Post più popolari

Concordi con le mie proposte politiche?

Pagine

Post più popolari

Post più popolari

Visita a POLENTA (Forlì)

Visita a POLENTA (Forlì)
ONORE A Giosuè Carducci.

Cerca nel blog

sabato 24 marzo 2012

Re: RITORNO AGLI OPPOSTI ESTREMISMI ?

CONCORDO IN PIENO CON QUANTO AFFERMATO DA MAURIZIO. ALCUNE PRECISAZIONI:
1)L'antifascismo è un nome.E' stato inventato molto dopo la fine del secondo conflitto. In precedenza, erano chiamati "antifascisti" quell'accozzaglia di cariatidi, per lo più massoni e membri dei partiti "borghesi", messi in disparte dall'avvento del fascismo. Antifascisti furono i cadaveri riesumati dalla monarchia dopo il 25 luglio ( Attuato, al Gran Consiglio, da altri autentici "antifascisti").
Questi furono i personaggi che caraterizzarono il governicchio Badoglio durante l'infame permanenza a Salerno ed in altre zone amene del Sud, sotto attenta sorveglianza di Mafie & Camorra. L'utilizzazione, pertanto, della parola "antifascista" nasce da precise esigenze di carattere manipolatorio emerse in contemporanea con l'invenzione dei miti: resistenziale e olokaustico. In questo senso si SPIEGA il perchè della creazione e della nascita degli OPPOSTI ESTREMISMI.da riciclare sempre al momento opportuno. ( VEDI: Giacomo Pacini: Il cuore occulto del potere. Storia dell'Ufficio Affari riservati del Viminale dal 1919 al 1984). NE CONSEGUE CHE IL RICORRENTE USO DEGLI OPPOSTI ESTREMISMI è UN SISTEMA BANALE UTILIZZATO FINO AD ORA.
2) L'ASPETTO PIù DELETERIO DEL PROBLEMA è COSTITUITO DALLA PRESENZA DEGLI ZOMBIES. COSTORO SONO I GIOVANI RECLUTATI IN UNA CERTA ESTREMA SINISTRA ( categoria centri sociali, ma anche affiliati a pseudo associazioni). QUESTI ZOMBIES COSTITUISCONO UNA MASSA UMANA ASSOLUTAMENTE IMPERMEABILE A QUELSIASI RAGIONAMENTO e quindi sono il vero elemento di "massa d'urto" insensibile ad alcuna forma di ragionevolezza. 
Da non confondere con i black bloc che sono........BEN ALTRA COSA!! gv. 

Da: Maufil <maufil@alice.it>
A: Giorgio Vitali <vitali.giorgio@yahoo.it>; omeoron@virgilio.it; biamonte@inwind.it; ernestoroli@tiscali.it; guripa@alice.it; silchi48@libero.it; FNCRSI <fncrsi@email.it>; fabio-70@hotmail.it; Joe Fallisi <flespa@tiscali.it>
Cc: gdonaudi@yahoo.it; franco morini <moriniromi@libero.it>; franap54@gmail.com; altofiamma@katamail.com; ubaldo.croce@tin.it; antonino-amato800@alice.it; Filippo Giannini <filip.giannini@tiscali.it>; movnazpop@libero.it; Giuseppe Magliacane <giuseppemagliacane@hotmail.com>; GianMario Monaldo <gianmariomonaldo@alice.it>; giannicaroli@napolibera.eu; Roberto Sestito <mystes@oi.com.br>; spadaro-giuseppe@libero.it; merimar2@tiscali.it; c.marconi@pcts.eu; a_b_mariantoni@libero.it; fenicecarte@gmail.com; claudiomoffa@alice.it; Nazzareno Mollicone <nmollic@tiscali.it>; Antonio Pantano <pantanoantonio@ymail.com>; giovanna.canzano@yahoo.it; Giancarlo Chetoni <giancarlo.chetoni@fastwebnet.it>; giannetto.bordin@fastwebnet.it; Enrico Galoppini <enrico.galoppini@tin.it>; furio.bassanelli@libero.it; nicola.cospito@libero.it; Edizioni all'insegna del Veltro <insegnadelveltro1@tin.it>; alessandro lattanzio <sitoaurora@yahoo.it>; Ugo Gaudenzi <direttore@rinascita.net>; circolo.vegetariano@libero.it; fabriziobelloni@yahoo.it; titto.7@fastwebnet.it; cotbwp@tin.it; umbertobianchi1@gmail.com; Alfredo Villano <clanvillano@alice.it>; giuseppeturrisi@yahoo.it; sandromezz@gmail.com; romnod@tin.it; Primo Siena <primosiena@mi.cl>; Giovanni Perez <giovanniperez@alice.it>; gianlucafreda@supereva.it
Inviato: Sabato 24 Marzo 2012 13:55
Oggetto: RITORNO AGLI OPPOSTI ESTREMISMI ?

