Post più popolari

Concordi con le mie proposte politiche?

Pagine

Post più popolari

Post più popolari

Visita a POLENTA (Forlì)

Visita a POLENTA (Forlì)
ONORE A Giosuè Carducci.

Cerca nel blog

sabato 24 marzo 2012

Re: per Carlo Consiglio

TU, GIUSTAMENTE, HAI APERTO UN ALTRO FRONTE. QUELLO DEGLI PSEUDI "LIBERTARI" DI CUI cHOMSKY è UN TIPICO ESEMPLARE.CE NE SONO ALTRI, OVVIAMENTE, CHE SCRIVONO "A COMANDO". SI TRATTA DI PERSONAGGI CHE HANNO L'IMPRIMATUR, SIA PURE A TESTI AMPIAMENTE VAGLIATI, PER FAR SEMBRARE CHE I LORO SCRITTI SIANO STATI COMPILATI IN LIBERTA'. INVECE CHE AMPIAMENTE "TOLLERATI". NE CONSEGUE PERò UN ASPETTO INTERESSANTE:L'AMBIVALENZA. QUESTE BATTAGLIE INFATTI SI COMBATTONO CON AMBIVALENZA. OCCORRE SFRUTTARE LE INFORMAZIONI CHE SE NE POSSONO RICAVARE TENENDO CONTO PERO'CHE OCCORRE VAGLIARE IL GRANO DAL LOGLIO. GV.  

Da: Joe Fallisi <flespa@tiscali.it>
A: Giorgio Vitali <vitali.giorgio@yahoo.it>
Cc: Maufil <maufil@alice.it>; "sabato15ottobre@libero.it" <sabato15ottobre@libero.it>; bye bye uncle sam <byebyeunclesam@gmail.com>; Stefano Vernole <svernole@yahoo.it>; Edizioni all'insegna del Veltro <insegnadelveltro1@tin.it>; Giancarlo Chetoni <giancarlo.chetoni@fastwebnet.it>; "yvonne@hostessweb.it" <yvonne@hostessweb.it>; Vincenzo Mannello <vmannel@tin.it>; "luca.tadolini@tin.it" <luca.tadolini@tin.it>; "lucioeso@yahoo.com" <lucioeso@yahoo.com>; alessandro lattanzio <sitoaurora@yahoo.it>; Ugo Gaudenzi <direttore@rinascita.net>; "circolo.vegetariano@libero.it" <circolo.vegetariano@libero.it>; "olopsi@libero.it" <olopsi@libero.it>; "luigifino@alice.it" <luigifino@alice.it>; "fabriziobelloni@yahoo.it" <fabriziobelloni@yahoo.it>; "giuseppemagliacane@hotmail.com" <giuseppemagliacane@hotmail.com>; "titto.7@fastwebnet.it" <titto.7@fastwebnet.it>; "italolinza@alice.it" <italolinza@alice.it>; Gian Pucciarelli <cotbwp@tin.it>; "umbertobianchi1@gmail.com" <umbertobianchi1@gmail.com>; "the.chronicles@live.it" <the.chronicles@live.it>; Domenico Longo <laltravocemensile@alice.it>; Luigi Pellini <luigi.pellini@virgilio.it>; Alfredo Villano <clanvillano@alice.it>; "clanvillano@email.it" <clanvillano@email.it>; Ubaldo Croce <ubaldo.croce@tin.it>; Alessandro d'Esposito <alexfocus@alice.it>; Simone Camillo Marchino <simonecamillomarchino@hotmail.com>; Massimo Pietrangeli <acquamena@massimopietrangeli.net>; Roberto Cozzolino <omeoron@virgilio.it>; "roberto.terlizzi@fastwebnet.it" <roberto.terlizzi@fastwebnet.it>; Filippo Giannini <filip.giannini@tiscali.it>; GianMario Monaldo <gianmariomonaldo@alice.it>; dott. Gianluca Strategia d'Impresa <dott.castello@email.it>; "giuseppeturrisi@yahoo.it" <giuseppeturrisi@yahoo.it>; Alba Mediterranea <albamediterranea@gmail.com>; Ivan Ingrillì <ivan.ingrilli@gmail.com>; David Rorro <romaunita@gmail.com>; Antonio Pantano <pantanoantonio@ymail.com>; Luigi <luleonin@katamail.com>; "fabio-70@hotmail.it" <fabio-70@hotmail.it>
Inviato: Sabato 24 Marzo 2012 17:04
Oggetto: Re: per Carlo Consiglio

> viceversa diventano cieche e sorde, tranne qualche petizione di principio che lascia il tempo che trova, quando si tratta di stigmatizzare e soprattutto mettere con le spalle al muro quei due mostri criminali che rispondono al nome di Usa e Israele.

SOPRATTUTTO quando si tratta dell'entità sionista... avete presente, per esempio, le sparate di StVada contro i goyim amerikani? - i suoi maestri, in questo,  sono tanti e tutti DOC, a cominciare da Rabbichomsky, che non ha mai smesso di sputar fiele nel piatto dove mangia da sempre... ma con l'elettume all'uncino... ah, lì è tutta un'altra storia...  o "non so, non ho visto, non c'ero, se c'ero dormivo", o "sì, però, ma, sebbene, quantunque"... ogni possibile forma di riduzionismo, di obliquità talmudica, di doppiopesismo, di falsificazione, di lingua a biforca...

