Post più popolari

Concordi con le mie proposte politiche?

Pagine

Post più popolari

Post più popolari

Visita a POLENTA (Forlì)

Visita a POLENTA (Forlì)
ONORE A Giosuè Carducci.

Cerca nel blog

venerdì 23 marzo 2012

Re: VIDEO: "Un rabbino confessa che fu Israele a condurre gli attacchi dell'11 settembre"

IN OGNI CASO, BASTA E AVANZA QUESTA SEMPLICE INFORMAZIONE. GV.

Da: Joe Fallisi <flespa@tiscali.it>
A: Maufil <maufil@alice.it>
Cc: sabato15ottobre@libero.it; bye bye uncle sam <byebyeunclesam@gmail.com>; Stefano Vernole <svernole@yahoo.it>; Edizioni all'insegna del Veltro <insegnadelveltro1@tin.it>; Giancarlo Chetoni <giancarlo.chetoni@fastwebnet.it>; yvonne@hostessweb.it; Vincenzo Mannello <vmannel@tin.it>; luca.tadolini@tin.it; lucioeso@yahoo.com; alessandro lattanzio <sitoaurora@yahoo.it>; Ugo Gaudenzi <direttore@rinascita.net>; Giorgio Vitali <vitali.giorgio@yahoo.it>; circolo.vegetariano@libero.it; olopsi@libero.it; luigifino@alice.it; fabriziobelloni@yahoo.it; giuseppemagliacane@hotmail.com; titto.7@fastwebnet.it; italolinza@alice.it; Gian Pucciarelli <cotbwp@tin.it>; umbertobianchi1@gmail.com; the.chronicles@live.it; Domenico Longo <laltravocemensile@alice.it>; Luigi Pellini <luigi.pellini@virgilio.it>; Alfredo Villano <clanvillano@alice.it>; clanvillano@email.it; Ubaldo Croce <ubaldo.croce@tin.it>; Alessandro d'Esposito <alexfocus@alice.it>; Simone Camillo Marchino <simonecamillomarchino@hotmail.com>; Massimo Pietrangeli <acquamena@massimopietrangeli.net>; Roberto Cozzolino <omeoron@virgilio.it>; roberto.terlizzi@fastwebnet.it; Filippo Giannini <filip.giannini@tiscali.it>; GianMario Monaldo <gianmariomonaldo@alice.it>; dott. Gianluca Strategia d'Impresa <dott.castello@email.it>; giuseppeturrisi@yahoo.it; Alba Mediterranea <albamediterranea@gmail.com>; Ivan Ingrillì <ivan.ingrilli@gmail.com>; David Rorro <romaunita@gmail.com>; Antonio Pantano <pantanoantonio@ymail.com>; Luigi <luleonin@katamail.com>; fabio-70@hotmail.it
Inviato: Venerdì 23 Marzo 2012 15:29
Oggetto: Re: VIDEO: "Un rabbino confessa che fu Israele a condurre gli attacchi dell'11 settembre"

Anche l'amico Ubaldo dice che è possibile bypassare la koshercensura (chi sa come si fa è pregato di spiegarlo a tutti!...) e che proprio questo video risulta molto convincente, e sconvolgente... per quanto mi riguarda, non so se si è capito... <smile> (cfr. http://it.groups.yahoo.com/group/libertari/message/94246), sono sempre più convinto che un ruolo fondamentale l'abbia giocato il servizio lovecraftiano. E la tua osservazione è molto giusta. Infatti un normale necroyankhamburger non vedrebbe l'ora di vendere la sua storia-confessione, di andare in qualche modo dentro il tubo catodico... i militi di Giuda, viceversa, sono più seri, legati da vincoli di fantasangue quasi metafisici... ma prevedo che, più prima che poi, la verità, resa inerte, verrà spiattellata anche e innanzi tutto in hamburgerlandia - quando si sarà completata la militarizzazione della società yankee, che è in via di rigoglioso sviluppo (cfr. http://it.groups.yahoo.com/group/libertari/message/94218). L'11 settembre di "Osama Bin Laden" si rivelerà un'autentica operazione da società degli spettri, come del resto la successiva uccisione del suo fantasma.

