Post più popolari

Concordi con le mie proposte politiche?

Pagine

Post più popolari

Post più popolari

Visita a POLENTA (Forlì)

Visita a POLENTA (Forlì)
ONORE A Giosuè Carducci.

Cerca nel blog

sabato 14 gennaio 2012

I: LAVORO. SCILIPOTI (MRN): I TASSISTI, GENTE ONESTA CHE LAVORA COME TANTI. NO ALLA LIBERALIZZAZIONE DELLE LICENZE


----- Messaggio inoltrato -----
Da: On.Scilipoti Domenico <scilipoti_d@camera.it>
A: Undisclosed-Recipient@yahoo.com
Inviato: Sabato 14 Gennaio 2012 10:46
Oggetto: LAVORO. SCILIPOTI (MRN): I TASSISTI, GENTE ONESTA CHE LAVORA COME TANTI. NO ALLA LIBERALIZZAZIONE DELLE LICENZE

LAVORO. SCILIPOTI (MRN): I TASSISTI, GENTE ONESTA CHE LAVORA COME TANTI. NO ALLA LIBERALIZZAZIONE DELLE LICENZE
Roma, 14/01/2012. "E se le liberalizzazioni delle licenze dei taxi fossero veramente una truffa per i lavoratori e per i consumatori, perché, eliminando le regole, i poteri forti, in agguato come squali finanziari, salterebbero fuori con l'immensa capacità monetaria disponibile per fare man bassa in ogni settore, trasporti compresi?". Così l'On. Scilipoti, segretario politico del Movimento di Responsabilità Nazionale, in riferimento alla protesta dei tassisti. "Molto probabilmente, non appena saranno liberalizzate le licenze dei taxi, i prezzi delle corse aumenteranno sensibilmente – continua il deputato MRN – e il Governo deve fare di tutto per assicurare il mantenimento di regole certe e garantire ai lavoratori del settore una certezza economica, evitando una guerra tra poveri".  "Io sono completamente contrario alla liberalizzazione delle licenze dei taxi e a favore della corretta regolamentazione, perche sulle spalle di gente che lavora onestamente – conclude l'On. Scilipoti – non si possono e non si debbono fare "giochi" economici".
 
Ufficio Stampa
Onorevole Domenico Scilipoti
AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.


Nessun commento:

Posta un commento