Joe



Il giorno 24/mar/2012, alle ore 16.48, Giorgio Vitali ha scritto:

> PER LA VERITA', l'invenzione delle cortine fumogene è vecchia come il cucco. Il suo apogeo però si ebbe con la nascita della Società delle Nazioni. Si capì, da parte dei soliti mestatori, che il sistema assembleare si presta sempre ai vecchi trucchi.Basta gestire una anche sparuta maggioranza. Per quanto riguarda invece le associazioni che conosciamo...da WWF ad Amnesty, Save the children,Green Peace, sono PALESI INVENZIONI DEI SERVIZI.gv.
>
> Da: Maufil <maufil@alice.it>
> A: Joe Fallisi <flespa@tiscali.it>; sabato15ottobre@libero.it; bye bye uncle sam <byebyeunclesam@gmail.com>; Stefano Vernole <svernole@yahoo.it>; Edizioni all'insegna del Veltro <insegnadelveltro1@tin.it>; Giancarlo Chetoni <giancarlo.chetoni@fastwebnet.it>; yvonne@hostessweb.it; Vincenzo Mannello <vmannel@tin.it>; luca.tadolini@tin.it; lucioeso@yahoo.com; alessandro lattanzio <sitoaurora@yahoo.it>; Ugo Gaudenzi <direttore@rinascita.net>; Giorgio Vitali <vitali.giorgio@yahoo.it>; circolo.vegetariano@libero.it; olopsi@libero.it; luigifino@alice.it; fabriziobelloni@yahoo.it; giuseppemagliacane@hotmail.com; titto.7@fastwebnet.it; italolinza@alice.it; Gian Pucciarelli <cotbwp@tin.it>; umbertobianchi1@gmail.com; the.chronicles@live.it; Domenico Longo <laltravocemensile@alice.it>; Luigi Pellini <luigi.pellini@virgilio.it>; Alfredo Villano <clanvillano@alice.it>; clanvillano@email.it; Ubaldo Croce <ubaldo.croce@tin.it>; Alessandro d'Esposito <alexfocus@alice.it>; Simone Camillo Marchino <simonecamillomarchino@hotmail.com>; Massimo Pietrangeli <acquamena@massimopietrangeli.net>; Roberto Cozzolino <omeoron@virgilio.it>; roberto.terlizzi@fastwebnet.it; Filippo Giannini <filip.giannini@tiscali.it>; GianMario Monaldo <gianmariomonaldo@alice.it>; dott. Gianluca Strategia d'Impresa <dott.castello@email.it>; giuseppeturrisi@yahoo.it; Alba Mediterranea <albamediterranea@gmail.com>; Ivan Ingrillì <ivan.ingrilli@gmail.com>; David Rorro <romaunita@gmail.com>; Antonio Pantano <pantanoantonio@ymail.com>; Luigi <luleonin@katamail.com>; fabio-70@hotmail.it
> Inviato: Sabato 24 Marzo 2012 15:04
> Oggetto: Re: per Carlo Consiglio
>
> Caro Joe,
> ho letto, nel link qui postato, le tue considerazioni in merito a tutte quelle messe in scena che vorrebbero far passare un certo discorso, apparentemente filo palestinese, ma in realtà falso e ipocrita.
> Ora, in considerazione del fatto che qualsiasi altra persona con un minimo di intelligenza e accortezza, dovrebbe accorgersi, come lo hai percepito tu,  della falsità di questi personaggi, organizzazioni e istituzioni, viene da domandarsi: perchè invece questo spesso non avviene? La risposta non può che essere una sola: malafede.

> Per quanto riguarda la considerazione verso certe Istituzioni mondialiste, quali per esempio Amnisty, ma ci metto anche i vari Tribunali per i diritti dell'uomo,  l'Unesco,  e tante altre, persino quelle a scopo apparentemente filantropico o di difesa della natura come il WWF, è indubbio che vennero create a suo tempo per portare  falsamente avanti, tematiche egualitarie e diritti dell'uomo, contro ogni sopraffazione, ecc. Tutte tematiche mutuate da una certa ideologia neoradicale e finalizzate alla edificazione di una società globalizzata, nei fatti e nel pensiero, quale espressione di una Repubblica Universale. Una spaventosa dittatura, altro che Orwell, che se dovesse realizzarsi non ci lascerebbe neppure gli occhi per piangere.
> In realtà, dietro tutte queste belle parole, specchietti per gonzi, come la storia ci ha insegnato, viene contrabbandata proprio l'imposizione del mondialismo.
> Sempre pronte, queste Istituzioni, a scagliarsi contro Stati o uomini che, guarda caso, si sono posti di traverso al Nuovo Ordine Mondiale, viceversa diventano cieche e sorde, tranne qualche petizione di principio che lascia il tempo che trova, quando si tratta di stigmatizzare e soprattutto mettere con le spalle al muro quei due mostri criminali che rispondono al nome di Usa e Israele. Due entità che da anni e anni, procedono a genocidi, imprigionano ed eliminano ogni forma di dissidenza. Una cattiveria, una violenza, un vero e proprio razzismo genocida che forse non è neppure paragonabile al terrore staliniano.
> Oggi, la necessità impellente per l'occidente di distruggere la Libia di Gheddafi e di cercare di fare la stessa cosa con la Siria di Assad (poi toccherà all'Iran, e se possibile alla Russia) gli ha fatto gettare la maschera.
> Istituzioni false e ipocrite, sostenute a suon di miliardi, armi immonde nelle mani del mondialismo.
> Maurizio