Joe


Il giorno 23/mar/2012, alle ore 11.46, Maufil ha scritto:

Sarebbe di estremo interesse poter vedere questo video, anche se bisogna stare molto attenti perchè, su questa vicenda, girano documenti falsificati e informazioni taroccate che, una volta utilizzate, si ritorcono poi contro. E' una delle tecniche che hanno messo in campo per proteggere la "versione ufficiale" su quegli attentati.
 
So che c'è un mezzo per poter vedere ugualmente i video che qui in Italia non sono accessibili. Ma non lo conosco. Bisognerebbe  informarsi.
 
Da quello che ho potuto studiare personalmente sulla faccenda dell'11 Settembre mi sembra indubbio che siamo di fronte ad una false flag clamorosa, una messa in scena eseguita sfruttando un gruppetto di mussulmani di dubbia estrazione che, ben noti e controllati dalle Intelligence, giravano per gli States da un paio di anni e che sono serviti per metterli in mezzo e indorare gli attentati con una matrice araba.
Ovviamente gli attentati, sia alle Torri gemelle che al Pentagono, sono stati eseguiti in altro modo da quanto ci hanno voluto far credere. Fatto sta che per mettere in piedi tutto questo baraccone di sangue devono essere stati utilizzati almeno  una cinquantina circa di agenti scelti. Altri hanno diretto dell'"alto" tutta la faccenda, mischiandola con una serie incredibile di "esercitazioni", coincidenti in quella giornata, in modo da confondere le acque.
Il sistema perverso dell'informazione e i controlli polizieschi assoluti hanno impedito la fuga di notizie importanti e magari di qualche caso di coscienza. Anche la legge Patriot act ha fatto il suo sporco lavoro. Ma, a mio avviso, quello che ha protetto al massimo questa incredibile vicenda è stato il fatto che nel lavoro più sporco, eseguito da quei circa cinquanta agenti scelti prima menzionati, la maggior parte di costoro non erano americani.
Maurizio
 
From: Joe Fallisi
Sent: Friday, March 23, 2012 7:05 AM
To: sabato15ottobre@libero.it ; bye bye uncle sam ; Stefano Vernole ; Edizioni all'insegna del Veltro ; Giancarlo Chetoni ; yvonne@hostessweb.it ; Vincenzo Mannello ; luca.tadolini@tin.it ; lucioeso@yahoo.com ; alessandro lattanzio ; Ugo Gaudenzi ; Giorgio Vitali ; circolo.vegetariano@libero.it ; mailto:maufil@alice.it ; mailto:gianmariomonaldo@alice.it ; mailto:olopsi@libero.it ; mailto:luigifino@alice.it ; mailto:fabriziobelloni@yahoo.it ; mailto:giuseppemagliacane@hotmail.com ; mailto:titto.7@fastwebnet.it ; mailto:italolinza@alice.it ; Gian Pucciarelli ; mailto:umbertobianchi1@gmail.com ; the.chronicles@live.it ; Domenico Longo ; Luigi Pellini ; Alfredo Villano ; clanvillano@email.it ; Ubaldo Croce ; Alessandro d'Esposito ; Simone Camillo Marchino ; Massimo Pietrangeli ; Roberto Cozzolino ; roberto.terlizzi@fastwebnet.it ; Filippo Giannini ; GianMario Monaldo ; dott. Gianluca Strategia d'Impresa ; giuseppeturrisi@yahoo.it ; Alba Mediterranea ; Ivan Ingrillì ; David Rorro ; Antonio Pantano ; Luigi ; mailto:fabio-70@hotmail.it
Subject: VIDEO: "Un rabbino confessa che fu Israele a condurre gli attacchi dell'11 settembre"
 

°°°°°°°°
 
 
"QUESTO VIDEO NON E' DISPONIBILE NEL TUO PAESE"
 
Joe



Nessun commento:

Posta un commento