Post più popolari

Concordi con le mie proposte politiche?

Pagine

Post più popolari

Post più popolari

Visita a POLENTA (Forlì)

Visita a POLENTA (Forlì)
ONORE A Giosuè Carducci.

Cerca nel blog

giovedì 22 marzo 2012

I: [IL ROSSOBRUNO] beh se la foto è vera mi sa che per i lacchè dei...


----- Messaggio inoltrato -----
Da: Ettore Marano <notification+2jtc_stc@facebookmail.com>
A: IL ROSSOBRUNO <rossobruni@groups.facebook.com>
Inviato: Giovedì 22 Marzo 2012 12:48
Oggetto: [IL ROSSOBRUNO] beh se la foto è vera mi sa che per i lacchè dei...
Facebook
beh se la  foto è vera mi sa che per i lacchè...
Ettore Marano 22 marzo 12.48.27
beh se la foto è vera mi sa che per i lacchè dei colonialisti sarà un brutto risveglio...

Visualizza post su Facebook · Modifica impostazioni e-mail · Rispondi a questa e-mail per aggiungere un commento.

Nessun commento:

Posta un commento