> From: Joe Fallisi
> Sent: Friday, March 23, 2012 10:05 PM
> To: sabato15ottobre@libero.it ; bye bye uncle sam ; Stefano Vernole ; Edizioni all'insegna del Veltro ; Giancarlo Chetoni ; yvonne@hostessweb.it ; Vincenzo Mannello ; luca.tadolini@tin.it ; lucioeso@yahoo.com ; alessandro lattanzio ; Ugo Gaudenzi ; Giorgio Vitali ; circolo.vegetariano@libero.it ; mailto:maufil@alice.it ; mailto:gianmariomonaldo@alice.it ; mailto:olopsi@libero.it ; mailto:luigifino@alice.it ; mailto:fabriziobelloni@yahoo.it ; mailto:giuseppemagliacane@hotmail.com ; mailto:titto.7@fastwebnet.it ; mailto:italolinza@alice.it ; Gian Pucciarelli ; mailto:umbertobianchi1@gmail.com ; the.chronicles@live.it ; Domenico Longo ; Luigi Pellini ; Alfredo Villano ; clanvillano@email.it ; Ubaldo Croce ; Alessandro d'Esposito ; Simone Camillo Marchino ; Massimo Pietrangeli ; Roberto Cozzolino ; roberto.terlizzi@fastwebnet.it ; Filippo Giannini ; GianMario Monaldo ; dott. Gianluca Strategia d'Impresa ; giuseppeturrisi@yahoo.it ; Alba Mediterranea ; Ivan Ingrillì ; David Rorro ; Antonio Pantano ; Luigi ; mailto:fabio-70@hotmail.it
> Subject: per Carlo Consiglio

> http://it.groups.yahoo.com/group/libertari/message/82576

> Joe
>
>



6 commenti:

  1. Hai cercato di ottenere prestiti dalle banche senza successo? Urgente bisogno di soldi per uscire del debito? Hai bisogno di soldi per l'espansione o la creazione di la propria attività? Ottenere un prestito da una delle principali società di prestito del Regno Unito. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare via e-mail: larryfox2016@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Ciao signore e signori.
    Sono un uomo d'affari che fornisce prestiti in contanti a persone che hanno urgente bisogno di prestiti. Questa offerta è destinata alla popolazione svizzera e alle grandi aziende. Una patria da 10.000 € fino a 7.000.000 € per tutte le richieste con il 3% di interesse. Privati, aziende e altre persone, contattatemi tramite il mio indirizzo email e avrete la soluzione alle vostre preoccupazioni. ( financesector.global@gmail.com ) financesector.global@laposte.net

    RispondiElimina
  3. Sono un uomo d'affari Francese e offro prestiti in denaro a persone bisognose. Offro prestiti da 10.000 € a 7.000.000 € per tutte le persone e le aziende che necessitano di un prestito. contattami tramite il mio indirizzo email per tutte le tue esigenze di denaro. Ecco il tuo indirizzo email. ( financesector.global@gmail.com ) financesector.global@laposte.net

    RispondiElimina
  4. Buonasera a tutti: sono una persona che concede prestiti in contanti a persone bisognose e alla società in crisi finanziaria. Contattami tramite il mio indirizzo email per tutte le tue richieste di prestito da 10.000 € fino a 7.000.000 €. Ogni persona che mi contatterà dovrà inviarmi il proprio indirizzo email in modo che io possa risponderti. Non esitate a contattarmi tramite la mia email: ( financesector.global@gmail.com ) financesector.global@laposte.net

    RispondiElimina
  5. Buonasera a tutti, mi chiamo Jean-Pierre e offro prestiti di denaro in tutto il mondo. Contattami per tutte le tue richieste di prestito da 10.000 € fino a 7 milioni di euro per persone bisognose e aziende in difficoltà finanziarie. Ecco il mio indirizzo e-mail ( financesector.global@gmail.com ) (financesector.global@laposte.net) Non dimenticare di inviarmi il tuo indirizzo e-mail nella tua richiesta.

    RispondiElimina
  6. Ciao a tutti, sono un uomo che fornisce prestiti in contanti a persone in estremo bisogno e alla società che ha bisogno di finanziamenti. Contattami per tutte le tue richieste di prestito da € 10.000 a € 7.000.000. Per ulteriori informazioni, contattami tramite il mio indirizzo email: ( financesector.global@gmail.com ) financesector.global@laposte.net

    RispondiElimina