Questa mattina, Maurizio Murelli, da Milano, ha postato in Facebook queste considerazioni da condividere in pieno.
 
<<Facebook  - Maurizio Murelli
A cosa penso? Agli antifascisti.
Insomma, per vincere contro il fascismo storico avete avuto bisogno dei bombardamenti angloamericani e delle relative truppe da sbarco. Ve la siete tirata, la vittoria sul fascismo, con qualche schioppettata alle spalle di eserciti in ritirata e passando per le armi civili arresi e battuti. Nel dopoguerra avete schierato il più forte partito comunista d'occidente, sputtanato il sindacato che invece di occuparsi di lavoro si occupava di ideologia (grazie alle paranoie antifasciste e oggi se ne vedono i risultati), avuto dalla vostra la stampa, la cinematografia, la letteratura, i libri di scuola, la magistratura e il putrescente arco costituzionale. Vi si sono opposti nella varie città piccole centurie di militanti neofascisti. Non siete passati, siete indietreggiati, vi siete avvitati. Oggi non fate che piangervi addosso acusando di aggressione i neofascisti che aggredite e invocate non più i bombardieri angloamericani ma l'intervento del governo mondialista di Monti per chiudere le sedi di CPI. Ma non vi fate un po' schifo? Non tanto, un po' ehh??? Non vi sentite un tantinello miserabili e bastardi dentro?>>
 
A queste considerazioni di Murelli, da parte mia vi aggiungevo quanto segue:
<<MAURIZIO BAROZZI
Ci sarebbe da aggiungere che nel corso del loro indegno tempo trascorso, i cosiddetti antifascisti hanno finito per assimilare tutta l'impalcatura ideologica modernista, influenzata dal pensiero neoradicale, trasformando tutto l'antifascism...o in una poltiglia informe oramai buona solo per sfilare in qualche corteo Gay Pride. Tuttavia un risultato l'antifascismo lo ha conseguito: dando del "fascista" e definendo "fascismo" quello che fascista e fascismo non era, perchè si trattava di un balordo compendio delle tendenze di destra dell'italiano medio (mi riferisco al Msi e ai gruppuscoli extra, una specie di Msi fuori dal Msi), attraverso un infame gioco delle parti, una complicità di atti, atteggiamenti e prese di posizione storiche, l'antifascismo ha fatto passare nell'immaginario collettivo, un luogo comune, quello dell'equazione: fascista = reazionario; fascista = servo degli Usa. Poco prima di morire Mussolini affermò che i suoi veri eredi non sarebbero stati quelli che potevano sembrare nel dopoguerra e ad Armando Amicucci direttore del Corriere della Sera, confidò: "Mussolini voleva che gli anglo americani e i monarchici trovassero il nord Italia socializzato, avviato a mete sociali molto spinte; voleva che gli operai decidessero nei confronti dei nuovi occupanti e degli antifascisti, le conquiste sociali raggiunte con la RSI". Ecco tutto il contrario di quello che hanno fatto, in servizio permanente effettivo dell'Occidente, quelli a cui gli antifascisti davano del "fascista".
Ci mancherebbe solo che oggi, a oltre 30 anni dagli infami anni di piombo, l'antifascismo riuscisse, grazie al gioco delle parti, a rimettere in piedi uno scannamento di giovani sulle ali insulse degli opposti estremismi. Ma del resto, in questi momenti geopoliticaqmente complicati, le esigenze dell'Occidente chiamano a raccolta le truppe cammellate, ergo...>>
 
Ed ecco ora qui sotto il video, sia pure un pò confuso degli scontri palesemente innescati dall'assalta di questi pseudo antifascisti.
 
Tafferugli con i centri sociali - Corriere Tv. Guarda adesso il video "Gli scontri a Casal Bertone filmati da Casa Pound" su Corriere TV!
http://video.corriere.it/gli-scontri-casal-bertone-ripresi-casa-pound-/65fb0ea4-7534-11e1-9cbf-6c08e5424a86
 
Per concludere. Ancora una volta, in un momento in cui la situazione interna al paese è alquanto tesa e problematica, a causa delle intensioni manifeste dei banksters imposti con un colpo di stato al governo al fine riformare definitivamente tutta la società italiana, in modo di renderla letteralmente dipendente dal sistema di usura bancaria mondiale e soprattutto in conseguenza della situazione internazionale, in fase di stallo, ma altamente esplosiva, sono convinto che le Intelligence occidentali hanno attivato i soliti meccanismi e stanno cercando di innescare una nuova e violenta fase di opposti estremismi in grado di deviare ogni genere di protesta verso valvole di sfogo confacenti al sistema.
Speriamo di non dover nuovamente assistere al macello degli anni di piombo, dove, divisi da un becero tifo da stadio, si scannarono letteralmente un moltitudine di giovani.
Maurizio


Nessun commento:

Posta un commento