi anni.

Quindi, con lui è necessario mettersi in contatto per organizzare tutto. Vi prego di scusarmi perché parlo più o meno italiano.

 

Buona accoglienza e spero di leggere presto.

 

 

Herve MASSAD

E-Mail: oursson77@hotmail.fr

IN OSSERVAZIONE AD IL CLINICO MAGNIN

NOUMEA - NUOVA CALEDONIA

 

Nessun commento:

Posta un commento